domenica 20 febbraio giro in pizzorna

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Voglio farvi anch'io i migliori complimenti per questa bella
giornata che avete nesso insieme e organizzata di tutto punto.

Bello anche il nuovo sentiero che avete aperto
immagino con parecchio lavoro.

P.S. Adesso dovete dare un nome ufficiale
alla nuova "creatura"

Io lo chiamerei o l'ISTRICE o l'aculeo....vista la caduta di Clessidra su un aculeo d'istrice :smile:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
annaggane direbbe il pazzo!!!! in culo alla tecnologia!!! la buon cartina IGM diventa intramontabile.......
io in realtà mentre voi eravate sempre sul primo giro ne ho fatto un altro parallelo :smile::smile::smile:(ovviamente scherzo)
dopo scarico anche la tua e le confronto...strana sta cosa...:nunsacci:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
annaggane direbbe il pazzo!!!! in culo alla tecnologia!!! la buon cartina IGM diventa intramontabile.......
io in realtà mentre voi eravate sempre sul primo giro ne ho fatto un altro parallelo :smile::smile::smile:(ovviamente scherzo)
dopo scarico anche la tua e le confronto...strana sta cosa...:nunsacci:
Avevo chiesto al Tomb la traccia.... troppa grazia ne arrivano due.
Però la tua è stata fatta il 16/01 ed è COMPLETAMENTE diversa da quella di MarcoA72 registrata il 20/2 con dislivello di 1560 metri. Sono partiti alle 10,06 e arrivati alle 16.
Qual'è quella giusta??:rosik:
Grazie Gigi di Modena
 

tomb

Biker spectacularis
Avevo chiesto al Tomb la traccia.... troppa grazia ne arrivano due.
Però la tua è stata fatta il 16/01 ed è COMPLETAMENTE diversa da quella di MarcoA72 registrata il 20/2 con dislivello di 1560 metri. Sono partiti alle 10,06 e arrivati alle 16.
Qual'è quella giusta??:rosik:
Grazie Gigi di Modena

quella di marco,dovrebbe essere giusta gigi
la volevo mandare via mail,ma mi hai preceduto:medita:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Avevo chiesto al Tomb la traccia.... troppa grazia ne arrivano due.
Però la tua è stata fatta il 16/01 ed è COMPLETAMENTE diversa da quella di MarcoA72 registrata il 20/2 con dislivello di 1560 metri. Sono partiti alle 10,06 e arrivati alle 16.
Qual'è quella giusta??:rosik:
Grazie Gigi di Modena

Il gps non conta....nel giro di una settimana richiudiamo tutti i sentieri originari e ne apriamo degli altri da tutt'altra parte! Sennò con queste tennologie deh....Ora sparo su qualche satellite ;-)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Però la tua è stata fatta il 16/01 ed è COMPLETAMENTE diversa da quella di MarcoA72 registrata il 20/2 con dislivello di 1560 metri. Sono partiti alle 10,06 e arrivati alle 16.
Qual'è quella giusta??:rosik:
Grazie Gigi di Modena

No del '72 no!! '77 grazie! :smile:

Credo proprio sia giusta la mia ma il dislivello prendilo con le molle, mi sa che ha registrato anche il movimento che ho fatto a tavola :smile:

(son meno ma l'è dura uguale :specc:)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie (anche a nome di Ele) a Monica e Giovanni , al Pazzo e a tutti quelli che hanno organizzato: siete stati perfetti.
Vorrei dirvi tutte le parole che non ho detto durante il giro , di una giornata
nata storta ma conclusa con il sorriso... Rivedervi dopo un bel pò di tempo seppur di sfuggita è stata una bella iniezione di fiducia e altrettanto gli amici a cui voglio bene.:spetteguless:
Come nella vita :
salire è duro ma scendere è come volare :spetteguless:
Il percorso , come al solito, non c'incastra nulla.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo