Domenica 19 agosto giro Simbruinico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
Se preferisci ci si può vedere alle 7,45 al distributore AGIP sulla A24 a due Km dal casello di Lunghezza (entrata dopo pochi metri dalla bretella per prendere la A1 che ovviamente NON prenderai)


allora se per voi va bene vi aspetto al distributore agip dopo lunghezza così vi seguo fino al punto di partenza, ho mandato il mio cel in mp a pippixe..ok?
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
il giro di ricognizione di oggi è stato un mezzo disastro, oltre alle pasticche ho notato che il movimento centrale fa un rumore sinistro, insomma l'ho stressata un pò troppo ultimamente la pischelletta e poi rimanda oggi e rimanda domani i lavoretti di manutenzione, alla fine se paga il conto :arrabbiat:
e quindi devo con grande rammarico (a parte per la salita iniziale :omertà:) darvi la SOLA!!!!
vabbè alla prossima sarò dei vostri
divertitevi come sempre
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
il giro di ricognizione di oggi è stato un mezzo disastro, oltre alle pasticche ho notato che il movimento centrale fa un rumore sinistro, insomma l'ho stressata un pò troppo ultimamente la pischelletta e poi rimanda oggi e rimanda domani i lavoretti di manutenzione, alla fine se paga il conto :arrabbiat:
e quindi devo con grande rammarico (a parte per la salita iniziale :omertà:) darvi la SOLA!!!!
vabbè alla prossima sarò dei vostri
divertitevi come sempre
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Alla prossima :celopiùg:

vi comunico che c'è un nuovo sentiero che scende da camerata vecchia pulito da poco l'ho fatto a piedi con la bici dovrebbe essere carino


Grandeeeeee....se è quello che, scendendo da Camerata Vecchia, superato un ripidone stretto, prendi a destra, lo conosco. E' più ripido di quello che abbiamo fatto la scorsa volta ma molto carino. Ha qualche tornante stretto particolarmente insidioso.
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia. Oggi i miei primi mt 1000 di dsl (anche se sono stati 950...) . Alla prossima !

Mò vado allo stadio a vedè la "Maggggica" !!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ci andiamo noi domani in vetta Tosty!!:cucù:

:}}}:

p.s. abbiamo provato la variante bassa che parte dalle rovine di camerata vecchia, carina, piena di tornantini; peccato che la parte alta (sentiero cai) è piena di massi e difficilmente pedalabile, forse conviene arrivare alle rovine dallo stradello all'altezza del ponticello (anche se bisogna risalire un poco di quota)

nella traccia la variante di ritorno dalla piana di camposecco:

http://connect.garmin.com/activity/212428159
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo