Domenica 28/9, 6° Girone dell'Infernaccio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


f@brizio

Biker superioris
Ciao Marco e salve a tutti.
E' vero, quest'anno abbiamo deciso di anticipare a Giugno l'Infernaccio, mettendo da parte la Via del Carbone di Sassetta che contiamo di farla diventare biennale, cioè di riproporla nel 2016.
Si, in effetti due raduni di queste dimensioni ogni anno sono troppo anche per un gruppo come il nostro, finisce che non facciamo altro o quasi.
Perciò, per il 2015, ci concentriamo sull'Infernaccio e vi aspettiamo numerosi.
Fra un po' apro un topic e vi do qualche anticipazione, noi stiamo già lavorandoci...
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Io spero proprio di esserci, l'ultimo infernaccio è stato eccezionale. E, se posso permettermi, consiglierei alle staffette di mettersi una pettorina gialla in quanto io sono stato fra quelli che sono passati avanti, convinto che davanti ci fosse qualcuno che faceva strada! Attendiamo notizie 😉
 

Classifica mensile dislivello positivo