Domenica 31 maggio - qualcuno ha idee?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
se castel d'aviano vuol dire aviano penso non sia troppo lontano da dove andiamo domenica (cansiglio). ma meglio che te lo confermi qualcuno della zona. Winter... ?!?!?!?! :richiamo_papere:

Si, è molto vicino.
Castello d'Aviano è posizionato tra Aviano e Budoia; per raggiungere la Crosetta basta prendere la SP 29 Pedemontana in direzione di Fiaschetti e Sacile: una volta giunti al bivio per Sarone si svolta a destra, iniziando la lunga salita per il Cansiglio.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
ok, a domenica allora, il mio cell lo trovate nel mio profilo, ho guardato sulle mappe e non dovrei avere problemi ma se mi date un numero di cell mi sentirei più tranquillo, si và con qualsiasi tempo?
Ti ho inviato il mio numero in mp.
L'attuale previsione meteo per domenica significa tutto e niente: potremmo scampare alla pioggia come no... :nunsacci:
Male che vada ci abbufferemo al bar bianco. :-)
 

sborc

Biker extra
ma voi vi fermate per la pioggia? bici pesante o ( si fà per dire) leggera? alla peggio ci facciamo un paio di bianchi al bar bianco( che non conoscosco ma un bar bianco lo trovi dappertutto)

E VAII!!!! BRAVO papiriccio!! non avremo mica paura di quattro goccioline!!

bici leggera o pesante? ma di quant'è la differenza? 2, 3, 5kg? bon, bon, io lascio perdere, tanto con la pancetta che mi ritrovo anche 5 chili non fanno differenza...

ma di solito al bar bianco no vendono mica alcolici!

:smile::smile:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
E VAII!!!! BRAVO papiriccio!! non avremo mica paura di quattro goccioline!!

bici leggera o pesante? ma di quant'è la differenza? 2, 3, 5kg? bon, bon, io lascio perdere, tanto con la pancetta che mi ritrovo anche 5 chili non fanno differenza...

ma di solito al bar bianco no vendono mica alcolici!

:smile::smile:

più che di peso la differenza è di corsa 150/190 contro 100/130 e di gomme, dipende da come correte in discesa (e da quanto volete aspettare in salita!).

P.S.
un bar che in friuli/veneto/trentino che NON venda alcolici non può esistere
 

Winterhawk

Biker grossissimus
più che di peso la differenza è di corsa 150/190 contro 100/130 e di gomme, dipende da come correte in discesa (e da quanto volete aspettare in salita!).

P.S.
un bar che in friuli/veneto/trentino che NON venda alcolici non può esistere

Come ha suggerito ET, conviene optare per la bici leggera (saremo tutti così equipaggiati): si tratta di un'escursione prevalentemente pedalata.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
noi ci abbiamo provato... ma è andata male, mooolto male.
Ed è finita ancora peggio :-(

Come già detto, oggi al suono della sveglia dovevamo girarci dall'altra parte e continuare a dormire
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
noi ci abbiamo provato... ma è andata male, mooolto male.
Ed è finita ancora peggio :-(

Come già detto, oggi al suono della sveglia dovevamo girarci dall'altra parte e continuare a dormire

Purtroppo le Prealpi pordenonesi sono famose per la quantità d'acqua localizzata e in tempi brevi. Spero non sia successo niente di grave; mi fate sapere?
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Purtroppo le Prealpi pordenonesi sono famose per la quantità d'acqua localizzata e in tempi brevi. Spero non sia successo niente di grave; mi fate sapere?
tocca a me il report! si comincia con le indicazioni di winter che non erano troppo precise, in più pioveva e faceva freddo , ci delocalizziamo ma la pioggia ci segue, ci portiamo in valle ma la pioggia non molla. decidiamo per un bar in modo di salutarci al caldo ma l'asfalto malandrino ci mette lo zampino, ne fà le spese il portellone di winter ma la peggio la ha il mio radiatore!i mezzi sono salvi (intendo le bici !), winter può tornare a casa in auto IO NO, vi basta come report.....?
di solito si dice che chi non c'era ha sbagliato , ma stavolta aveva ragione lui !
se non ci credete vi facciamo avere copia della costatazione amichevole,CHE SFIGA!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Mi sembra di poter dire: Domenica da dimenticare!

più che da dimenticare! dopo più di venti telefonate all'assicurazione, alcune di 20/30 minuti con attese e linee che cadoto ci danno l'auto sostitutiva solo questo pomeriggio (devo essere a milano al lavoro mercoledì!) in più nel paesino dove siamo il cell non prende ed i dati fondamentali li inviano SOLO via sms! e per fortuna che la mia assicurazione ( quella con il telefono rosso con le ruote per capirci) dice di avere i clienti più soddisfatti, per quando mi riguarda ci hanno perso perchè non rinnoveremo di sicuro con loro.
a parte questo sono molto dispiaciuto per winterhawk e compagna, gli ho decisamente rovinato il ponte, per non dirvi di mia moglie...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
più che da dimenticare! dopo più di venti telefonate all'assicurazione, alcune di 20/30 minuti con attese e linee che cadoto ci danno l'auto sostitutiva solo questo pomeriggio (devo essere a milano al lavoro mercoledì!) in più nel paesino dove siamo il cell non prende ed i dati fondamentali li inviano SOLO via sms! e per fortuna che la mia assicurazione ( quella con il telefono rosso con le ruote per capirci) dice di avere i clienti più soddisfatti, per quando mi riguarda ci hanno perso perchè non rinnoveremo di sicuro con loro.
a parte questo sono molto dispiaciuto per winterhawk e compagna, gli ho decisamente rovinato il ponte, per non dirvi di mia moglie...



come detto da altri l'importante è che nessuno di noi si sia fatto male. A me spiace più per voi che eravate in vacanza e che da quanto ho letto avete avuto anche difficoltà di comunicazione con l'assicurazione.

per la cronaca, il portellone era il mio non quello di winter :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo