• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lista adesienti (Pranzo)



ACTIONBIKEROMA F. (SI)
ACTIONBIKEROMA M. (SI)
BLUESMAN (SI)
GARGASECCA (SI)
GEPPO960 (SI)
MARES (SI)
MC (SI)
NATALINO (SI)
NONNO (SI)
PALOPETRUS (SI)
ROBERTONE (SI)
SEVERINIX (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
VALENTINO (NO)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non è il miglior momento per me ma cerco di venire, intanto faccio qualche locandina al paesello visto che venite qua vicino....

Forza....l'anno scorso il tuo "re-impatrio" sfumò....non ricordo a quale giro.....ma x noi sarà un'onore biciclettare con il "biker enciclopedicus"......
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma mastrogeppo ed il vencecefalo ancora non si sono pronunciati???
Io più che preparamme fisicamente sto a fa sedute medianiche di autoconvincimento a fa la Vandelli er Vence oramai se scala pure er K2 co' la Tomac e dice che sta sempre fori forma.

Pe' zompa' lo schioppo non ho seguito molto 'sto topic ad essere sincero, ma penso di venire e ovviamente posto a sedere prenotato.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io più che preparamme fisicamente sto a fa sedute medianiche di autoconvincimento a fa la Vandelli er Vence oramai se scala pure er K2 co' la Tomac e dice che sta sempre fori forma.

ma dai che je la fai alla grande.......
Poi non ti preoccupare...al limite ti faccio fare qualche seduta coi rulli miei...e vedrai che vai come il vento...(ovviamente spostate l'appuntamento perchè prima di 3 settimane nn ce li ho.......)..

Peccato cmq...se fossi stata libera questo giro mi sarebbe piaciuto farlo....sebbene avrei fatto la zavorra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo