• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
Forse riuscirò ad essere presente anchio con un mio amico, tale Fuliev detto er sor maestro, mi farebbe immenso piacere riuscire con gli amici di Cassino e tutti gli altri, purtroppo non credo che, se verrò, di potermi fermare per il pranzo.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lista adesienti (Pranzo)

ACTIONBIKEROMA F. (SI)
ACTIONBIKEROMA M. (SI)
BIKERMAX (SI)
BLUESMAN (SI)
CONCUBINA (SI)
FULIEV (NO)
GARGASECCA (SI)
GEPPO960 (SI)
MARES (SI)
M@RS56 (NO)
NATALINO (SI)
NONNO (SI)
PALOPETRUS (SI)
PIPPIXE (SI)
ROBERTONE (SI)
SEVERINIX (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
VALENTINO (NO)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... mi spiace molto molto molto molto molto, ma passo ho recuperato la mobilità del polso al 60% più o meno e da lunedì ho ripreso a rullare un pò tenendomi con due mani, ma sento ancora dolore pur stando fermo. Quindi, scusate, ma non me la sento di sforzarlo su un percorso in fuoristrada, rischierei di compromettere la riabilitazione. Sarà per la prossima volta o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Bravo...non ti preoccupare.....
L'importante è rimetterti x bene in forma.....

Ps....solo che quanno lo rifaremo....me sa che ce manderai i nipotini....non c'avrai + il fisico......

 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Bravo...non ti preoccupare.....
L'importante è rimetterti x bene in forma.....

Ps....solo che quanno lo rifaremo....me sa che ce manderai i nipotini....non c'avrai + il fisico......



... ci sto lavorando, ci sto lavorando, preparati a rivedermi dalla domenica successiva, stiamo già cercando un giro "tranquillo" da fare. In quanto al fisico, non ce l'ho già adesso, non credo che la situazione possa peggiorare, ma, al massimo, rimanere stazionaria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo