DOMENICA 24 MARZO Monte Limbara Tour

  • Creatore Discussione Sky
  • Data di inizio

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Diddi, te la posso dire una cosa ? prima facevi cagare solo ad andare in bici ma ora, almeno, in compenso, fai veramente delle belle foto !
Avessi fatto a me quella di Licans con la sua sposa l'avrei fatta sviluppare, è bellissima !
Mì che hai empihai !

image.php



in ogni caso dovresti stampare questa e appenderla in salotto,li.cani, URON, Sonia, Antonello e il Cozzaro nello stesso frame sono cosa preziosa
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Che bello che è Licans con quei capelli "fluenti", vero Uron.Boi ??!?!

ih no? Ho tutti i cuscini di casa fatti da lui...:smile: certo, li pettino ogni tanto, io!!!
e dello sguardino niente male di Alzata coi pugni? le vogliamo dire due paroline??? ahahahah

E Antonello? che si aggirava tra noi con aria da pensionato e guardava le nostre bici sporche con aria sognante e faceva domande tipo: ma bello era? ma era dura la salita? :smile:
Povero, era distrutto dal fatto che, sentendosi poco bene a causa dell'età avanzata (sicuramente condizionato dalle disavventure dell'altro fratello che non ne azzeca una ma non per questo in famiglia si deve essere tutti uguali), non si è lanciato sul giro lungo, pentendosene amaramente alla vista dei nostri sorrisoni torronati sbottonati all'arrivo. eheheh
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
La concomitanza con un impegno già preso in precedenza non mi ha consentito di esserci.
Comunque... complimenti, bel giro, belli tutti e bellissimi anche i pantaloni rossi del giovane Uron.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo