Domenica 17 ottobre - Castel di Guido

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Davvero un'uscita divertente e tanta gente simpatica. Grazie a tutti della bella giornata passata!

PS: Non oso neanche immaginare quanto "non" siate di solito grevi nel commentare le donnine e lo spinning!!!!!!!! :smile:



Se ti leggessero le spinningare!!:smile: E comunque, i commenti non sono sulle donne e lo spinning, ma sulle donne allo spinning....che è una mutazione indotta sulla specie primaria....:smile::smile:
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
Ciao
grazie a tutti quelli che avete partecipato, credo di non aver mai visto cosi tanta gente li dietro :-D

A parte la prima salita con la fanga argillosa che già compare, il giro è stato molto più facile di quello che pensavo.
Ringrazio Pater di avermi fatto ridere in quel modo, vederlo a gambe all'aria nel fosso con la bici sopra è un qualcosa di unico al mondo:specc::smile::smile:
Dopo tutto il giro pedalato abbiamo fatto il single track nel bosco e vedevo in Pippi la necessità di correre, cosi che tornando abbiamo fatto la discesa finale io pippi e red a velocità abbastanza elevata... l'ultimo è arrivato dopo 20 minuti....
Una cosa ho scoperto con piacere che a Maccarese ci sono almeno 20 biker... 19 Falco devo ancora lavorare :smile::smile::smile::rosik::rosik:
Grazie ancora a tutti, specie a Riccardo che mi ha aiutato a pascolare il gregge, e chiedo scusa per gli errori fatti e le varie perdite di tempo.

Ps per Alessandra scusaci di solito non siamo cosi grevi nel commentare le ragazze e lo spinning :specc::specc::specc::rosik:

Ciao alla prossima
ottimo giro davvero e ottima compagnia :smile:
ora mi resta solo di imparare a pedalare ma quelli sono dettagli :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ma al trio delle meraviglie il pranzo com'è andato? le birre ok, ma il pranzo?

bene bene, ma eravamo in quattro, oltre a red hot e pippixe c'era anche nippolulu... qualche antipasto, primo, secondo e contorno... buoni, ed anche la cuenta ok o-o

Beppe ti stava a seguire e al laghetto ha tirato dritto :rosik:

allora no non sono la stessa cosa.
lo snake allora porta alle cascate .-D bei ricordi quest'estate :-D

se volete un giro alle cascatelle lo possiamo fare prima dell'apertura della caccia al cinghiale, partenza alla necropoli e facciamo boschetto, sgarrupone, le 3 cascate e lo snake e poi... porchettaro :i-want-t::magna:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo