rinuncio....
mimmo mi mandi le coordinate?
........e visto che ancora non ci pagano per soffrire...
che voi sape'?...bancarie???....
Aho a me fateme sapè prima che vado a dormire, almeno so se domani me devo alzà presto o no....
Ma se andiamo smanicati farà freddino?...Che vi portate voi?...
Approfondiamo sto setup sul vestiario...che voi sape'?
sveglia all'alba e si parte.
ok per lo smanicato ma portati qualcosa per la discesa.
o-o
secondo te c'è differenza tra smanicato e mezze maniche per quanto riguarda il freddo?Approfondiamo sto setup sul vestiario...
Dici che si puo' portare la maglia senza maniche, o è meglio la maglia con mezza manica e maglia a rete sotto?...
Fa caldo lassù o fa fresco?.....non sono esperta di giri in quota...
secondo te c'è differenza tra smanicato e mezze maniche per quanto riguarda il freddo?
Porta quello che vuoi e la rete per il sudore...
poi, una maglietta di ricambio e un giubbettino o gilet antivento.
o-o
p.s. mia moglie mi ha perso l'ugello
solo neve (forse)Be si differenza c'è..quando fa troppo caldo lo smanicato è d'obbligo per me...con le mezze maniche si muore...SE invece non fa troppo caldo va bene anche la mezza manica...
Ma l'acqua c'è?
Be si differenza c'è..quando fa troppo caldo lo smanicato è d'obbligo per me...con le mezze maniche si muore...SE invece non fa troppo caldo va bene anche la mezza manica...
Ma l'acqua c'è?
la trovi anche in bottiglia al giorno d'oggi!!Ma l'acqua c'è?
la trovi anche in bottiglia al giorno d'oggi!!
speriamo di riuscire a trovarne, perché senza ugello la vedo dura...... sarà, ma io la tecnogia la rifiuto, l'acqua la cerco ancora con la mia fidata bacchetta
@mì per il nodo la vedo dura eh!!speriamo di riuscire a trovarne, perché senza ugello la vedo dura...
che dite, ci faccio un nodo o ci metto un tappino?
no, il nodo si fa senza problemi, solo che non si stringe bene e continua a gocciolare@mì per il nodo la vedo dura eh!!
del resto anche il tappino risulta scomodo visto che si usa una mano solano, il nodo si fa senza problemi, solo che non si stringe bene e continua a gocciolare
speriamo di riuscire a trovarne, perché senza ugello la vedo dura...
che dite, ci faccio un nodo o ci metto un tappino?
ma poi, all'occorrenza, diventa difficile da sciogliere con una mano sola... un bel doppio nodo scorsoio, direi
ma poi, all'occorrenza, diventa difficile da sciogliere con una mano sola
si, anche te, penso...... Aleandro sarà felicissimo di darti una ... mano