Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vorrei venire anch'io, domani mi tolgono il gesso ed avrò una decina di giorni per recuperare la mobilità del polso, ma sarò na sarmaaaaaaaaaaa come dice il garga :smile: e non vorrei condizionare l'uscita. Magari provo a fare un giretto in villa verso la fine della prossima settimana e se sono in condizioni decenti :i-want-t: mi aggrego in extremis :-|
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho contattato le persone che gestiscono il ristorante, ho fatto presente che non termineremo il giro prima delle 14,30, per loro non ci sono problemi, basta che facciamo sapere (per la settimana prossima) di preciso quanti siamo.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... vorrei venire anch'io, domani mi tolgono il gesso ed avrò una decina di giorni per recuperare la mobilità del polso, ma sarò na sarmaaaaaaaaaaa come dice il garga :smile: e non vorrei condizionare l'uscita. Magari provo a fare un giretto in villa verso la fine della prossima settimana e se sono in condizioni decenti :i-want-t: mi aggrego in extremis :-|

Muoviti, e no scuse!!:arrabbiat::arrabbiat:
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
... a Clà, lo sai bene che vengo stramegavolentieri, però devo stare decentemente col polso, se non riesco a guidare rischio di peggiorare la situazione. Devo per forza aspettare per sciogliere la riserva o-o

Mi permetto di darti un consiglio in qualità di recente fratturato di polso: aspetta.
Hai fatto tanto, non aver fretta.
Dai al polso il tempo di riprendere un minimo di funzionalità articolare.

Io non ho avuto il gesso, ma quattro perni ed un fissatore esterno: il momento peggiore è stato quello dei giorni immediatamente successivi a quando mi è stato tolto tutto.
Dopo 1 mesetto ho provato su asfalto e sono riuscito a fare meno di mezz'ora perché era impossibile sopportare le sollecitazioni.

Io ti auguro di rimetterti in men che non si dica, ma, se puoi, non affrettare i tempi.

Ciao
Gianluca
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Mi permetto di darti un consiglio in qualità di recente fratturato di polso: aspetta.
Hai fatto tanto, non aver fretta.
Dai al polso il tempo di riprendere un minimo di funzionalità articolare.

Io non ho avuto il gesso, ma quattro perni ed un fissatore esterno: il momento peggiore è stato quello dei giorni immediatamente successivi a quando mi è stato tolto tutto.
Dopo 1 mesetto ho provato su asfalto e sono riuscito a fare meno di mezz'ora perché era impossibile sopportare le sollecitazioni.

Io ti auguro di rimetterti in men che non si dica, ma, se puoi, non affrettare i tempi.

Ciao
Gianluca

Sinceramente e personalmente,
la penso allo stesso modo.
Poi per carità ognuno è libero di far ciò che vuole,
ma fatto 30, io farei 31,
secondo me non può far altro che bene!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Mi permetto di darti un consiglio in qualità di recente fratturato di polso: aspetta.
Hai fatto tanto, non aver fretta.
Dai al polso il tempo di riprendere un minimo di funzionalità articolare.

Io non ho avuto il gesso, ma quattro perni ed un fissatore esterno: il momento peggiore è stato quello dei giorni immediatamente successivi a quando mi è stato tolto tutto.
Dopo 1 mesetto ho provato su asfalto e sono riuscito a fare meno di mezz'ora perché era impossibile sopportare le sollecitazioni.

Io ti auguro di rimetterti in men che non si dica, ma, se puoi, non affrettare i tempi.

Ciao
Gianluca


... sicuramente, Gianlù, torno in bici soltanto se mi sentirò in grado di farlo. Comunque sia l'ortopedico che il fisioterapista mi hanno detto che la frattura si è ottimamente saldata, che c'ho messo poco a recuperare la funzionalità del gomito e che ruoto bene anche il polso. Però è chiaro che l'aria che tira si vedrà solo domani ed un'idea dei tempi di recuperò potrò averla non prima di una settimana. Ci provo, e sto facendo tutto quello che posso per accelerare i tempi, ma non voglio correre rischi, quindi se avrò problemi passo.

Grazie dei consigli, Gianlù o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Sinceramente e personalmente,
la penso allo stesso modo.
Poi per carità ognuno è libero di far ciò che vuole,
ma fatto 30, io farei 31,
secondo me non può far altro che bene!!!


... certamente, ma dopo essere stato fermo così a lungo, la voglia di rimontare in bici è tantaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sto lavorando parecchio ed i prossimi 7/8 giorni intensificherò il lavoro, ma se non ci sono le condizioni, passo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo