Domenica 13 maggio 2012: i boschi di Chianni e Santa Luce (Pisa)

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Complimenti a tutti e tre!!!!!!! per l'organizzazione del giro. E'stato un piacere conoscervi....bella compagnia
percorsi vari dal trekking della prima parte,:hahaha: :omertà:ai viottoli ganzi e la fantastica discesa tipo pista da bob...tutto bello ...
Dispiace un' avervi salutati tutti alla fine , ma abbiamo dovuto tagliare per
motivi di tempo :via!:
approfitto ora per salutavvi e ringrazziavvi anche da parte di Fenice 73
CIAO a tutti e alla prossima
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Mi unisco ai complimenti, davvero un bel giro, con della bella gente (a parte il Mòlle :) ). Ottima compagnia, bei sentieri, salite toste e discese ripide. Non ci siamo fatti mancare davvero niente. :)
 

Stellins

Biker serius
2/10/10
112
1
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo af
giro :}}}:

sentieri:}}}:

compagnia:}}}:

organizzazione:}}}::}}}:

arrivato in cima all'ultima salita:OOO:

Il tutto semplicemente fantastico.

Ancora complimentoni al ragazzo con la ancillotti, veramente uno spettacolo vederlo scendere per i sentieri.

Ciao a tutti alla prossima


@bruco88 ho notato che hai fatto dei progressi, segno che i miei insegnamenti non sono stati vani continua così un giorno mi supererai!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Qualcuno di quelli col GPS (non pubblicate la traccia, per favore... manovra anti-moto) ha i dati di chilometraggio e altimetria? Io ho finito le pile in un qualche punto dell'ultima salita e non ho avuto voglia di cambiarle...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
134062.jpg

Mi piace molto questa, con quegli alberi che svettano... peccato per quella fettuccia! Credo le abbiano messe i ragazzi di Santa Luce: vero che aiutano a capire dove è il sentiero ma vederle in mezzo al bosco mi lascia un po' perplesso.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Penso proprio che le toglieranno loro appena avranno fatto la gara. Almeno, l'anno scorso mi pare abbiano fatto così. In fin dei conti tenerle lì per un mesetto non è questo gran problema.
 

Mandre

Biker novus
17/9/09
24
0
0
Livorno
Visita sito
134074.jpg


Grazie NOFIX per la foto :medita:

MANDRE

PS.: se è venuta puoi pubblicare anche quella dove ero x le terre, un'attimo dopo la foto (sennò sembro quasi uno bravo......):hahaha:

MANDRE
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Comunque i meriti non sono tutti nostri: i sentieri li abbiamo riaperti quasi tutti noi (in pratica l'unico che è abbiamo sempre conosciuto come "percorribile" è il Superenduro) però tanto lavoro di "spazzolatura" lo hanno fatto i ragazzi della Pieve di Santa Luce. Ad esempio il Ceppo (di cui abbiamo percorso solo la parte centrale) prima aveva il fondo molto più bastardo, le moto lo hanno rovinato ancora di più... ed i ragazzi della Pieve lo hanno ripristinato "lisciandolo" a dovere. Anche il Superenduro lo hanno fettucciato e pettinato loro. Anzi, se vi piace il genere e volete ringraziarli potete partecipare alla gara di crosscountry che organizzano il 24 giugno: ha un percorso molto bello (mtb vera, non ciclocross) con parecchi tratti a comune con il nostro giro.
 

ridermarchino

Biker popularis
complimenti ai trailbuilders che in 3 sono riusciti ad organizzare un raduno da 10 e a farci passare una bella giornata su sentieri esagerati (mia preferita la superenduro):-?:-?:-?
Questi tre devono avere conoscenze altolocate visto che sono riusciti anche a non fare piovere :prega:

L'unico mio rammarico è di aver evitato l'ultima parte ripida......alla fine del giro ero bello cotto e vista la pendenza ma la sono fatta sotto......insomma FC !!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Belle foto, immagino anche BEI SENTIERI. Avevo messo in calendario questa escursione, ma ho avuto lo stesso problema del Sembola, per di più "festa di comunione di mia nipote" organizzata nella mia (pardon, di MAC GYVER 72) tavernetta A MIA INSAPUTA! (mi sembra una frase già letta).
Tra l'altro, domenica mattina sono rimasto a letto causa pioggia.
Va beh! sarà per la prossima volta. o-o
 

ridermarchino

Biker popularis
Mòlle;5598286 ha scritto:
Nessuno ti dà la medaglia, faresti più caà a farti male su un pezzo ripido perchè sei stanco. :prost:

Saggezza Mòlle:il-saggi: ........ho pensato la stessa cosa ed ho evitato.
Anche perchè mi ero già cappottato quasi da fermo sulla discesa prima e, visto che il lunedì bisogna andare a lavorare, mi è sembrata la cosa migliore da fare !!
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Saggezza Mòlle:il-saggi: ........ho pensato la stessa cosa ed ho evitato.
Anche perchè mi ero già cappottato quasi da fermo sulla discesa prima e, visto che il lunedì bisogna andare a lavorare, mi è sembrata la cosa migliore da fare !!

Saggezza? Predica bene ma razzola male, lui i ripidoni l'ha fatti tutti, e è anche fittonato un paio di volte!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo