A Romì! Oggi t'ha detto bbene, anzai quanto! Mentre noi antri se facevamo quattro straniere dell'est, tu marito se beveva l'acqua gasata!!
che hai preferito la rumena o la polacca???
A Romì! Oggi t'ha detto bbene, anzai quanto! Mentre noi antri se facevamo quattro straniere dell'est, tu marito se beveva l'acqua gasata!!
che hai preferito la rumena o la polacca???
pippi ha cantato!
infatti grazie mille :D
......
Solo per questo, ti meriti il premio mtb-simpatia di questa domenica!!
dopo la doccia me so fatto na pennica stratogalattica.....
io ho fatto i video, ma datemi qualche giorno per riordinarli e fare il montaggio :DMa le foto solo io e tostarello le abbiamo fatte?
io saluto tutti quelli che non ho salutato prima di andare via o per un motivo o per un altro :D
io ho fatto i video, ma datemi qualche giorno per riordinarli e fare il montaggio :D
La pennichella ci stava tutta oggi.
Ma ste straniere ve le siete portate da casa? Erano rinfrescanti?
Noo! Che casa? Ma perché? Tu la prima straniera che te fai, te la porti a casa? E comunque, si! Erano, bionde e rinfrescanti! E che sia chiaro per tutti! Stamo a parlà de bira!!!
Giretto in solitaria a Castel di Guido
Ahoooooo.....ultimamente siamo così tanti che non trovo un posto dove poter restare solo a fare pipì
Questo è quello che dico io ogni volta che vado, incredibile che natura a 2 passi dall'aurelia, raccordo e raffinerie...Dopo due anni circa sono tornato a Castel di Guido ma oggi ho scoperto nuove stradine che non conoscevo.
Comunque è un posto carino a due passi da casa. E' incredibile come mi basti fare 18 Km per trovarmi in mezzo alla natura.
Grazie a Giangis per aver organizzato in modo impeccabile
m'è uscita l'ernia a farla passare sopra il cancello!!Comunque confermato che avevo la bici piu LIDL della giornata, e ciò rende ancopra piu grande la soddisfazione.
!!