Domenica 13/11 Ciclovia dei Boschi "Oriolo Romano, Trevignano e faggeta"- M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
spetta ..........................spetta.........................................
PRESENTE!!!!!!!!
il percorso dovrebbe esssere:
andata dovrebbe esse salita ma al ritorno e' discesa ...............cia posso fa...... cia posso fa......
luogo e punto di incontro grazie , l'orario non me interessa tanto per paura de perdeme parto all'alba( P.S ma che strada devo fa)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
spetta ..........................spetta.........................................
PRESENTE!!!!!!!!
il percorso dovrebbe esssere:
andata dovrebbe esse salita ma al ritorno e' discesa ...............cia posso fa...... cia posso fa......
luogo e punto di incontro grazie , l'orario non me interessa tanto per paura de perdeme parto all'alba( P.S ma che strada devo fa)
Ciao Marcello, il luogo ed il punto di incontro lo vedi ad inizio pag su questo post.

Ciao, ciao. :i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista:

Gianjack
Jamino
Mirkoted
Marcobrtn
26101979
Glasses
55mauro
Picchio
Destriero
Frabia
Guidoskibros
Sbardj
Marcellow
Mario D. + Ricki

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5132987&postcount=4[/URL]

senza traffico ci vogliono 40-45 minuti. o fai la Cassia oppure fai la stessa strada che abbiamo fatto x andare a Manziana. Oriolo è immediatamente dopo!

GRASSIEEEEEEE !!! 1

Se apri la foto che ho allegato ad inizio 3d potrai leggere che il luogo dell'appuntamento è in via Fontana Vecchia......ad Oriolo Romano!!!! Segui la strada per Manziana!!!

Stè!!! dimmi una cosa sei rimasto a secco di bumba!!! Me stai a perde colpi!!!

GRASSIEEEEEEE !!! 2

Ammazza quanti siete per domenica, quasi, quasi.......

e daje....

Conosco un pò Oriolo...
Aggiungo qualche dettaglio se può essere utile, altrimenti ignoratelo pure.

Arrivando a Oriolo si passa un semaforo, si procede dritto e la strada curva sulla sinistra. Appena finita la curva, proprio all'inizio del rettilineo, sulla destra c'è una grossa P (parcheggio). Quella è via Fontana Vecchia(c'è il cartello), alla fine della quale c'è il parcheggio che è anche il luogo dell'appuntamento.

Ciao e a domenica

GRASSIEEEEEEE !!! 3

Sicuramente vengo, metto il forse perchè il mio compagno di merende stava organizzando da un pò un giro da queste parti

VIDEO YOU TUBE con pure quei matti che si vedono pedalare e gli avevo detto che sarei andato, però è probabile che salta e resto a Roma.
Comunque un week di questi ci si va con tutto il gruppo M&M

1 - visto il video...
2 - chiamato il sivende kona sul cellulare
3 - svegliato il sivende kona
4 - disdetto ordine tanuki DeLusso
5 - ordinata grazziella con cestino per fare spesa....


Aggiornamento lista:

Gianjack
Jamino
Mirkoted
Marcobrtn
26101979
Glasses
55mauro
Picchio
Destriero
Frabia
Guidoskibros
Sbardj
Marcellow
Mario D. + Ricki

altro bel gruppone.... :-)
(so' du' settimane che non pedalo... voi ve siete tenuti belli allenati eh bastardelli...)
 

sbardj

Biker marathonensis
E' con estremo dispiacere, ma non posso venire, oltre quello che avevo accennato ,sono stato appena invitato da mio cognato che festeggia il suo compleanno:medita: so' quaranta tondi tondi e non posso dirgli di no, comunque sappiate che mi dispiace molto:medita::medita::medita:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ale non sai quanto vorrei, dopo che siamo andati ad Oriolo a vedere i funghi e siamo tornati, stò con l'acquolina in bocca, ieri sera saputo che ho un pranzo di famiglia, quindi per le 12.30 dovrei stare a casa, ciò vuol dire che alle 11.30 almeno devo andare via da Oriolo, capisci da te che è impossibile o quasi.

Ma .........affa...ulo mi stai dando una notizia luttuosa, non puoi mancare proprio il giorno della raccolta fungosa........:arrabbiat::arrabbiat:

Noooooo Marcoli'!!!!!!!!! sappi che mi hai reso la giornata triste!!!:cry::cry:

E' con estremo dispiacere, ma non posso venire, oltre quello che avevo accennato ,sono stato appena invitato da mio cognato che festeggia il suo compleanno:medita: so' quaranta tondi tondi e non posso dirgli di no, comunque sappiate che mi dispiace molto:medita::medita::medita:

Noooooooo, Alfredino mio, come faccio adesso a farti vedere le devastanti discese...:smile: che faro' Domenica con la belva. :smile:

Scherzi a parte mi dispiace, perche' non riesco a farti conoscere questo percorso che e' veramente bello.

Dai ci vediamo alla prossima, perche' ho in mente un giro molto bello ed impegnativo......poi vi faro' sapere in settimana. :spetteguless::spetteguless:

Mi raccomando non ti abbuffare troppo. :magna::magna:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ale non sai quanto vorrei, dopo che siamo andati ad Oriolo a vedere i funghi e siamo tornati, stò con l'acquolina in bocca, ieri sera saputo che ho un pranzo di famiglia, quindi per le 12.30 dovrei stare a casa, ciò vuol dire che alle 11.30 almeno devo andare via da Oriolo, capisci da te che è impossibile o quasi.

E' con estremo dispiacere, ma non posso venire, oltre quello che avevo accennato ,sono stato appena invitato da mio cognato che festeggia il suo compleanno:medita: so' quaranta tondi tondi e non posso dirgli di no, comunque sappiate che mi dispiace molto:medita::medita::medita:


naaaaaaaaaaa....... mi mandate da solo!!! Che vi devo dire meglio solo che male accompagnato!!!!!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi mi dispiace ci si vede alla prossima!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
naaaaaaaaaaa....... mi mandate da solo!!! Che vi devo dire meglio solo che male accompagnato!!!!!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi mi dispiace ci si vede alla prossima!!!

Ma .........affa...ulo mi stai dando una notizia luttuosa, non puoi mancare proprio il giorno della raccolta fungosa........:arrabbiat::arrabbiat:

Noooooo Marcoli'!!!!!!!!! sappi che mi hai reso la giornata triste!!!:cry::cry:



Noooooooo, Alfredino mio, come faccio adesso a farti vedere le devastanti discese...:smile: che faro' Domenica con la belva. :smile:

Scherzi a parte mi dispiace, perche' non riesco a farti conoscere questo percorso che e' veramente bello.

Dai ci vediamo alla prossima, perche' ho in mente un giro molto bello ed impegnativo......poi vi faro' sapere in settimana. :spetteguless::spetteguless:

Mi raccomando non ti abbuffare troppo. :magna::magna:
Col pensiero starò con voi :-) Mi raccomando la reignetta che hai visto come si impenna quando gli dai gas :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo