domenica 20 febbraio giro in pizzorna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Il gruppo Pietra Pertusa domenica 20 febbraio organizza un giro in Pizzorna. Si partira' da Valgiano dove al ritorno faremo merenda all'Osteria da Giomo. Si affrontera' la prima salita passando da Petrognano dal sentiero della Roncola che Maro' ha ripulito per bene, per poi scendere su un sentiero inedito che io e Gio stiamo sistemando per l'occasione. Si fara' una breve sosta per risalire sulla sterrata che parte dal paese di Valgiano fino ad incontrare il sentiero della cartiera che e' stato tirato a lucido dal Pazzo e company, da qui a capofitto all'Osteria dove Massimo ci preparera' la merenda al prezzo di 8 euro a testa.
Saremo felici di avere come l'hanno scorso un bel numero di partecipanti!

Ciao Moni
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ciao Mony approfitto per salutarti ma non sò se potrò venire perchè penso che sarò senza bici. Divertitevi e spero alla prossima

Noooo, non ci posso credere! Cri hai messo anche l'avatar !!! Sei diventata un mostro della tennnologia!!! Il gps, le foto in rete, l'avatar... non ti si sta più dietro!!!:specc:
Ma poi come fai a sapere che non avrai la bici proprio in quella data?:nunsacci:

Mony, a che ora è il ritrovo? Ora do un'occhiata ai tempi per arrivare fin lassù... mi garberebbe venire perchè la cosa sembra mooolto coinvolgente!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Semmai qui da me c'e' posto per dormire, la partenza sara' non prima delle 10. Ci devi essere!!!!






Noooo, non ci posso credere! Cri hai messo anche l'avatar !!! Sei diventata un mostro della tennnologia!!! Il gps, le foto in rete, l'avatar... non ti si sta più dietro!!!:specc:
Ma poi come fai a sapere che non avrai la bici proprio in quella data?:nunsacci:

Mony, a che ora è il ritrovo? Ora do un'occhiata ai tempi per arrivare fin lassù... mi garberebbe venire perchè la cosa sembra mooolto coinvolgente!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Oiea! Con la mano di Johnny Motosega il nuovo sentiero sarà sicuramente uno spettacolo! :-)
Spero di aver superato 'sti dolori che mi porto dietro da due settimane, ma visto che manca sempre un pò, farò di tutto per esserci ovviamente! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo