Domenica 17 ottobre - Castel di Guido

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
che hai preferito la rumena o la polacca???:smile::smile::smile::smile:


Ekkettédevodadì? Non lo so se sarà stato che me so fatto sia l'una che l'altra...;-),o se sarà stato il vento contrario in parecchi tratti del giro.....o se sarà stato il terreno particolarmente colloidale....o magari perché oggi erano tutti troppo forti.....oppure perché io, a passà cinque sei vorte allo stesso incrocio nun ce sò abbituato:smile:....fatto si è, che quanno so rientrato a casa, dopo la doccia me so fatto na pennica stratogalattica.....:smile:
 

Demon90

Biker novus
10/10/10
5
0
0
Roma
Visita sito
Anche io saluto, ero il secondo ragazzo che diceva sempre TUTTOO.

disagio.

Comunque confermato che avevo la bici piu LIDL della giornata, e ciò rende ancopra piu grande la soddisfazione.
Ottimi posti, peccato per l'aroma..
Decisamente fail, ero l'unico con le gomme da super asciutto... che comunque hanno retto bene, conferma che quello che scrivono sui copertoni sono solo cacchiate XD
Menomale che il cancello me lo so riportato a casa, una battaglia vinta !!
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Giretto in solitaria a Castel di Guido :smile::smile:

Ahoooooo.....ultimamente siamo così tanti che non trovo un posto dove poter restare solo a fare pipì :smile::smile:

Non sei il solo.... meno male che ho casa vicino stavo scoppiando!!
Dopo due anni circa sono tornato a Castel di Guido ma oggi ho scoperto nuove stradine che non conoscevo.
Comunque è un posto carino a due passi da casa. E' incredibile come mi basti fare 18 Km per trovarmi in mezzo alla natura.
Grazie a Giangis per aver organizzato in modo impeccabile :celopiùg:
Questo è quello che dico io ogni volta che vado, incredibile che natura a 2 passi dall'aurelia, raccordo e raffinerie...
Prossima volta vediamo se è aperto il sentiero lungo dentro la lipu cosi arriviuamo a quasi 10 km di single track nei boschi...

Grazie a tutti
ciao
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao
grazie a tutti quelli che avete partecipato, credo di non aver mai visto cosi tanta gente li dietro :-D

A parte la prima salita con la fanga argillosa che già compare, il giro è stato molto più facile di quello che pensavo.
Ringrazio Pater di avermi fatto ridere in quel modo, vederlo a gambe all'aria nel fosso con la bici sopra è un qualcosa di unico al mondo:specc::smile::smile:
Dopo tutto il giro pedalato abbiamo fatto il single track nel bosco e vedevo in Pippi la necessità di correre, cosi che tornando abbiamo fatto la discesa finale io pippi e red a velocità abbastanza elevata... l'ultimo è arrivato dopo 20 minuti....
Una cosa ho scoperto con piacere che a Maccarese ci sono almeno 20 biker... 19 Falco devo ancora lavorare :smile::smile::smile::rosik::rosik:
Grazie ancora a tutti, specie a Riccardo che mi ha aiutato a pascolare il gregge, e chiedo scusa per gli errori fatti e le varie perdite di tempo.

Ps per Alessandra scusaci di solito non siamo cosi grevi nel commentare le ragazze e lo spinning :specc::specc::specc::rosik:

Ciao alla prossima
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto a Giangis4 per avermi fatto conoscere qualche bel posto a pochi km da casa.
Alla fine ne sono usciti quasi 80km di MTB che mi mancavano da un po'.
La 29 aveva proprio voglia di correre...:i-want-t:
Purtroppo sul tratto finale vi ho perso (perdendomi anche il ST ....) e quindi non son riuscito a salutare nessuno.:pirletto:
Lo faccio ora qui.
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo