domenica 20 febbraio giro in pizzorna

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
non ho parole per ringraziare Mony:up:
un'organizzazione che no ha niente da invidiare ad una manifestazione sportiva ogonistica! :artista:

grazie per il primo ristoro offerto a casa tua ed alle persone che hanno collaborato con te.

il giro poi BELLISSIMO con discese mozzafiato per la loro tecnicita:!:

grazie di cuore ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime.

alla prox
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ragazzi che Banfa!!!! una giornata veramente fantastica!!!!
Bellissimo girare con persone che non riesco a vedere con facilità per le distanze che ci separano; Bellissimo conoscerne altre ancora!!!
Credo che di più non si possa chiedere!!
Sentieri strepitosi, il primo spettacolare, e poi la Cartiera che dire??? un Banfodromo!!!!
Un ringraziamento particolare a Monica e Giovanni per l'ospitalità e la cura dell'organizzazione!!!
Alla prossima!!!
Banfe to the hills, banfe for your life!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
partiti da capanna tassoni alla volta di valgiano:nunsacci:sotto una bella nevicata,dopo ciaspolata e notte di bagordi in preda ai fumi dell'alcool,praticamente passata in bianco,come la neve che ci accompagna per un pezzetto di strada.il tempo non e' un granche,e' ancora buio,ma davvero andiamo a valgiano? siamo ancora briaiiiii?ma chi ce lo fa fare...............gli amici?ho un mal di testa esagerato:medita: si dai gli amici ci aspettano............allora gnamooooo!!!!!!!
e per fortuna che siamo venuti!!vero,che si premia gli audaci.......ma che giornata bellissima,(non meteo)discese da libidine,ristori manco alla piu' bella e blasonata gf,banfe a go-go,salite verticali,non ritte,ma di piu'....gli amici una garanzia come sempre,le risate con i morellici sul percorso,gli astigiani il gio'ecc.....le donne che ti danno sempre noia,son di firenze!!!!!:smile:
senza dimenticare tutti quelli che fa sempre piacere ritrovare,specie dopo tanto tempo che non li vedi,anche quelli con i ruotoni.....:i-want-t:
grazie alla mony,gio' e a tutti quelli che si sono adoperati per questo, sono stanchino,ma felicissimo grazie
 

Marò 59

Biker popularis
20/12/09
62
0
0
lucca
Visita sito
Mi ha fatto molto piacere pedalare sulle mie colline in buona compagnia,
anche se mi sono trovato + a mio agio in salita che in discesa
un ringraziamento a Mony x il ristoro offerto a metà percorso. a presto ciao a tutti.
 

fullmonty

Biker popularis
5/2/10
53
0
0
a casa mia.
Visita sito
Un grazie a tutti x la giornata passata assieme,un ringraziamento particolare alla Monica e Giovanni x la merenda. Ho abbandonato il 2 giro causa caduta, con dolore al gomito sx. Grazie di nuovo x tutto!!!!!!!!!
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
bellissima giornata passata insieme a tutti voi , un ringraziamento particolare a chi ha lavorato sul percorso per preparare le discese, veramente molto belle .
Poi a Mony e Gio che dire ...... sono stati semplicemente fantastici !!!!!!!!!!!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Alla fine di una giornata come questa poco importa se la salita era dura la discesa poco divertente o il tempo non era bello, la cosa che mi ha dato la felicita' piu' grande sono stati i vostri sorrisi le risate e l'atmosfera che accompagna un gruppo di persone in sintonia. Non c'e' niente che faccia piu' bene all'anima di un giorno cosi'. Vi ringrazio di cuore di averne fatto parte.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
grande mony e grande giovanni! avete fatto un lavorone!! siete fenomenali! o-o

ps: ma che voi sappiate, clessidra è sempre vivo? :-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
E' alla croce dello Scarpiglione a caccia di istrici in notturna :smile:

I nuovi amici di clessidra :smile: :smile: :smile:
istrice.jpg
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Alla fine di una giornata come questa poco importa se la salita era dura la discesa poco divertente o il tempo non era bello, la cosa che mi ha dato la felicita' piu' grande sono stati i vostri sorrisi le risate e l'atmosfera che accompagna un gruppo di persone in sintonia. Non c'e' niente che faccia piu' bene all'anima di un giorno cosi'. Vi ringrazio di cuore di averne fatto parte.

Grazie a voi!:hail:, giornata da 10 a parte il meteo (che cmq c'ha voluto bene).E' stato un piacere pedalare sui vostri sentieri, in allegra compagnia e coccolati al massimo con 2 ristori.
A buon rendere! Vi s'aspetta a Morello una volta.

chi ha la traccia gps del lungo? me la passa? tank

Ti ci vole un assegno a 6 zeri...:spetteguless:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
E' stato detto già tutto.

Non ciò :smile::smile: più nulla da dire se non ribadire nuovamente la bellezza delle due discese, anche se non ho fatto la cartiera integrale, l'ospitalità deliziosa di Mony e Giovanni e la simpatia di tutto il gruppo.

Sicuramente ritornerò un'altra volta con una giornata più asciutta ma per ora torno a ringraziare tutti per la bella giornata.

Alla prossima.

Chi ha registrato la traccia del giro lungo la può mettere nella discussione di questa sezione please?

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo