domenica 20 febbraio giro in pizzorna

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
:nunsacci::nunsacci::il-saggi:eccolo!...
  1. Moni
  2. Gio
  3. Pazzo
  4. Amedeo
  5. Clessidra
  6. Luca Livorno
  7. Cencio
  8. Ele
  9. Noise
  10. Molle
  11. Morina
  12. Team HUTR (da 1 a 10, da definire)
  13. .ginokebici...! (astigiano quasi Toscano )
  14. Fabrizio ( TERMINATOR ) + astigiano di me)
  15. Alex964
  16. Fullmonty
  17. vale67
  18. cooper1974
  19. emilio
  20. AndreaJollyBike
  21. Brunello 46
  22. polonia
  23. ziforty
  24. Marco
  25. Ric999
  26. Vasco
  27. Principe
  28. Expecto patrono
  29. Maro'
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
sarà vero vedo la fine di 'sti dolori del cavolo...se tutto va bene finisco la fisioterapia domani e poi si riprende a bomba...non vedo l'ora che sia il 20! o-o
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
:nunsacci::nunsacci::il-saggi:eccolo!...
  1. Moni
  2. Gio
  3. Pazzo
  4. Amedeo
  5. Clessidra
  6. Luca Livorno
  7. Cencio
  8. Ele
  9. Noise
  10. Molle
  11. Morina
  12. Team HUTR (da 1 a 10, da definire)
  13. .ginokebici...! (astigiano quasi Toscano )
  14. Fabrizio ( TERMINATOR ) + astigiano di me)
  15. Alex964
  16. Fullmonty
  17. vale67
  18. cooper1974
  19. emilio
  20. AndreaJollyBike
  21. Brunello 46
  22. polonia
  23. ziforty
  24. vasco ( appalla )
  25. principe ( appalla )
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ok per le 9.30, Massimo ci aspetta all'ora di merenda quindi alle 5 ! Dobbiamo essere fuori prima di cena. C'e' bisogno di una ripassata al sentiero nuovo fatti vivo e disponibile almeno per tre ore coll'attrezzi:arrabbiat:








QUOTE=Pazzo di Lucca;4497645]Facciamo alle 9:30 a Valgiano e poi partì alle 10....sennò il Jet Leg ci surclasserà.
A che ora ci aspetta Massimo per la merenda?[/QUOTE]
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ok per le 9.30, Massimo ci aspetta all'ora di merenda quindi alle 5 ! Dobbiamo essere fuori prima di cena. C'e' bisogno di una ripassata al sentiero nuovo fatti vivo e disponibile almeno per tre ore coll'attrezzi:arrabbiat:








QUOTE=Pazzo di Lucca;4497645]Facciamo alle 9:30 a Valgiano e poi partì alle 10....sennò il Jet Leg ci surclasserà.
A che ora ci aspetta Massimo per la merenda?
[/QUOTE]

Ok Che attrezzi servono?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
dimmi quando ti torna bene e si va' c'e' da rivedere un tratto che dobbiamo modificare per permettere a tutti di passarci quello che abbiamo aperto e' troppo ripido, sabato ci siamo passati (io l'ho fatto a piedi) oltre ad essere ripido e' troppo lungo e passa in mezzo a degli alberi che non lasciano spazio, dobbiamo ripulire il pezzetto del sentiero originario che purtroppo e' l'unico infestato dai pruni, quindi portati un pennato e un rastrello al resto ci si pensa noi. Ci vorrebbe anche il soffione che ce l'ha Fabrizio, sai dove andare per prenderlo?

Ok Che attrezzi servono?[/QUOTE]
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
dimmi quando ti torna bene e si va' c'e' da rivedere un tratto che dobbiamo modificare per permettere a tutti di passarci quello che abbiamo aperto e' troppo ripido, sabato ci siamo passati (io l'ho fatto a piedi) oltre ad essere ripido e' troppo lungo e passa in mezzo a degli alberi che non lasciano spazio, dobbiamo ripulire il pezzetto del sentiero originario che purtroppo e' l'unico infestato dai pruni, quindi portati un pennato e un rastrello al resto ci si pensa noi. Ci vorrebbe anche il soffione che ce l'ha Fabrizio, sai dove andare per prenderlo?

Ok Che attrezzi servono?
[/QUOTE]

Devo sentire loro se non lo usano sui pisani
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Allego la cartina dei 2 percorsi che mi ha inviato Monica

monicav.jpg
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
mony domani non lavoro,se andate e serve una mano,fammi sapere,vengo volentieri.ho il cel nel profilo.

grazie di avermi segnato nella lista

marco

dimmi quando ti torna bene e si va' c'e' da rivedere un tratto che dobbiamo modificare per permettere a tutti di passarci quello che abbiamo aperto e' troppo ripido, sabato ci siamo passati (io l'ho fatto a piedi) oltre ad essere ripido e' troppo lungo e passa in mezzo a degli alberi che non lasciano spazio, dobbiamo ripulire il pezzetto del sentiero originario che purtroppo e' l'unico infestato dai pruni, quindi portati un pennato e un rastrello al resto ci si pensa noi. Ci vorrebbe anche il soffione che ce l'ha Fabrizio, sai dove andare per prenderlo?

Ok Che attrezzi servono?
[/QUOTE]
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Marco, grazie mille per il tuo aiuto, le cartine sono venute benissimo! Come qualcuno avra' notato non siamo arrivati in cima alla Cartiera perche' pensiamo che sia troppo dura, vedremo sul momento se ci sara' qualcuno che ci vuole andare. effettivamente sono pochi km e si potrebbe tentare.....











e questo è il secondo giro,

lunghezza 9 km
dislivello 650 m circa

2oks.jpg
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Riassumendo questa è la cartina totale dei 2 giri previsti:


provaag.jpg


Il verde è il primo giro
13,5 km per 750m di dislivello



Il rosso è il secondo giro
6,4 km per 400 m di dislivello



L'azzurro è la possibile estensione
per fare interamente il sentiero 3
9 km per 650m di dislivello totali (rosso + azzurro)
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie Marco per questa ulteriore e perfetta cartina che hai fatto! Oggi abbiamo fatto mezzo giro e pensiamo che si possono fare benissimo tutti e due!



Mi raccomando le persone che intendono venire sarebbe meglio si iscrivessero nella lista perche' entro martedi' dovro' dare un numero approssimativo per la merenda all'osteria da Giomo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo