domenica 20 febbraio giro in pizzorna

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
59
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
  1. Moni
  2. Gio
  3. Pazzo
  4. Amedeo
  5. Clessidra
  6. Luca Livorno
  7. Cencio
  8. Ele
  9. Noise
  10. Molle
  11. Morina
  12. Team HUTR (da 1 a 10, da definire)
  13. .ginokebici...! (astigiano quasi Toscano )
  14. Fabrizio ( TERMINATOR ) + astigiano di me)
  15. Alex964
  16. Fullmonty
Aggiorno la lista....:i-want-t:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Venerdi pomeriggio andiamo con Maro' a ripulire il sentiero nuovo che faremo il 20 di Febbraio, se c'e' qualcuno che e' a casa e non sa che fare li si da' il rastrello o la zappa, cosa preferisce!:°°(:
 

ginokebici

Biker novus
13/6/10
15
0
0
asti
Visita sito
Venerdi pomeriggio andiamo con Maro' a ripulire il sentiero nuovo che faremo il 20 di Febbraio, se c'e' qualcuno che e' a casa e non sa che fare li si da' il rastrello o la zappa, cosa preferisce!:°°(:

ciao, tu sai quanto darei.......a venire a zappare in zona!!!!!!!! oh mi raccomando non pulite troppo....mi piacciono le discese scassate..............
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao, non ti preoccupare il giro e' per tutti, magari ci sano dei pezzi di sentiero un po ripidi ma sono tutti fattibili, alle brutte il piede a terra non e' proibito! Le salite sono su forestale sterrata, anche belle ritte in certi tratti ma niente di che. Saremo molto contenti se ti unisci a noi! Iscriviti!!!!



QUOTE=mostraciaponi;4484694]..non avendo mai avuto l'opportunità di girare dalle vostre parti, mi piacerebbe molto venire, ma il giro è molto "freeride", oppure lo si fà bene anche in un'ottica "xc trail" (in poche parole le discese sono da full 140).:medita:[/QUOTE]
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao, come ho detto prima il giro e' durino in salita perche' la nostra intenzione e' risalire due volte per poi scendere su due single uno diverso dall'altro.Le discese sono belle e varie, si partira' dal paese di Valgiano alle 10 e avremo la merenda all'osteria del paese al nostro ritorno. Guardate di venire!









Ciao, si voleva venire anche noi da Prato. ci potresti dare qualche informazione in piu sul giro?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao, come ho detto prima il giro e' durino in salita perche' la nostra intenzione e' risalire due volte per poi scendere su due single uno diverso dall'altro.Le discese sono belle e varie, si partira' dal paese di Valgiano alle 10 e avremo la merenda all'osteria del paese al nostro ritorno. Guardate di venire!

OK ti ringrazio.
quello che preoccupa per noi sono le SALITE, dobbiamo solo metterci d'accordo.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Oggi con Maro' abbiamo ripulito il sentiero della prima discesa che faremo. Domattina abbiamo deciso che lo andiamo a provare..Non si resiste dalla voglia di vedere com'e'! faro' delle foto, speriamo non contro un castagno. Si sale da Petrognano verso le 11.
 

Classifica mensile dislivello positivo