Domenica 19 agosto giro Simbruinico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Per provare bene la gambetta, il concuteam inizia bene :specc::specc::specc:
Appuntamento alle 8.30, per partire alle 8.45 al fontanile di Camerata Nuova in Via Madonna delle Grazie

Al solito si partirá nel momento in cui quelli arrivati puntuali saranno pronti e non si attenderá nessuno.

traccia
Non si farà la variante, saranno circa 200\300 m di dlv in meno

http://connect.garmin.com/activity/194220117

Casco obbligatorio.
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco.

lista

concu
pippi
tosty
Massimo
angeer
Gargasecca
gin-bike
Damiano
Rubik
Luca
Gabriele
Massimo
Bob?
Carla?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bici pulita e ingrassata per l'occasione, dopo tanta trascuratezza ora manca solo il cambio copertone posteriore, è diventato un high-roller semislick :smile:
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ciao
mi piacerebbe aggregarmi, mi preoccupa un po la salita che è lunga ma sembra fattibile..se però uscite per allenarvi non vorrei essere la palla al piede del gruppo..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nessun pensiero, non si esce per allenarsi, personalmente mi voglio godere la natura dei simbruini e fare qualche chiacchiera, prevedo che farò anche dei tratti a piedi per riposarmi :i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao
mi piacerebbe aggregarmi, mi preoccupa un po la salita che è lunga ma sembra fattibile..se però uscite per allenarvi non vorrei essere la palla al piede del gruppo..


Ai nostri giri parteciano solo persone capaci di tenere la ruota di Marco Aurelio Fontana :smile::smile::smile:

Ma cheeeeeeeeee?

Abbiamo l'abitudine di fermarci ai bivi e comunque di fare soste per riunire il gruppo. Non ci sono problemi di orario. Ci piace fermarci a fare foto e scambiarci due parole. Vieni che ci fa piacere.

L'unica cosa che dovresti valutare sono le caratteristiche del giro che prevede un dislivello di circa 900 metri e una distanza di circa 25Km. Se queste caratteristiche non di impensieriscono allora sciogli ogni riserva.



E bravo Damiano. Quando i Simbruini chiamano, Damiano risponde.
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ecco finalmente giunto il giorno della resa dei conti con la famosa (almeno x me) salita di Camerata Nuova (ricordate Pippixe e Concu ?). Ieri 700 mt dislivello e 40 km (asfalto però), fatti un 2 ore. Lo corso w.e. fatte le Pagliare di Tione da Rocca di Mezzo (ammazza le mosche, ci ho ancora i bozzi sulle gambe e braccia....). Le gambe e la testa dovrebbero esserci. Se mi aspetterete a qualche bivio nelle salite, sarò dei vostri domenica, vi rivedrò molto volentieri.
Ciao !
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecco finalmente giunto il giorno della resa dei conti con la famosa (almeno x me) salita di Camerata Nuova (ricordate Pippixe e Concu ?). Ieri 700 mt dislivello e 40 km (asfalto però), fatti un 2 ore. Lo corso w.e. fatte le Pagliare di Tione da Rocca di Mezzo (ammazza le mosche, ci ho ancora i bozzi sulle gambe e braccia....). Le gambe e la testa dovrebbero esserci. Se mi aspetterete a qualche bivio nelle salite, sarò dei vostri domenica, vi rivedrò molto volentieri.
Ciao !


Bella Dario. Non preoccuparti per le attese: siamo in parecchi ad essere fermi da diverse settimane. Infatti abbiamo previsto il giro più corto....

ok mi avete convinto :celopiùg:, c'è qualche appuntamento anche a Roma o ci si vede direttamente la?

Se preferisci ci si può vedere alle 7,45 al distributore AGIP sulla A24 a due Km dal casello di Lunghezza (entrata dopo pochi metri dalla bretella per prendere la A1 che ovviamente NON prenderai)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ecco finalmente giunto il giorno della resa dei conti con la famosa (almeno x me) salita di Camerata Nuova (ricordate Pippixe e Concu ?). Ieri 700 mt dislivello e 40 km (asfalto però), fatti un 2 ore. Lo corso w.e. fatte le Pagliare di Tione da Rocca di Mezzo (ammazza le mosche, ci ho ancora i bozzi sulle gambe e braccia....). Le gambe e la testa dovrebbero esserci. Se mi aspetterete a qualche bivio nelle salite, sarò dei vostri domenica, vi rivedrò molto volentieri.
Ciao !


Veramente mi sa che dovrai aspettarmi tu, non pedalo da un mese.
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
aehmmm ora che mi ricordo ho le pasticche un attimino andate e non trovo (ovviamente) un negozio per comprarne di nuove, domani faccio un giro per vedere se sono ancora utilizzabili, quindi vi aggiornerò
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo