• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 23 Ottobre - "Il Giro del Lago di Martignano"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Veramente che sfiga...........poveraccio!!!!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
quasi...quasi....mi unirebbi......è una zona che non conosco e potrebbe essre una bella esperienza.....a FAMIGGHIA permettendo.....

BENVENUTO... x domenica cerca di liberarti, ma senza fare troppi danni, eh!

Ragazzi speriamo che per Domenica si aggrega qualcun'altro, perche' sinora siamo in 17.

che ce frega... è 13 a tavola che porta jella

 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ti do la mia opinione, ma è solo un'opinione.

Siamo tutti adulti e vaccinati per cui personalmente non me la sento di dirti "non venire"... però... però... il casco è sempre un cosa importante, per cui ti consiglio di provvedere, magari prendendo un entry level da decathlon (io ho fatto così...). Una mezz'ora persa da qui a domenica può nella migliore e assolutamente più probabile delle ipotesi farti semplicemente pedalare più sereno, nella peggiore può evitarti conseguenze spiacevoli. quindi a prescindere dall'uscita di Domenica spendicela questa mezz'ora... ;)


Ripeto questa è una opinione personale, non una "risposta" ufficiale del gruppo che organizza.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ragazzi, io sono nuovo, e devo ancora comprare tutta l'attrezzatura; ho una front ma non ho il caschetto. Posso venire lo stesso?
Allora, tutti sono i benvenuti ai ns, giri, ma da noi vige una regola inderogabile, bisogna avere il casco in testa.
Tutto il resto dell'attrezzatura, kit per forature soprattutto, puoi anche momentaneamente non averla, tanto noi siamo tutti ben attrezzati anche se ti consiglio di acquistarla per tua maggior sicurezza.
Quindi, acquista il casco, anche dal Deca, ci sono bei caschi e costano poco e poi puoi venire dovunque con noi.
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito

Ecco questa è la risposta ufficiale del gruppo organizzatore...


Bravo Glasses!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ragazzi, io sono nuovo, e devo ancora comprare tutta l'attrezzatura; ho una front ma non ho il caschetto. Posso venire lo stesso?



assolutamente d'accordo... un casco decathlon nn costa molto (io l'ho preso li) e, a parte essere chiaramente necessario nei casi per cui è stato creato (nn cito la parola), è anche MOLTO utile quando si passa sotto rami bassi (non so nel giro di domenica, ma in genere capita di frequente) o per non farsi graffiare tutta la zucca dai rovi (bè... perlomeno io... nn ho molti capelli in testa ihihih... magari tu da questo punto di vista sei più "protetto")
 

andreabyker

Biker novus
13/12/09
26
0
0
Anguillara Sabazia
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29

Ciao a tutti ragazzi! Visto che ho bucato alla prima uscita con voi direi di riprovarci anche domenica.....e poi io gioco in casa a Martignano....conosco il giro e non è difficile....si fa tranquillamente anche per uno come me che esce una volta a settimana. Credo ci sia anche Alessandro, se non scrive lui lo contatto io. Ho letto tutto il 3D dei MMB, ma quanto scrivete???? sempre meno di quanto bucate!
a presto

Andrea
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ragazzi, io sono nuovo, e devo ancora comprare tutta l'attrezzatura; ho una front ma non ho il caschetto. Posso venire lo stesso?

Non farne una questione personale ma mi sembra che non c'è niente da aggiungere a quanto già affermato da Glasses e Jamino!!! Ognuno è responsabile di se stesso sia chiaro!!! ma a noi piace tornare a casa felici e contenti dai nostri cari e ci piace che lo stesso avvenga ai nostri amici di pedalata!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Ciao Andrea....allora ci si vede anche domenica!!!

Grande.....hai fatto scorta....quando si esce si potrebbe bucare!!!
P.S. Saluta anche Alessandro.
 

jackerss

Biker novus
18/10/11
6
0
0
Roma
Visita sito


ok, aspetterò.
grazie ed alla prossima!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ok, aspetterò.
grazie ed alla prossima!
Va benissimo ti aspettiamo, anche se oggi e' solo Mercoledi' sera, se tra Giovedi'/Venerdi'/Sabato riesci a fare un salto dal Deca o in qualunque negozio che vende attrezzatura per il ciclismo puoi tranquillamente comprare un caschetto, non costano tanto, ci sono per ogni tasca.

Altrimenti ci vediamo alla prossima uscita, tieniti sempre sintonizzato sul 3D M&M Bikers o sui post che tiriamo fuori ogni tanto per definire il giro che faremo.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti 19 persone:

Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D
Mario D + Richy
Mecir
Frabia
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00
Mi raccomando entro Sabato 23 alle ore 21,00, datemi la conferma ufficiale, altrimenti Domenica rischiamo di aspettare persone che non arriveranno mai!!!!!!

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!

 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
COMUNICATO IMPORTANTE

Siccome abbiamo raggiunto un numero considerevole di persone che parteciperanno al giro del Lago di Martignano, e probabilmente se ne aggiungeranno altre, chiedo a tutti quelli che ho messo in lista e/o che mettero' in lista, di iniziare da questa sera fino a Sabato 22 entro le ore 21,00 a darmi le conferme ufficiali della loro partecipazione, diciamo al 99,99%, in questo post con un, PER ME OK.

Io poi provvedero' ad aggiornare la lista definitivamente con accanto al nome l'ok dato.

E' importante quanto sopra, per evitare di ritrovarci Domenica ad aspettare persone che non arriveranno mai...

Grazie a tutti.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Andrea, sono molto contento di rivedere te ed Alessandro Domenica.
Sono anche contento che ti sei iscritto al forum.

Hai gia' visto il resoconto, le foto e la traccia di Sabato ?
 

andreabyker

Biker novus
13/12/09
26
0
0
Anguillara Sabazia
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29
Ciao Andrea, sono molto contento di rivedere te ed Alessandro Domenica.
Sono anche contento che ti sei iscritto al forum.

Hai gia' visto il resoconto, le foto e la traccia di Sabato ?


Mi sono trovato bene con voi e quindi non vedo perchè non ripetere l'esperienza.....foratura a parte (spero!!!!).
Comunque io sono iscritto da un pò al forum ma non ho mai molto tempo da dedicargli.....spero di migliorare.
a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo