Domenica 12 settembre sul promontorio di Piombino...

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
bella , bella giornata davvero
un plauso all'organizzazione, ad ogni bivio trovavo qualcuno, ed ottima la scelta di fare tanti "gruppetti" con uno dei locals a guida, cosi i sentieri-SPETTACOLARI- non rischiavano di venir intasati dal traffico.
la doccia ed il pranzo alla fine poi....cosa semplici ma di grande soddisfazione.
BRAVI!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie per la bellissima escursione, come ho già avuto modo di scrivere il Promontorio non delude mai.

Mi scuso per non avervi salutato, mi sono trovato nel gruppetto di testa e dopo aver sfoato il Conventaccio ho tirato diritto per rientrare a casa in orario.

Auguri di pronta guarigione a chi si è infortunato, purtroppo il nostro giochino ha dei margini di rischio di cui dobbiamo essere consapevoli.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Grazie per la bellissima escursione, come ho già avuto modo di scrivere il Promontorio non delude mai.

Mi scuso per non avervi salutato, mi sono trovato nel gruppetto di testa e dopo aver sfoato il Conventaccio ho tirato diritto per rientrare a casa in orario.

Auguri di pronta guarigione a chi si è infortunato, purtroppo il nostro giochino ha dei margini di rischio di cui dobbiamo essere consapevoli.

Scherzi... lo sai che è un onore avere il Sembola sul nostro promontorio... circa il giochino... :specc: se troppo si risica... si rosica ma la parete s'assottiglia... la Via dei Cavallegeri è un toboga bellissimo, ma come tutti i tracciati pe' sfoha lo devi conoscere bene e poi... come nella vita... ci vole culo!!
 

Bodom

Biker serius
23/7/07
105
0
0
Siena
Visita sito
Per essere stato il mio primo raduno di MTB, decisamente oltre le aspettative: una bellissima esperienza!

Bello il percorso, ottima l'organizzazione e la compagnia.

Di nuovo grazie!
 

subweb

Biker popularis
29/7/07
60
0
0
53
Pisa
Visita sito
Grazie agli organizzatori..
è stata una bellissima esperienza e il tracciato era spettacolo.
soprattutto il toboga .. bella sensazione sentire la terra che si alza e ti prende nella schiena.. mi pareva di fare motocross..

Il pranzo è stato un bel momento di incontro e il vino era BONO...

avete video del percorso?? c'erano un paio di ragazzi con la GoPro..
 

agriates

Biker dantescus
Dalle ultime news si sa che la frattura non c'è (lastre) quindi solo una bella botta!! Meglio così... magari il rigonfiamento paventato da tanti è stato solo il gonfiore dell'ematoma?? :nunsacci: Comunque come sopra: meglio così... :il-saggi:

meno male ...in Piombino già giravano ( come sempre ) leggende metropolitane su doppie fratture scomposte , esposte , con rischio amputazione ...:prega: e funerale !!!


meglio così ! :il-saggi:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non ti bastano?
avevi a venire :spetteguless:

boia ma sei pazzo? volevi disintegrare la nikon? lo sguardo del molle te la disintegra:spetteguless:

uso Canon, ma con lui qualsiasi macchina è fortemente a rischio

Molle' se mi presti la faccia, devo andare a riscote una cambiale

ti danno anche la cassaforte:spetteguless:

:smile::smile:

Mòlle dopo aver riscosso la cambiale del nencio vieni a Piombino, cio' un sacco di lavoro da darti che una settimana un ti basta :spetteguless:


FTSC:spetteguless::omertà::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo