Domenica 3 giugno: giro ai Castelli (diciamo) romani

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
vate? ma 'ndo' vate? non si dice vate.. semmai gite. gite in montagna? gitece vuantri!

(da un cartello in provincia di Macerata..)
 
M

mares

Ospite
vate? ma 'ndo' vate? non si dice vate.. semmai gite. gite in montagna? gitece vuantri!

(da un cartello in provincia di Macerata..)
a Macerata, è notorio, preferiscono la pianura.

Intanto manca ancora qualcuno all'appello, la lista era piena di ?????

Gerri non pole

quindi:
Ricky
Mares
Gargasecca
Matts
Tosty (se ja fa'... ja fa', ja fa')
Dolomia
Moon
Maurocif

Ale(?)
Mario(?)
Diego(?)


ma tanto piove

:prost:
 
M

mares

Ospite
A domani, allora.
Un'occhiata sul forum prima di uscire, per le ultimissime.
Per dubbi dell'ultimo minuto, il mio cell. è sul profilo.

ma tanto piove
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per Ale:
Non garantisco il ritorno a Roma entro le 16!

puoi provare ad organizzarti? :bacetto:


Per mares...
non garantisco la mia partecipazione...:loll: meglio...risparmio la benzina...che giusto appunto avevo qualche problemino monetario...:loll:
Non so come organizzarmi, mi riportano mio figlio dopo le 16, quindi è difficile...
se il giro era quello di paola e gino mi pare ci volesse molto poco a farlo...
Se poi volete allungare...o mi dite che percorso intendete fare, o sarà per un' altra volta..:free:
 
D

dolomia

Ospite
Per mares...
non garantisco la mia partecipazione...:loll: meglio...risparmio la benzina...che giusto appunto avevo qualche problemino monetario...:loll:
Non so come organizzarmi, mi riportano mio figlio dopo le 16, quindi è difficile...
se il giro era quello di paola e gino mi pare ci volesse molto poco a farlo...
Se poi volete allungare...o mi dite che percorso intendete fare, o sarà per un' altra volta..:free:

l varianti non sono necessariamente allunganti.. ma il vate ancora non si esprime.

Perché ci guardi e non favelli? :artista:
 
M

mares

Ospite
l varianti non sono necessariamente allunganti.. ma il vate ancora non si esprime.

Perché ci guardi e non favelli? :artista:
secondo me il vate è annato a dormì

comunque il giro sarà semplice e non molto lungo.

altro dir non so

ma tanto piove
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Il vate ( o vater ... :loll: ) non dorme ... ma traccia percorsi al GPS ... lì mortacci vostra .... :omertà:

Di percorsi ce ne sono una miriade ... fra i vari ne ho pensati 3 di livello leggermente diverso che possiamo scegliere a seconda di chi si presenterà all'appello .

Comunque sono tutti molto piacevoli con poco o nullo bitume e di lunghezza sui 30 km.
Ipotesi di fine giro intorno alle 15.30 (ma è una pura ipotesi perchè non so quanti siamo e chi viene ... quindi non mi assumo responsabilità sull'orario di fine ... !!! ) .
La zona si presta comunque a variazioni e diversificazioni estemporanee ... 8-)

E su .. andiamo a fare un pò di sana mtb mica andiamo in guerra ... ;-)

E poi del solito gruppo questa volta sarò io ad essere il meno allenato con circa un mese che non vado in bici e che non mi alleno ... chi si prenota per farsi quattro chiacchiere nelle retrovie ? :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..............PIOVE...!!!!!!!!!

...tutta colpa di mares....:loll: :loll: :loll:
Vabbè.....prevedo che verso le 10,30 - 11 uscirà il sole, indi per cui organizziamo una bella marciglianata vicino casa....:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :smile: :smile:
...intanto mi rimetto a dormire.....:free:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
piove e le previsioni danno pioggia tutto il giorno ...desisto :-(

poi se proprio dovese migliorare al più ci scappa un giro cittadino :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo