Domenica 28/9, 6° Girone dell'Infernaccio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


voglia

Biker novus
18/3/13
31
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 7
Fabrizio, ma Mimmo l'ha fatte le polpette a gattamorta con le cipolle ??
Un veniamo fori coll'ombrellini da sole, io non parto nemmeno.
Tanto vi 'onosco voi alla fine un si mangia 'na sega...........!!
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Steso sul divano dopo la faticaccia di oggi, un sentito grazie a tutti i ragazzi che hanno dato vita a un evento eccezionale. Grazie a chi ha pulito i sentieri, a chi ha arrostito e anche al sadico tracciatore di percorsi che ci ha fatto passare a 100mt dalle nostre auto con ancora 2km di salita da fare[emoji16].
Al prossimo anno
Ugo
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Grazie davvero a tutti i ragazzi del Circolo Porto per la perfetta organizzazione, ed a quel ragazzo, di cui non so neache il nome, che mi da dato una camera d'aria sulla discesa dello 02 e mi ha permesso di finire il giro! A buon rendere! :prost:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Giornata splendida, anche come meteo,per un giro bellissimo e organizzato alla grande come sempre, dai ragazzi del circoloporto.
un ringraziamento particolare a Gede che,dopo che ho perso una lente a contatto, mi ha fatto da accompagnatore fino al pranzo-chiamarlo ristoro è un eufemismo...-
 

Classifica mensile dislivello positivo