Domenica 13/11 Ciclovia dei Boschi "Oriolo Romano, Trevignano e faggeta"- M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ma secondo voi da monteverde nuovo/portuense ad oriolo quanto ci impiego? un'ora basta?
ps... oltre alla utile traccia gps (x chi ce l'ha) postate anche un indirizzo stradale dell'ameno luogo dell'appuntamento (da qualche parte già c'era in qualche 3d passato ma nn lo trovo, come al solito... postate 'na ciofra... :-P )
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ma secondo voi da monteverde nuovo/portuense ad oriolo quanto ci impiego? un'ora basta?
ps... oltre alla utile traccia gps (x chi ce l'ha) postate anche un indirizzo stradale dell'ameno luogo dell'appuntamento (da qualche parte già c'era in qualche 3d passato ma nn lo trovo, come al solito... postate 'na ciofra... :-P )



http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5132987&postcount=4

senza traffico ci vogliono 40-45 minuti. o fai la Cassia oppure fai la stessa strada che abbiamo fatto x andare a Manziana. Oriolo è immediatamente dopo!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ma secondo voi da monteverde nuovo/portuense ad oriolo quanto ci impiego? un'ora basta?
ps... oltre alla utile traccia gps (x chi ce l'ha) postate anche un indirizzo stradale dell'ameno luogo dell'appuntamento (da qualche parte già c'era in qualche 3d passato ma nn lo trovo, come al solito... postate 'na ciofra... :-P )

Se apri la foto che ho allegato ad inizio 3d potrai leggere che il luogo dell'appuntamento è in via Fontana Vecchia......ad Oriolo Romano!!!! Segui la strada per Manziana!!!

Stè!!! dimmi una cosa sei rimasto a secco di bumba!!! Me stai a perde colpi!!!:smile::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfre io davo per scontato che venivi, dopo la volta scorsa.... Vedi che poi fà.

Sicuramente vengo, metto il forse perchè il mio compagno di merende stava organizzando da un pò un giro da queste parti

[url=http://www.youtube.com/watch?v=-TDEzzRlV-s]Clorophilla - YouTube[/URL] con pure quei matti che si vedono pedalare :-) e gli avevo detto che sarei andato, però è probabile che salta e resto a Roma.
Comunque un week di questi ci si va con tutto il gruppo M&M :celopiùg:
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito
Se apri la foto che ho allegato ad inizio 3d potrai leggere che il luogo dell'appuntamento è in via Fontana Vecchia......ad Oriolo Romano!!!! Segui la strada per Manziana!!!

Stè!!! dimmi una cosa sei rimasto a secco di bumba!!! Me stai a perde colpi!!!:smile::smile::smile:


Conosco un pò Oriolo... :il-saggi:
Aggiungo qualche dettaglio se può essere utile, altrimenti ignoratelo pure.

Arrivando a Oriolo si passa un semaforo, si procede dritto e la strada curva sulla sinistra. Appena finita la curva, proprio all'inizio del rettilineo, sulla destra c'è una grossa P (parcheggio). Quella è via Fontana Vecchia(c'è il cartello), alla fine della quale c'è il parcheggio che è anche il luogo dell'appuntamento.

Ciao e a domenica:i-want-t:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sicuramente vengo, metto il forse perchè il mio compagno di merende stava organizzando da un pò un giro da queste parti

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=-TDEzzRlV-s"]Clorophilla - YouTube[/URL] con pure quei matti che si vedono pedalare :-) e gli avevo detto che sarei andato, però è probabile che salta e resto a Roma.
Comunque un week di questi ci si va con tutto il gruppo M&M :celopiùg:

hihihihihi..... vengo pure io col frontino!!!:smile::smile::smile:

ffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Alfrè ma che hai fischiato!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
In effetti tu sei il motivo in più per cui dovrei esserci, altrimenti, chi ti smonta la reignetta:smile::smile::smile: OOOOOOOOO guarda che poi a fine anno ti mando il conto :smile::smile::smile:

Gia' fatto tutto e gia' provata con il nuovo assetto piu' racing.

Finalmente me la sento cucita addosso.

I cambiamenti sono stati ulteriore abbassamento manubrio, togliendo l'ultimo spessore di circa 8 mm, alzato di 1 cm la sella e soprattutto dopo varie prove sul campo, trovato setup perfetto, sia per la forcella, ora piu' morbida e con il rebound piu' veloce, che per l'ammo con il sag al 25%.

Adesso e' la mia reignetta, efficace in salita e devastante in discesa. :smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Conosco un pò Oriolo... :il-saggi:
Aggiungo qualche dettaglio se può essere utile, altrimenti ignoratelo pure.

Arrivando a Oriolo si passa un semaforo, si procede dritto e la strada curva sulla sinistra. Appena finita la curva, proprio all'inizio del rettilineo, sulla destra c'è una grossa P (parcheggio). Quella è via Fontana Vecchia(c'è il cartello), alla fine della quale c'è il parcheggio che è anche il luogo dell'appuntamento.

Ciao e a domenica:i-want-t:

Ottime indicazioni, adesso anche Guidoski, dovrebbe riuscire ad arrivarci. :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo