Domenica 3 giugno: giro ai Castelli (diciamo) romani

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
... cut

A questo punto però siccome ero totalmente impreparato lasciatemi un attimo per fare mente locale e pensare un percorso carino e divertente .
Io ultimamente non sono per niente allenato :zapalott: ( e quel provocatore di Mimmo lo sapeva ... bastardo ... :mrgreen: :mrgreen: ) e quindi studierò un percorso tranquillo e allenante ...8-)

A presto ... ;-)
no se preoccupe, tanto piove...

aggiornamento:

Ricky
Dolomia
Tostarello (forse)
Mares
Alex
Garga (?)
Diego(?)
Mario(?)
Super(?)
Matts(?)
Gerri(?)
Moon(?)

ma tanto piove...
:balla-co:
 
M

mares

Ospite
[Mode CERBIATTO on] Ehhh Mimmo, Mimmo ! [Mode CERBIATTO off]

deve essere proprio il nome che è adatto a combinarne di tutti i colori !
ma faccio tutto a fin di bene, e ricky lo sa :-x

buon divertimento per domani e occhio al ripidone.

N.B. i gradini vanno fatti tutti in sella!!!! :balla-co:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E CASTELLI ROMANI SIA ... !!! o-o


A questo punto però siccome ero totalmente impreparato lasciatemi un attimo per fare mente locale e pensare un percorso carino e divertente .
Io ultimamente non sono per niente allenato :zapalott: ( e quel provocatore di Mimmo lo sapeva ... bastardo ... :mrgreen: :mrgreen: ) e quindi studierò un percorso tranquillo e allenante ...8-)

A presto ... ;-)

bravissimo caro ricky...mi raccomando...che sia tranquillo ..corto...e senza troppe salite...;.=9/
...ti ricordi la mia canzone-bandiera riadattata qual'era(in quel di parco dell'aniene)..?
[mode gianna nannini on]
...."monti mari e fiumi...attraverserò(with bitume:))): )...":))): :))): :))): :))):
[mode gianna nannini off]

o-o
 
IO!
ti chiamo stasera

vogliamo andare a s.vittorino con Ciccio? io l'ho già fatto..è molto bello...salita, panorama, discesa, trattoria gnnnnente male in piazzetta con gnocchetti al sugo de castrato e pecorino già assaggiati con Gerry!!! ..però le 08.30 al casello ..è un pò troppo presto.. facciamo 09.30!!! Vupi ci sentiamo domattina verso le 08.
Paolo fatte sentì anche te alle 08!!
Ciao Mario
 
D

dolomia

Ospite
ricky, mi raccomando non ci pensare troppo che lunedì avrei da fare a Roma...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mimmo....a che ora ci si vede domani....e dove??
Se piove come facciamo??
Adesiamo ugualmente??
Facci sapere......;-)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ma faccio tutto a fin di bene, e ricky lo sa :-x

ce lo so, ce lo so .... ;-)

bravissimo caro ricky...mi raccomando...che sia tranquillo ..corto...e senza troppe salite...;.=9/
...ti ricordi la mia canzone-bandiera riadattata qual'era(in quel di parco dell'aniene)..?
[mode gianna nannini on]
...."monti mari e fiumi...attraverserò(with bitume:))): )...":))): :))): :))): :))):
[mode gianna nannini off]

o-o

Mmhhh.... vediamo un pò ....

Attraversamento di montagne .... senza salite .... e con bitume ....

Ehh ... mica facile ....

Vediamo ... vediamo ....

Ma sììììì ..... TROVATO !!!!

:idea: :idea: :idea:

Abbiamo due possibilità : Traforo del Gran Sasso o Traforo del Monte Bianco !!!

Dobbiamo darci un pò da fare per avere i permessi perchè è vietato ... ma cavolo deve essere stupendo farli in MOUNTAIN BIKE .... un sogno ... !!!

MTB : Mountain Traforo Bike

Ale ... Ale ... :fatti-so: ( :bacetto: )

-----------------------


Per domani possiamo anche decidere oggi con calma , però se c'è l'urgenza di darsi intanto un appuntamento possiamo anche pensare di vedersi alle 9.30 o 9.45 sull'Appia all'altezza dell'ippodromo delle Capannelle .
Lì c'è un parcheggio dove darsi facilmente l'appuntamento e da lì si può ancora decidere a seconda dei partecipanti se puntare verso zona Nemi / Vivaro o Tuscolo / Castagneto.
Lascio a Mimmo la descrizione esatta dell'appuntamento (ti ricordi ci siamo visti lì con Cristiano quando abbiamo fatto il ferialotto mesi fa ... )

Ciaooo o-o
 
M

mares

Ospite
Per domani possiamo anche decidere oggi con calma , però se c'è l'urgenza di darsi intanto un appuntamento possiamo anche pensare di vedersi alle 9.30 o 9.45 sull'Appia all'altezza dell'ippodromo delle Capannelle .
Lì c'è un parcheggio dove darsi facilmente l'appuntamento e da lì si può ancora decidere a seconda dei partecipanti se puntare verso zona Nemi / Vivaro o Tuscolo / Castagneto.
Lascio a Mimmo la descrizione esatta dell'appuntamento (ti ricordi ci siamo visti lì con Cristiano quando abbiamo fatto il ferialotto mesi fa ... )

Ciaooo o-o
mica difficile:
di fronte a Fiesta / Capannelle...
Parcheggio laterale di via Appia Nuova, angolo via di casal Rotondo
(lato dx dell'Appia andando fuori Roma, in corrispondenza del grosso incrocio con via delle Capannelle).

Ma evitiamo decisioni dell'ultimo momento...
decidiamo da adesso la meta, qualcuno potrebbe preferire arrivare direttamente lì.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi per me va bene tutto, l'importante è che non si torni tardi.
Se voi vi fermate per il pranzo, io dovrò tornare indietro con la macchina, quindi scegliete un percorso facile...:loll:
Io per le 15 dovrei stare a casa...:nunsacci:

PS. oggi mi sono venute le vertigini..:azz-se-m: ..ma pomeriggio esco uguale...speriamo che mi passano...:quinonsp:
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Salve a tutti!
Qualcuno di voi mi conosce: ci siamo incontrati alla Caffarella qualche domenica fa e in quella occasione abbiamo fatto anche un giretto insieme...
Se non piove posso unirmi al gruppo?
 
M

mares

Ospite
ragazzi per me va bene tutto, l'importante è che non si torni tardi.
Se voi vi fermate per il pranzo, io dovrò tornare indietro con la macchina, quindi scegliete un percorso facile...:loll:
Io per le 15 dovrei stare a casa...:nunsacci:

PS. oggi mi sono venute le vertigini..:azz-se-m: ..ma pomeriggio esco uguale...speriamo che mi passano...:quinonsp:
prima le 16, poi le 15... tra un po' diventeranno le 11,30... :loll:

ce la dovremmo fare senza problemi...

ma tanto piove...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo