Domenica 13 maggio 2012: i boschi di Chianni e Santa Luce (Pisa)

Ciao a tutti! Ci aggiungiamo in 2! A domani!
1. zoorlen
2. Mòlle
3. Paolino
4. The_Evil
5. Dario
6. Cooper1974
7. Emilio
8. Gasp
9. MAKE
10. Gecko
11. eManual
12. Tommaso
13. Michele (razzi&Mozzi)
14. Ciolo (razzi&Mozzi)
15. Fabio (razzi&Mozzi)
16. Lorenzo (razzi&Mozzi)
17. Valerio (Razzi&Mozzi)
18. Foffo (Razzi&Mozzi)
19. Manfre (Razzi&Mozzi)
20. France (Razzi&Mozzi)
21. Pam Be (Razzi&Mozzi)
22. nofix
23. Massimo
24. Mony
25. Gio
26. zisu
27.dinomacete
28. Pine ( Razzi&Mozzi)
29. ossarotte
30. f@brizio
31. gambasecca
32. giacomo thevoice
33. Francesco (Razzi&Mozzi)
34. Stefano (Razzi&Mozzi)
35. Baccellomb
36. Stellins
37. Mac Gyver 72
38. bruco88
39. ossarotte77
40. Stef@none
41. Federello
42. Leonardo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Lore io non sono mai intervenuto in queto topic, visto che sapevo da teNPO che non sarei potuto venire...fai conto ci sia!!! Buona "raidata" ed assicuro i partecipanti che si divertiranno!!! Un abbraccio Lore e complimenti!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao, come pensavo ho dovuto rinunciare. Per questo non mi ero iscritto dato che ieri ho avuto una uscita col Cai di Lucca sul Monte Forato.
Con km 45 disl 1237 e Trekking 2,30 con mtb in spalla, oggi è stato meglio riposarmi, ciao alla prossima :nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
affavola! Sentieri meravigliosi, salite bastarde, peccato solo l'anteriore non ne volesse sapere di stare sul cerchio. :omertà: bellissimo parco giochi e bei manici, specie Amedeo2! Grandi! Alla prossima!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
287
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Tantissime grazie ai 40 biker che sono venuti in questo sperduto angolo di Toscana nonostante il meteo incerto! Forum 1 - Previsioni 0! E' stato il miglior modo per ripagare i nostri sforzi di trailbuilder. Sono stato tutto il tempo in fondo e non ho visto molto del giro, ma mi sembra che a parte un po' di processione sul primo sentiero e diverse forature tra Superenduro e Vignacce le cose siano andate abbastanza lisce. Alla fine tutti mi sono sembrati abbastanza soddisfatti nonostante gli ultimi ripidi della Diat. Da notare che ha iniziato a piovere proprio quando le utlime due auto stavano uscendo dal parcheggio... SENZA ORGANIZZAZIONE! :))):
Mi spiace non aver salutato quelli che hanno tagliato e soprattutto mi spiace per il ragazzo che si è fatto male alla caviglia: ho saputo dell'infortunio solo a Santa Luce e poi non l'ho più rivisto. Notizie?

Grazie di nuovo a tutti e alla prossima,

lorenzo

PS: Fabio le fotoooooooooooooooooooo :smile:
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Tantissime grazie ai 40 biker che sono venuti in questo sperduto angolo di Toscana nonostante il meteo incerto! Forum 1 - Previsioni 0! E' stato il miglior modo per ripagare i nostri sforzi di trailbuilder. Sono stato tutto il tempo in fondo e non ho visto molto del giro, ma mi sembra che a parte un po' di processione sul primo sentiero e diverse forature tra Superenduro e Vignacce le cose siano andate abbastanza lisce. Alla fine tutti mi sono sembrati abbastanza soddisfatti nonostante gli ultimi ripidi della Diat. Da notare che ha iniziato a piovere proprio quando le utlime due auto stavano uscendo dal parcheggio... SENZA ORGANIZZAZIONE! :))):
Mi spiace non aver salutato quelli che hanno tagliato e soprattutto mi spiace per il ragazzo che si è fatto male alla caviglia: ho saputo dell'infortunio solo a Santa Luce e poi non l'ho più rivisto. Notizie?

Grazie di nuovo a tutti e alla prossima,

lorenzo

PS: Fabio le fotoooooooooooooooooooo :smile:
grandi ragazzi avete fatto un lavorone.
per organizzare tutto in 3 siete degli eroi!
mi sò divertito come un bimbo!
@ a quello di voi con l'enduro rossa: complimenti, scendi come un treno mi sono divertito a seguirti
La parte finale è una bomba!
alla prossima
 

MAKE

Biker serius
Ciao ragazzi la caviglia benino in settimana sono convinto che si rimetta per risalire in sella il prima possibile. Grazie davvero per l'organizzazione e per averci fatto vedere dei posti bellissimi. Ciao alla prossima.
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
x me è un 10 e lode su tutto: giro....organizzazione....compagnia!!!
se poi ci si mette che, da come dovevavo essere le condizioni meteo, non abbiamo preso nemmeno un goccio d'acqua, bè allora è da applauso pure !!!

grazie Lorenzo (zorlen) ed agli altri che hanno reso tutto cosi speciale.....!:romeo:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
a parte gli scherzi......
un BRAVO a lorenzo,emanuele e tommaso x aver concepito un giro davvero bello ,dai sentieri spettacolari in discesa....... e bella anche la salita dopo pranzo, anche se dopo non ne avevo quasi +

alla prossima!!!
 

f@brizio

Biker superioris
Non è retorica, i complimenti che vi ho fatto li avete meritati tutti e li ripeto pubblicamente.
Mi ricordo di quando Zoorlen è venuto ad alcuni raduni qui da noi, a Livorno, ed è rimasto contagiato dalla voglia di organizzarne uno dalle sue parti, che sono davvero meritevoli di essere conosciute. Ma non basta avere a disposizione dei bei sentieri, bisogna studiare come metterli insieme e bisogna lavorarci, come solo la passione ti fa fare.
Oggi ho visto un percorso davvero ben congegnato, dei sentieri ben preparati ed una buona organizzazione. In tre persone è quasi un miracolo.
La bella gente del popolo della MTB ha fatto il resto, e il meteo non ha avuto il coraggio di rovinare la festa.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Un grazie enorme a Lorenzo, Emanuele e al terzo trailbuilder di cui non ricordo il nome per averci offerto un mix di sentieri veramente divertenti e anche impegnativi.
Bellissimo il primo sentiero anche se fatto un po a spizzichi e bocconi.
Bella la Parabola e divertimento assoluto sul Superenduro.
Comunque mi son garbati tutti!
M'è rimasto un conto aperto con la parte finale della Diat, mi tocca tornarci!

Qualche fotina per le altre (poche!) cliccate sul Molle (per chi ha la fortuna di non conoscerlo è quello dell'ultima foto!)

133987.jpg


133992.jpg


134012.jpg


134062.jpg



134074.jpg


134080.jpg


 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Un grazie enorme a Lorenzo, Emanuele e al terzo trailbuilder di cui non ricordo il nome per averci offerto un mix di sentieri veramente divertenti e anche impegnativi.
Bellissimo il primo sentiero anche se fatto un po a spizzichi e bocconi.
Bella la Parabola e divertimento assoluto sul Superenduro.
Comunque mi son garbati tutti!
M'è rimasto un conto aperto con la parte finale della Diat, mi tocca tornarci!

Qualche fotina per le altre (poche!) cliccate sul Molle (per chi ha la fortuna di non conoscerlo è quello dell'ultima foto!)




Ha ragione il Nencio... un è colpa del fotografo... son proprio io a esse così! Boia che ghigna di 'ulo! :smile::smile::smile:
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
l'avevo dichiarato alla partenza, piove quando si torna alle macchine...
per i resto cosa dire, percorso Fc, compagnia FC
ma soprattutto le guide FVC
indisponenti e arroganti
:celopiùg: :prost::prost::prost: :celopiùg:
grazie a tutti e alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo