Domenica 27 Febbraio 16° RAID Iin MTB a Montevecchio

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
mi dispiace per gege ma non si vede
edit_preview.php




Però!!! che bella coppia.......

Ah ecco ho capito perchè non sei voluto venire con noi, questa la faccio vedere a tua moglie.

Però sembri un pò imbarazzato..:hahaha::hahaha:
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
ma questi cuccioli erano lungo il percorso!!!........abbiamo fatto bene a non prenderli....pensavamo si fossero smarriti!!!...troppo belli :celopiùg:



si son dei bellissimi segugi e sicuramenti si sono persi erano giù vicino al mare e vedendo questa marea di gente che passava
alla fine son corsi dietro a noi salendo sino su a montevecchio, così abbiamo pensato di rifocillarli erano allo stremo.......
addirittura uno se magnato 4 piatti di gnocchetti, scerausu.......
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Nino !!!! chi era quel fotografo che girava li nei paragi è anche lungo il percorso? sono reperibili le sue foto?

Il fotografo è un socio del Piccalinna..... un amico
Certo che si!....per coincidenza ho ritirato il cd con le sue foto proprio qualche minuto fa, le riverso nel cd che devo dare a gegge, sono tutte disponibili.....gratis!....
se ho tempo le pubblico in seguito
 

pirmassimo

Biker novus
31/3/10
32
0
0
Cabras (OR)
Visita sito
Anche se tardi ci tengo a ringraziare il buon Nino e tutti gli organizzatori di questo bellissimo evento...domenica mattina a montevecchio non sapevo neanche chi fosse Nino, oggi trovo immenso piacere a rivedere nelle foto e negli avatar i compagni di questa bellissima avventura...grazie a tutti!
un ringraziamento particolare alle signore e alle ragazze che ci hanno gentilmente servito per il pranzo, grazie di cuore.
Felicissimo, aspetto con ansia il prossimo evento!
Ciao a tutti
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
Il fotografo è un socio del Piccalinna..... un amico
Certo che si!....per coincidenza ho ritirato il cd con le sue foto proprio qualche minuto fa, le riverso nel cd che devo dare a gegge, sono tutte disponibili.....gratis!....
se ho tempo le pubblico in seguito

Nino sarei interessato ad avere almeno le foto in cui eventualmente compaiono i miei compagni ed io , dove posso reperirle ? eventualmente potresti inserirle su Picasaweb ?...
graziemille fammi sapere..
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Nino sarei interessato ad avere almeno le foto in cui eventualmente compaiono i miei compagni ed io , dove posso reperirle ? eventualmente potresti inserirle su Picasaweb ?...
graziemille fammi sapere..

Certo che si!!.....in questo momento ci sto lavorando....ma....devo spegnere tutto.....conto di pubblicarle entro domani.....scusate il ritardo.....ma sto lavorando per voi!...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo