Domenica 14 - Puzzillo

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... dopo che ne avevo ammazzate una mezza dozzina m'avevano lassato perde :smile::smile::smile:, poi se so fatte coraggio ed hanno ricominciato ... d'altra parte ero quello col sangue più dolce :smile::smile::smile:


'n che senzo aho?...:smile::smile::smile:..che ne sai?...:smile:
Certo erano davvero mostruose certe zanzare...Ne ho beccata una al rifugio che era lunga 2,5 cm....na bestia...:celopiùg:..L'aria bona le aiutava se vede....
E la povera mucca invece :-( poveretta....morta nel prato messa di fianco a zampe all'aria.... :-( mai vista una cosa simile....:-(


Cmq a francè..la prossima volta vieni con la SCOTT...!!!!! :smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bel girello il Puzzillo, sempre allenante per le gambe, ma soprattutto rilassante per la mente.
Il verde dell'abruzzo in questa stagione è stupefacente.
Il giro è cortino non c'e' dubbio, ma è sicuramente ripagante dal punto di vista paesaggistico, poi visto che non ci vuole molto a chiuderlo, ti permette di fare quel classico giro da relax, con soste ripetute, più lunghe del solito, dove ti godi sul serio tutta la natura che ti circonda.
Devo dire che quel localino che abbiamo trovato a Campo Felice, meritava fin troppo una sosta forzata, che puntuale c'è stata. Birra menabrea (una delle migliori) , panino caldo con prosciutto tagliato a mano e scamorza e dolcetti finali paesani non sono certo un vencepranzo, ma visto che mancava ancora qualche kilometro di salitelle, è stato il giusto che si poteva mangiare.
Sole, pace, panorami, sudate e cazzate a gogo con gli amici, hanno sicuramente riempito la giornata del giusto mix che il mountainbiker (almeno della mia specie) cerca.
Brava alex che come già detto ha frignato poco (diciamo il giusto) e pedalto abbastanza. La grande piovosità della stagione appena passata, s'è dimostrata proprio dalla incredibile quantità presente di zanzare e mosche, mai viste tante, anche il lago formatosi nella piana di campo felice sta a dimostrare l'alta piovosità che c'e' stata in zona, un paio di anni fa quando feci questo giro di quel lago non c'era manco l'ombra, solo secco terreno.
Alla proxima

Enrico.
:celopiùg:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A propo' .....
ma voi ve sete accorti de sta scritta strana sulla montagna mentre scendevate ?

gargawood.jpg


Strano forte eh ? :nunsacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bel girello il Puzzillo, sempre allenante per le gambe, ma soprattutto rilassante per la mente.
Il verde dell'abruzzo in questa stagione è stupefacente.
Il giro è cortino non c'e' dubbio, ma è sicuramente ripagante dal punto di vista paesaggistico, poi visto che non ci vuole molto a chiuderlo, ti permette di fare quel classico giro da relax, con soste ripetute, più lunghe del solito, dove ti godi sul serio tutta la natura che ti circonda.

quotissimo....esattamente il mio pensiero...:-?
Devo dire che quel localino che abbiamo trovato a Campo Felice, meritava fin troppo una sosta forzata, che puntuale c'è stata. Birra menabrea (una delle migliori) , panino caldo con prosciutto tagliato a mano e scamorza e dolcetti finali paesani non sono certo un vencepranzo, ma visto che mancava ancora qualche kilometro di salitelle, è stato il giusto che si poteva mangiare.

..il tutto a soli 6,50 euro a cranio...che per come la vedo io è poco considerato il posto sperduto dove stavamo e che quel locale era come un'oasi nel deserto...Al bar di villa pamphili per le stesse cose si spende il doppio...:celopiùg:..Forse avevano immaginato che c'avevano già dissanguato le zanzare e hanno avuto pietà di noi...:smile:Oltretutto ci hanno messo a disposizione anche le sdraio per chi le voleva...:-?..Davvero carini....
La grande piovosità della stagione appena passata, s'è dimostrata proprio dalla incredibile quantità presente di zanzare e mosche, mai viste tante, anche il lago formatosi nella piana di campo felice sta a dimostrare l'alta piovosità che c'e' stata in zona, un paio di anni fa quando feci questo giro di quel lago non c'era manco l'ombra, solo secco terreno.
Alla proxima

Enrico.
:celopiùg:

...ed io che pensavo che fosse un vero lago residente da secoli..:smile:
 
M

mares

Ospite
..il tutto a soli 6,50 euro a cranio...che per come la vedo io è poco considerato il posto sperduto dove stavamo e che quel locale era come un'oasi nel deserto...Al bar di villa pamphili per le stesse cose si spende il doppio...:celopiùg:..Forse avevano immaginato che c'avevano già dissanguato le zanzare e hanno avuto pietà di noi...:smile:Oltretutto ci hanno messo a disposizione anche le sdraio per chi le voleva...:-?..Davvero carini....
visto che ci siamo...

Caseificio Campo Felice
Mozzarella e formaggi
produzione propria

La Casetta del Caseificio
località L'Entrata
Campo felice di Lucoli (AQ)

buon appetito


p.s. ho visto sul sito (http://www.caseificiocampofelice.com) che producono anche birra artigianale, minchia!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Politicamente scorretti. Ecco cosa siete!
E ditelo che lo avete fatto per farmi dispetto! Fare il Puzzillo in mia assenza................ :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

A parte gli scherzi, rileggendo i vostri commenti, mi sono tornate in mente quelle incredibili emozioni che ho provato la volta che ho percorso quei sentieri.


Ora cercate di NON fare il Sebastiani il prossimo w.e. mentre sono in Sila!:arrabbiat:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Politicamente scorretti. Ecco cosa siete!
E ditelo che lo avete fatto per farmi dispetto! Fare il Puzzillo in mia assenza................ :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

A parte gli scherzi, rileggendo i vostri commenti, mi sono tornate in mente quelle incredibili emozioni che ho provato la volta che ho percorso quei sentieri.


Ora cercate di NON fare il Sebastiani il prossimo w.e. mentre sono in Sila!:arrabbiat:


... sarebbe meglio, che lo facessero, Beppe, fidete ... salire dalla parte che domenica abbiamo fatto in discesa è duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :specc::smile::-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo