DOMENICA 24 MARZO Monte Limbara Tour

  • Creatore Discussione Sky
  • Data di inizio

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
.....
11) Uron (pacchetto completo e supplemento birra)
conobbi Uron con la sua Kona,quando feci quel giro...Che ricordi...
picture.php
 
Preferisco che rispoonda [MENTION=1150]Sky[/MENTION]...

mì che non sono un vigile mì (tipico dialetto gallurese), quello lo fa solo il grande Cozzaro!! non voglio fare l'antipatico penso solo che ognuno debba conoscersi in base ai suoi soliti giri e o allenamenti e decidere il giro che preferisce in base alle informazioni che ho dato e che spero siano state sufficienti, se non lo fossero chiedete pure, ma non posso neanche descrivere il giro metro x metro, poi magari uno fa il giro hard e dice che era facilissimo e che io sono scarso e poco allenato se pensavo fosse duro, oppure fa il giro facile e mi dicono che era duro, booohh non è facile dare un giudizio che non sia personale e oggettivo, perdonatemi se i percorsi non rispecchiassero la vostra idea di Mtb, spero comunque di soddisfare tutti!! Saluti
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
105
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
[MENTION=1150]Sky[/MENTION], io credo che tu e tutti gli amici che stanno organizzando stiate facendo un grandissimo lavoro nell'organizzare questo evento. Personalmente ho trovato le tue indicazioni chiarissime e, se mai decidessi per il giro "hard", sicuramente sarebbe solo ed esclusivamente una MIA scelta, sulla base delle conoscenza delle MIE possibilità. È anche vero che non tutti hanno la percezione di salite / discese/ dislivello / tecnica / portage / cazzeggio che accompagna la maggior parte delle escursioni alle quali ho partecipato e (sopratutto) non si rendono conto di cosa ci sia dietro l'organizzazione di un'escursione nella quale ti arrivano 80/100 persone (vedi Montevecchio), sicuramente però questo è un qualcosa che esula dalle vostre responsabilità.
Io, qualora partecipassi, vi ringrazierò sicuramente per il vostro impegno e la vostra organizzazione.
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
mi pare che MattMelo sappia il fatto suo ! :)

più che altro mi preoccupa il sindaco che opta per soft.... :medita:
mmmmmmm
la mia confort zone si sta trasferendo tutta nei paschi !
qualcuno ha un ombrellino rosa stile calesse da prestarmi x l'occasione ?

nel dubbio se continua così ..... nella hard saliranno Sky e Mattmelo
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Sky a Berchidda:
picture.php

E il bel giovine di prima ora in primo piano al meraviglioso laghetto.....
picture.php

C'era anche la neve...
picture.php

Mitica banana...Pace all'anima sua....
picture.php
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
mì che non sono un vigile mì (tipico dialetto gallurese), quello lo fa solo il grande Cozzaro!! non voglio fare l'antipatico penso solo che ognuno debba conoscersi in base ai suoi soliti giri e o allenamenti e decidere il giro che preferisce in base alle informazioni che ho dato e che spero siano state sufficienti, se non lo fossero chiedete pure, ma non posso neanche descrivere il giro metro x metro, poi magari uno fa il giro hard e dice che era facilissimo e che io sono scarso e poco allenato se pensavo fosse duro, oppure fa il giro facile e mi dicono che era duro, booohh non è facile dare un giudizio che non sia personale e oggettivo, perdonatemi se i percorsi non rispecchiassero la vostra idea di Mtb, spero comunque di soddisfare tutti!! Saluti

Oh.... SKY! Lo sappiamo tutti che tu non ne scarso e ne poco allenato! E' quello il problema!:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ma ma ma cosa sono tutti questi problemi!!!! fino a ieri si usciva in mtb sotto l'acqua, immersi nel fango, si facevano km a piedi per guasti meccanici, si guadavano interi stagni in inverno e ora per un po di salita .... e discesa... Vi fate tutti questi problemi??? Avete ventisette gps, cardio, sonde gastriche ecc ecc AJO! e megadela di fare i preziosi che una volta in sella non vi ferma più nessuno.
già e peggio che non posso pedalare ( ma mangiare si ) ci vediamo domenica e il primo che si lamenta.......lo abbraccio calorosamente.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La lista è arrivata fin qui,mi pare di aver captato....Sennò si perde il filo dei protagonisti.....
01) Sky
02) DD81
03) Stefanote+zuppa +treno
04) Lelle74 + zuppa
05) Man65 + zuppa
06) Casum72
07) Andrynuzzi
08) antonello
09) Sardrock
10) carpitz + zuppa
11) Uron (pacchetto completo e supplemento birra)
12) MattMelo + zuppa
13) Cristiandel
14) Devastazione
 

camarillobrillo75

Biker immensus
01) Sky
02) DD81
03) Stefanote+zuppa +treno
04) Lelle74 + zuppa
05) Man65 + zuppa
06) Casum72
07) Andrynuzzi
08) antonello
09) Sardrock
10) carpitz + zuppa
11) Uron (pacchetto completo e supplemento birra)
12) MattMelo + zuppa
13) Cristiandel
14) Devastazione
15) Camarillo
16) Camarilla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo