naaaaaaaaaaa....... mi mandate da solo!!! Che vi devo dire meglio solo che male accompagnato!!!!!
A parte gli scherzi mi dispiace ci si vede alla prossima!!!
Fidati president dispiace più a me e lo sai....
naaaaaaaaaaa....... mi mandate da solo!!! Che vi devo dire meglio solo che male accompagnato!!!!!
A parte gli scherzi mi dispiace ci si vede alla prossima!!!
Sai benissimo che non mi servono i protettori per pedalare.... parli sempre di salite ... ma a scendere???? Ne vogliamo parlare???? Pure a piedi
Domenica si avvicina.........
Come va tutto bene? Hai preparato la bici?è si ...... ci siamo !!!!
Ciao Ale
Come va tutto bene? Hai preparato la bici?
Come va tutto bene? Hai preparato la bici?
Presidè....stai a fa un po' troppo il minaccioso....attento che è parecchio che non cambi camere d'aria....
Dopo aver abdicato per oriolo ripiego sulla marcigliana, chi volesse domenica 3 orette ce le possiamo fare....vi aspetto numerosi.
Marco, forse nel pomeriggio giretto veloce alla Marcigliana, tanto per sciogliere i muscoli per domani!!! Fammi sapere hai MP ciao!!!
mandovai!!!! che poi domenica stai tutto contratto e crepato....
Ale non sai quanto vorrei, dopo che siamo andati ad Oriolo a vedere i funghi e siamo tornati, stò con l'acquolina in bocca, ieri sera saputo che ho un pranzo di famiglia, quindi per le 12.30 dovrei stare a casa, ciò vuol dire che alle 11.30 almeno devo andare via da Oriolo, capisci da te che è impossibile o quasi.
E' con estremo dispiacere, ma non posso venire, oltre quello che avevo accennato ,sono stato appena invitato da mio cognato che festeggia il suo compleanno so' quaranta tondi tondi e non posso dirgli di no, comunque sappiate che mi dispiace molto
si si.....è pronta e se riesco domani pomeriggio un paio d'ore vado a girare alla Marcigliana!!!
.....
Dopo estenuanti e costose trattative con la consorte, ho avuto il nulla osta per domani .
Sarò con voi.
....
..
Aggiornamenti in corso, domani sono dei vostri
Ps Gianjack come ci organizziamo?