Domenica 3 giugno: giro ai Castelli (diciamo) romani

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Non ti preoccupare,i fr usano la via sacra solo in due brevi tratti (nei tratti vicini alla strada asfaltata,uno alla fine in foto)come transfer x raggiungere i vari sentieri FR 'veri' che sono impossibili da fare in salita.
cmq se in curva senti un rumore come di una mandria al galoppo....:richiamo_papere: fatti da parte!
Mandria al galoppo? :!: :!: :!: :!:

Mi sa che questo giro per me è troppo maschio :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:offtopic:

siete un pochino off topic....:mrgreen:

Cmq oggi invece dicevano che il maltempo è previsto per domani, e che domenica ci sarà miglioramento....Beati voi che ancora organizzate i giri a seconda di quel che dice il meteo, che fra l'altro ultimamamente non ne ha azzeccata una...!!!!:sculacci:
 
M

mares

Ospite
:offtopic:

siete un pochino off topic....:mrgreen:

Cmq oggi invece dicevano che il maltempo è previsto per domani, e che domenica ci sarà miglioramento....Beati voi che ancora organizzate i giri a seconda di quel che dice il meteo, che fra l'altro ultimamamente non ne ha azzeccata una...!!!!:sculacci:
io direi, proprio maleducati!!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ma sto giro lo conosce solo Ricky.evirgola o anche qualcun altro? esiste una traccia GPS?:capitani:
io ho capito solo che si parte da Iacchelli e poi via sacra e artemisio (che mi pare siano in due direzioni diverse....)
 
M

mares

Ospite
Ma sto giro lo conosce solo Ricky.evirgola o anche qualcun altro? esiste una traccia GPS?:capitani:
io ho capito solo che si parte da Iacchelli e poi via sacra e artemisio (che mi pare siano in due direzioni diverse....)
solo il vate del gps.
aspettiamo il suo intervento, se mai ci sarà. ma attualmente ha altri pensieri per la capa :beautifu::beautifu::beautifu:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Scusate !
Ragazzi, per sopraggiunti impegni di famigghia devo lasciare per domenica.
Andrò domani mattina a fare l'itinerario 51 dei nostri mitici.
Per chi si volesse unire il mio cell. è sul profilo. Appuntamento 8:30 al 1° autogrill sulla Roma L'Aquila e rientro per pranzo a casa.
Alla prossima !
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ehm .... ehm ..... :mrgreen:
salve ..... vi ricordate di me ... ?

O meglio ...

CIAO A TUTTI ! ! ! :balla-co: :bacetto: :balla-co:


Che dire ....
... a parte il fatto che di questa storia non ne sapevo quasi niente ....

... e che è un colpo basso di quella peste di Mares che in questo modo non mi lascia praticamente altra scelta che dire ADESIO !!! (forse ... :mrgreen: )


Il buon Mares infatti pur di farmi tornare in bici ... dopo avere provato a prendermi per i capelli ( ma con scarsissimi risultati ... :mrgreen: :mrgreen: chissà perchè ... :))): :))): ) mi ha tessuto questa trappola di topic , incastrandomi alla perfezione ....

... ma siccome agli amici non so dire di no ....

E CASTELLI ROMANI SIA ... !!! o-o


A questo punto però siccome ero totalmente impreparato lasciatemi un attimo per fare mente locale e pensare un percorso carino e divertente .
Io ultimamente non sono per niente allenato :zapalott: ( e quel provocatore di Mimmo lo sapeva ... bastardo ... :mrgreen: :mrgreen: ) e quindi studierò un percorso tranquillo e allenante ...8-)

A presto ... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo