Domenica 13/11 Ciclovia dei Boschi "Oriolo Romano, Trevignano e faggeta"- M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Weeee..... il grande Marco mi ha riportato la mia bici... azz pensavo non fosse la mia per quanto era pulita!!!!:smile::smile::smile:

P.S. Preparate Mirko gli ho fatto una modifichetta.... + forza in salita 8-)e + controllo in discesa!!!:rock-it::free:

Allego foto!!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

Allegati

  • modifica.jpg
    modifica.jpg
    36,6 KB · Visite: 6

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ale non sai quanto vorrei, dopo che siamo andati ad Oriolo a vedere i funghi e siamo tornati, stò con l'acquolina in bocca, ieri sera saputo che ho un pranzo di famiglia, quindi per le 12.30 dovrei stare a casa, ciò vuol dire che alle 11.30 almeno devo andare via da Oriolo, capisci da te che è impossibile o quasi.

E' con estremo dispiacere, ma non posso venire, oltre quello che avevo accennato ,sono stato appena invitato da mio cognato che festeggia il suo compleanno:medita: so' quaranta tondi tondi e non posso dirgli di no, comunque sappiate che mi dispiace molto:medita::medita::medita:

AHO MA CHE SO' STE DEFEZIONI????
me spiace che non ci siete.....

si si.....è pronta e se riesco domani pomeriggio un paio d'ore vado a girare alla Marcigliana!!!
.....


non vale... ve state sempre a allenà... io so du' settimane che nun pedalo... ma-aledizione


Dopo estenuanti e costose trattative con la consorte, ho avuto il nulla osta per domani .
Sarò con voi.
....
..

ottimo!

* * * * * * * * * * * * * * *
a domani mattina ore 8.30 max al park de oriolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo