Domenica 12 settembre sul promontorio di Piombino...

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Grazie agli organizzatori! Posti mitici, guide impeccabili, belle tavolate... Un po' troppo vino forse :-P:-P:-P
:smile::smile::smile:

Un in bocca al lupo al biker che si è fatto male.

P.S. a proposito di Malgioglio... ma avete notato che oltre a Malgioglio-Nencio c'era anche Malgioglio Frabibbo?

Grande Frabibbo! Un grazie a tutti voi per aver partecipato a questo raduno e che avete reso grandioso! Non credevamo di arrivare a così tanti bikers, 121 ciclisti per la macchia del promontorio di Piombino. Avremmo potuto fare meglio ma, cercheremo di migliorare. Un grosso saluto anche da parte mia all'infortunato augurandogli una buona guarigione e di rivederlo al più presto in sella. Via aspettiamo tutti il prossimo anno a Maggio con un giro ancora più entusiasmante( Si spera).:}}}: G R A Z I E E E Eo-o
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Giornata splendida..... bella organizzazione.... forse qualche imperfezione scaturita dalla gestione delle tante presenze.... migliorarsi è l'obiettivo di tutti.... anche dei partecipanti .....alla prox !!
 

cicciopalombo

Biker novus
31/12/07
21
0
0
Follonica (GR)
Visita sito
Grande giornata di mtb sul Promontorio per merito della splendida organizzazione dei ragazzi di Piombino ed di tutti gli oltre centoventi partecipanti.
Grazie per i percorsi "lisciati" ed i cartelli esaustivi di "discesa impegnativa" ma cmq qua e là ho buttato giù il piede sulle rocce vive prima di volare.:wink:

Mi associo per un gran saluto di in bocca al lupo allo sventurato biker infortunato.

ALLA PROSSIMAAA!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
giornata da incorniciare
mi sono proprio divertito
ho ritrovato tanti volti conosciuti e fatto nuove amicizie
il promontorio non si smentisce mai, ogni volta regala nuove emozioni

Ai ragazzi di Piombino in qualità di amico dico bravi, in qualità di organizzatore dico superbravi, io credo non esista una organizzazione per un raduno che possa fare cosa hanno fatto i soci dell'U.C.Piombino.
Il percorso segnalato nei punti più pericolosi, ad ogni bivio e chi conosce il promontorio sa quanti ce ne siano c'era uno di loro, ristoro a metà percorso, ogni persona con la tabella personalizzata, docce per tutti all'arrivo, pranzo e non ristoro alla fine seduti al tavolini e serviti.... insomma dirvi grazie e bravi è riduttivo.
I miei più sinceri complimenti a tutti
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Si rischia di essere ripetitivi, ripetere ciò che in tanti hanno già detto e diranno, ma un GRAZIE a chi a lavorato per fa si che tutto filasse nei migliori dei modi.
Ottima organizzazione, ottime compagnie e, anche se la maggior parte già li conoscevo, ottimi percorsi/sentieri.

Un grande in bocca a lupo e un augurio di pronta guarigione al biker infortunato.
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Dagli Elbani complimenti a tutti, grande l'organizzazione, ottima la compagnia, bono il vino :-) arrivati sul porto qualcuno ha avuto difficoltà perfino a trovare il buco d'imbarco della nave :mrgreen:
Grazie di tutto e alla prossima.
o-o

Vuoi mettere fare due giorni in kayak all'Elba? Percorso da Marina di Campo a PortoAzzurro con pernotto vicino a Capo Stella..

Ecco doveri! :-)
Bella quella parte di costa, ma se non l'hai mai fatta devi provare a partire dalla spiaggia delle Ghiaie ed andare verso ovest, fino a Patresi, ci sono delle insenature e un paio di grotte niente male ;-)
o-o
 

tomb

Biker spectacularis
Vi ero nel cuore ma vi sono andato nel c..o.
Vuoi mettere fare due giorni in kayak all'Elba? Percorso da Marina di Campo a PortoAzzurro con pernotto vicino a Capo Stella..

penso che il kayak ,mica era contento di girare con uno con du polpaccini e du braccini come i tuoi:hahaha: polpaccini fcfcfc

@bud,mi sono intrufolato dopo,sono arrivato dalla parte opposta:medita::cucù:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Chiedo la cortesia ai partecipanti al raduno di inviarmi le loro foto (almeno 1600X1200) per un articolo sul periodico comunale "Piombino Oggi". Mi sono state chieste dall'assessorato allo sport. Il mio indirizzo di posta è [email protected]. Grazie della collaborazione!!! :celopiùg::celopiùg:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
A differenza di tante volte in cui passo più il tempo a fare le foto che a pedalare, stavolta me la sono goduta e ho anche sfoato, qualcuno m'ha detto anche troppo :il-saggi: (in effetti....)
ma mi divertivo troppo :i-want-t:

ho fatto solo due fotine che posto ringraziando ancora tutti

img4203z.jpg



img4208x.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo