Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Cari ragazzuoli, nonchè amici di cassino volevo ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, siete veramente grandi. il giro era bello e duro (spettacolare dentro al bosco) ... concordo con sheletrino circa la mancanza di singletrack (:spetteguless:che c'erano...bisogna riannacce e provalli come io faccio sul pellecchia!!!:smile:).
per cui un grande encomio solenne va tributato a sangiovanni (:spetteguless:nun me frega 'na minkia secca si nun te piace ..io oramai te chiamo così!!:smile:) che è stato uno splendido cicerone, grazie al nonno che, come al solito si è prodigato in coda per aiutare tutti e che mi ha stupito questa volta nn in discesa, ma nella salita tecnica!!:i-want-t:).
unica pecca è che maximo nun c'ha allietato con la sua splendida voce d'alessiana!!
un saluto a tutti i partecipanti che sò venuti da roma (tranne a maresse perchè è troppo peloso!!:smile:) ...caro mimmuzzo ...a proposito delle piccole:smile: rovesciate der gargaruga, devo precisarti che c'ero eccome (in entrambe le occasioni ...puntata su buca coperta da foglie e caduta rovinosa - de culo - nel ruscello:smile::smile:)...ma, come mio solito:smile:, con molta nonscialanza (come dicono a perugia) ho fatto finta di niente!!! (in realtà non ho fatto in tempo a riprendere!!!).
...ah dimenticavo una cosa ...ma quel ragazzetto vestito coi bermuda che avete invitato a pranzo ...chi era??? me riferisco a quello co' le scarpe che sembravano pinne ...qualcuno l'ha chiamato dietarello ...ma perchè??? io pe' nun sapè nè legge nè scrive jìho fatto 'na foto!!!
Volevo infine segnalare che vi sono stati diversi fenomeni inquetanti lungo la lunga salita che conduceva in vetta ...forse era lo sforzo, forse era il caldo ...ma io ho visto anche una tomba...sarà stato un miraggio?? boh ..comunque ho sempre fatto una foto-ricordo che posto qui sotto!!!
saluteeeeeee a tutti!
Mario

1. dietarello
2. garga-mausoleo
3. lo sgarrupo
4. le fatiche di geppo
5. diego attacca la salita come al solito!
@mario sto ancora a ride:smile::smile::smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Morino2009-05-24_008.jpg


Morino2009-05-24_001.jpg


Morino2009-05-24_002.jpg


Morino2009-05-24_003.jpg


Morino2009-05-24_004.jpg


Morino2009-05-24_005.jpg


Morino2009-05-24_006.jpg


Morino2009-05-24_007.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo