• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 14 - Puzzillo

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Seriamente...
volevamo fare cottanello, ma poi qualcuno (che ti vuole bene) ha detto di farne uno più facile altrimenti sembrava che lo facevamo apposta per non farti venire.
Uno più facile e in quota è il puzzillo, ma si può fare in 3 modi, quale facciamo?

per me sarebbe da fare nel modo più veloce e divertente, qualcun altro invece vorrebbe pedalare un po' di più, partendo dal casello. Il terzo modo è troppo tosto per (quasi) tutti, e visto che ancora non ci pagano per soffrire...

ok?
 
M

mares

Ospite
non è cosi!!!! c'è chi vorrebbe fare quello con piu dislivello(io ad esempio)e chi invece no!!!tutto qui!!farmi 100km di auto per un giro di 20km con asfalto non mi stuzzica molto!!!!!!!!!
il giro da 20 km è (quasi) senza asfalto...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Ho capito che sto qualcuno non mi vuole poi tanto bene visto i giri che avete partorito...Cmq ...seriamente...decidete quello che volete fare. Per me non c'è problema...Una volta deciso il giro vedrò se aggregarmi o meno...Il percorso impegnativo, dubito che riuscirò a portarlo a compimento...anche se mai dire mai nella vita... Magari stasera mi dopo con crepes alla nutella....può darsi che funziona....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... tanto pe nun sbajamme io me so fatto 37 km in villa stamattina per prendere confidenza col giocattolo nuovo ... quindi so già stanco de mio , però direi il medio (non il dito, eh ), in modo che se a qualcuno non va di farlo, può fare in auto la parte su asfalto

Comunque, mi carico tutte e tre le tracce, così possiamo decidere in corsa o-o
 
M

mares

Ospite
L'anello del Monte Puzzillo
Scheda informativa



Punto di partenza: Casello di Tornimparte (A24)
Distanza da Roma : 95 km

Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Tornimparte - Campo Felice. Subito sotto il casello, in direzione di Tornimparte, c'è un ampia area di parcheggio


Noi ci vediamo per le 8,45 circa al primo distributore della RM / L'Aquila e poi da lì proseguiamo tutti insieme.
Ci fermiamo al parcheggio del casello e decidiamo quale itinerario fare.

Per il pranzo non conosciamo niente in zona e quindi
decideremo al momento, portarsi comunque le solite barrette o panini per il fine giro.

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Giro Tosto....o niente.

Farsi 200km x salita e discesa su asfalto....beh....poi dite che "ve snobbo".....
Saluti....o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
peggio, dell'inter


CMq....ragazzi...io ve voglio bene...ma caxxeggiate troppo.
Non ha senso proporre giri...pensarci...ripensarci...vedemo...famo...varianti...ecc....dai.....

Certo...ognuno poi è libero di aderire...siamo in democrazia....ma è "la base di partenza" che secondo me è sbagliata.
Cmq....mi è parso poi di capire che NON siete tutti convinti a fare anghi-gho con ROma....x un "giretto" su asfalto...quindi..a questo punto....decideteve...
Io ho sentito Francesco...ma mi deve far risapere.....
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vabbè, su, io le tracce ce le ho tutte e tre, domani decidiamo sulla base di quanto ce va de faticà.

Mo me ne vado a casa, che mi moje m'ha fatto le fettine panate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo