Volevo nuovamente ringraziare l'organizzazione!!! Mi sono proprio divertito!!!!
Grazie per la bellissima escursione, come ho già avuto modo di scrivere il Promontorio non delude mai.
Mi scuso per non avervi salutato, mi sono trovato nel gruppetto di testa e dopo aver sfoato il Conventaccio ho tirato diritto per rientrare a casa in orario.
Auguri di pronta guarigione a chi si è infortunato, purtroppo il nostro giochino ha dei margini di rischio di cui dobbiamo essere consapevoli.
... circa il giochino... se troppo si risica... si rosica ma la parete s'assottiglia... la Via dei Cavallegeri è un toboga bellissimo, ma come tutti i tracciati pe' sfoha lo devi conoscere bene e poi... come nella vita... ci vole culo!!
non ti bastano?Mòlle;4150843 ha scritto:Ma le foto? 2 sole?
non ti bastano?
avevi a venire
uso Canon, ma con lui qualsiasi macchina è fortemente a rischio
Molle' se mi presti la faccia, devo andare a riscote una cambiale
Abbiamo info sulle condizioni di salute dell'infortunato?
Dalle ultime news si sa che la frattura non c'è (lastre) quindi solo una bella botta!! Meglio così... magari il rigonfiamento paventato da tanti è stato solo il gonfiore dell'ematoma?? Comunque come sopra: meglio così...
Dalle ultime news si sa che la frattura non c'è (lastre) quindi solo una bella botta!! Meglio così... magari il rigonfiamento paventato da tanti è stato solo il gonfiore dell'ematoma?? Comunque come sopra: meglio così...
non ti bastano?
avevi a venire
boia ma sei pazzo? volevi disintegrare la nikon? lo sguardo del molle te la disintegra
uso Canon, ma con lui qualsiasi macchina è fortemente a rischio
ti danno anche la cassaforte
Mòlle dopo aver riscosso la cambiale del nencio vieni a Piombino, cio' un sacco di lavoro da darti che una settimana un ti basta