Domenica 23 Ottobre - "Il Giro del Lago di Martignano"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ciao
le salite ci sono e sono anche impegnative se prese alla leggera, dal giro che vedo fate una lunga salita asfalto misto sterrato pendenza fissa al 5-8% dopo una belal salita di sassi da spingere sempre, dopo l'agriturismo 1.2 km fissi al 11% con punte al 13% tornando a martignano c'è excalibur come la chiamano i local perchè fatta in estate al sole ti stronca :smile::smile:
alla fine sono circa 880 metri di dislivello c'è da divertirsi
ciao

Grande Giangis, adesso li hai tutti tranquillizzati. :smile::smile::smile::smile:
Comunque, e' vero ci sono salite impegnative.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
è che io prima di partire devo portare una mezz'oretta a spasso l'essere vivente e peloso a 4 zampe motrici che corrisponde al nome di Macchia e che tosto vi presento:

36445.jpg
:offtopic: :offtopic: :offtopic:

Grande Guido, anche io ho un figlio peloso da portare fuori. :smile::smile::smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Purtroppo, nel Lazio, dovunque si va bisogna stare sempre attenti ai cani pastore e' un po' una croce, ma basta essere prudenti.

Ah sì, quello sempre. Comunque se ce n'è uno che vi sembra tranquillo, che vi guarda con aria buona senza abbaiare... NON VI FIDATE! E il più infame di tutti, mi ha attaccato alle spalle come un pazzo!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
per me sarebbe la prima volta posso unirmi a voi, il percorso e' difficile ...............sono allenato su strada asfaltata per me sarebbe un buon battesimo

Ciao e benvenuto.... sono una trentina di km, non dovrebbe essere difficile ma eventualmente si scende e si spinge!!!! Il giro in qualche modo lo finiamo!!!:smile::smile::smile::smile:

Ciao

P.S. Dai conferma per domenica per essere inserito nella lista.Ciao
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
per me sarebbe la prima volta posso unirmi a voi, il percorso e' difficile ...............sono allenato su strada asfaltata per me sarebbe un buon battesimo
L'itinerario e' aperto a tutti e sei il benvenuto se vuoi venire.:celopiùg:
E' sicuramente un buon battesimo, perche' il giro e' abbastanza impegnativo e come ben sai una cosa e' la strada un'altra e' la Mtb.
Io, comunque, ti aggiungo alla lista, poi hai tempo sino a Sabato, entro le ore 21,00, per confermare o annullare.
Mi raccomando, se vieni, acqua gia' da casa, perche' non vi sono fonti, qualcosa da mangiare e, soprattutto camere d'aria di scorta, perche' in questo periodo si buca frequentemente per la presenza di molte spine.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti:
Glasses
Gianjack
Mirkoted
Guidoskibros
Jamino
26101979
55mauro
Luca D
Mario D + Richy
Mecir
Frabia
Marcobrtn
Officialsm
Pas.ko
Marcellow

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per tutti i partecipanti al giro del Lago di Martignano di Domenica, se volete avere il mio numero di cellulare per qualsiasi comunicazione, chiedetemelo con messaggio privato.
Questo, logicamente vale solo per quelli che non hanno ancora il mio numero di telefono. :spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Pas.ko

Biker novus
7/4/11
8
0
0
Fondi
Visita sito
@ Glasses e Guidoskibros

Grazie per l'accoglienza, :bum-bum-:"a naso" già sento che siete un "grande gruppo", ben affiatato, affidabile e con lo spirito giusto di vuole e sa' stare in compagnia... condizione necessaria per trascorrere delle ore spensierate.:celopiùg:

Sto già lavorando :duello:per ottenere il "permessino" per Domenica mattina, anche se per liberarmi sarebbe meglio il Sabato.
Avendo letto la "policy" :prega: :))): del gruppo... resto speranzoso, se non per Domenica prossima per le future uscite, di essere con voi in un bel giretto.

Si la bici è in carbonio ma, :i-want-t:sono distante da euforismi di tipo agonistico... in realtà ho approfittato :roll: dell'occasione del cambio di Bike di un amico più appassionato.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
@ Glasses e Guidoskibros

Grazie per l'accoglienza, "a naso" già sento che siete un "grande gruppo", ben affiatato, affidabile e con lo spirito giusto di vuole e sa' stare in compagnia... condizione necessaria per trascorrere delle ore spensierate.

Sto già lavorando per ottenere il "permessino" per Domenica mattina, anche se per liberarmi sarebbe meglio il Sabato.
Avendo letto la "policy" del gruppo... resto speranzoso, se non per Domenica prossima per le future uscite, di essere con voi in un bel giretto.

Si la bici è in carbonio ma, sono distante da euforismi di tipo agonistico... in realtà ho approfittato dell'occasione del cambio di Bike di un amico più appassionato.

il gruppo è insieme da poco ma ti posso confermare che lo spirito è quello "giusto"... peccato solo che l'imminente brutta stagione rallenterà inevitabilmente un po' l'attività, ma almeno si calmeranno un po' le mogli, perchè poi a primavera.....

le uscite si alterneranno di sabato o di domenica, così da permettere a tutti di partecipare. i più sculati (e con le gambe buone) potranno anche fare tutte e due le uscite del weekend !

agonismo? e che vuol dire? ah, sarà forse quella cosa a chi magna più sarcicce?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti 16 persone:
Glasses
Gianjack
Mirkoted
Guidoskibros
Jamino
26101979
55mauro
Luca D
Mario D + Richy
Mecir
Frabia
Marcobrtn
Officialsm
Pas.ko
Marcellow

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo