fai un salto all' occhialeria...gianfry
igor
maurizio62
i brendola amici
rockyremo
cartumax e altri
fai un salto all' occhialeria...gianfry
igor
maurizio62
i brendola amici
rockyremo
cartumax e altri
Magari potessi venire
cosa ti frena ?? spero non i timori legati alla compagnia, perchè è quanto di più spassoso tu possa trovare. In questo tipo di eventi non esiste nessun motivo legato alla bravura, forza, andatura, tecnica, o bici che possa frenare la pertecipazione.... è solo la voglia di vedere di persona le porsone con le quali spesso, dietro allo schermo di un PC scambi impressioni, ricevi aiuti o consigli.
Se non puoi per motivi legati a fatti personali, famigliari di lavoro è una cosa e rispetto la tua decisione. o-o
No, no tranquillo. Sono abituato a trovarmi con gente conosciuta su internet.
Il problema mi sa che io sarò quello più principiante e mi staccherei subito per quanto mi piace fare le salite e diciamo che vado meglio li che forse in discesa perchè so quali sono i miei limiti scendere e quindi non vogliono rischiare però mi farebbe piacere passare un pomeriggio in bici con voi.
la strada degli eroi è una careggiata bianca in discesa, faci facile
Il problema mi sa che io sarò quello più principiante e mi staccherei subito per quanto mi piace fare le salite e diciamo che vado meglio li che forse in discesa perchè so quali sono i miei limiti scendere e quindi non vogliono rischiare però mi farebbe piacere passare un pomeriggio in bici con voi.
Con la front mi sa che non posso fare molte discese sterrate
good magna
Guarderò nella discussione se c'è qualcuno dalle mie parti per poter venire.
Voi venite mai qui nei colli euganei?
Voi venite mai qui nei colli euganei?
Si battaglia dista a qualche km da casa mia, quando vieni dimmelo cosi se vuoi ci troviamo
si, oggi pomeriggio (...tardo...pomeriggio 8-))