Qualche suggerimento per un percorso sui 30-40 km con dislivello fino a 800-1000m su fondo misto asfalto-sterrato? Non avrei voglia di farlo da solo.
Qualche suggerimento per un percorso sui 30-40 km con dislivello fino a 800-1000m su fondo misto asfalto-sterrato? Non avrei voglia di farlo da solo.
Ciao.
In che zona vuoi pedalare?
vieni in zona Nimis così passi in Pistino a mangiare un po' di griglia, a bere una birra e magari a fare due salti...
www.slopestylephotocontest.com
slopestylenimisclub.blogspot.com
io avrei una mezza intenzione di ripercorrere una parte del tracciato della TILIMENT MARATHON di Spilimbergo, in particolare quello relativo ai single track nei boschi di castenuovo e pinzano. partenza e arrivo a Travesio, o lì vicino. sono una trentina di km con 800/900 mt di dislivello.
meteo e fango permettendo...
Che ne dite di questo??
http://www.itinerarifriuli.com/index.php?option=com_content&task=view&id=17&Itemid=26
A me piacerebbe farlo...c'è qualcuno che mi farebbe compagnia? Il dislivello è un pò maggiore di quello richiesto..ma con la calma si fa tutto
Sembra interessante, mi preoccupano solo i single track a cui non sono abituato. Se qualcun'altro si aggrega.........
questa tiliment ti è proprio rimasta nel cuore...
A me piacerebbe molto rifare questo giro (e non solo, visto che in zona si possono effettuare diverse varianti), solo dovremo aspettare, perchè temo che lassù (2043 m) di neve ce ne sia ancora.
hai qualche idea con 1000m di dislivello e 30-40 km cercando di evitare la neve?
Si, però restando a quota più bassa.
Che ne dite di questo??
http://www.itinerarifriuli.com/index.php?option=com_content&task=view&id=17&Itemid=26
A me piacerebbe farlo...c'è qualcuno che mi farebbe compagnia? Il dislivello è un pò maggiore di quello richiesto..ma con la calma si fa tutto
Quando volete fare questo giro se ci accettate saremmo io ed una mia amica.
Secondo me questo e' un gran bel giro da fare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?