domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Magari potessi venire :mrgreen:

cosa ti frena ?? spero non i timori legati alla compagnia, perchè è quanto di più spassoso tu possa trovare. In questo tipo di eventi non esiste nessun motivo legato alla bravura, forza, andatura, tecnica, o bici che possa frenare la pertecipazione.... è solo la voglia di vedere di persona le porsone con le quali spesso, dietro allo schermo di un PC scambi impressioni, ricevi aiuti o consigli.
Se non puoi per motivi legati a fatti personali, famigliari di lavoro è una cosa e rispetto la tua decisione. o-o
 
cosa ti frena ?? spero non i timori legati alla compagnia, perchè è quanto di più spassoso tu possa trovare. In questo tipo di eventi non esiste nessun motivo legato alla bravura, forza, andatura, tecnica, o bici che possa frenare la pertecipazione.... è solo la voglia di vedere di persona le porsone con le quali spesso, dietro allo schermo di un PC scambi impressioni, ricevi aiuti o consigli.
Se non puoi per motivi legati a fatti personali, famigliari di lavoro è una cosa e rispetto la tua decisione. o-o

No, no tranquillo. Sono abituato a trovarmi con gente conosciuta su internet.
Il problema mi sa che io sarò quello più principiante e mi staccherei subito per quanto mi piace fare le salite e diciamo che vado meglio li che forse in discesa perchè so quali sono i miei limiti scendere e quindi non vogliono rischiare però mi farebbe piacere passare un pomeriggio in bici con voi.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
No, no tranquillo. Sono abituato a trovarmi con gente conosciuta su internet.
Il problema mi sa che io sarò quello più principiante e mi staccherei subito per quanto mi piace fare le salite e diciamo che vado meglio li che forse in discesa perchè so quali sono i miei limiti scendere e quindi non vogliono rischiare però mi farebbe piacere passare un pomeriggio in bici con voi.

la strada degli eroi è una careggiata bianca in discesa, faci facile
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Il problema mi sa che io sarò quello più principiante e mi staccherei subito per quanto mi piace fare le salite e diciamo che vado meglio li che forse in discesa perchè so quali sono i miei limiti scendere e quindi non vogliono rischiare però mi farebbe piacere passare un pomeriggio in bici con voi.

allora.... per quanti bikers parteciperanno, bravi o scarsi che siano ci sarà sempre uno che resta indietro..... e da quando pedalo (lontano 1992) in compagnia di altre persone, sia che fossero persone che conosco che perfetti estranei, non ho mai visto nessuno giustiziato sul posto :soffriba:per essere stato indietro...... circa le discese.....io sono l'ultimo che può parlare :spetteguless: vero Farrier ?
Quindi non precludere a priori la tua partrecipazione, guarda invece chi ci sarà e scrocca un passaggio o-o
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
good magna:celopiùg:

Cosi mi fate arrossire:oops:.....
Dato che mi paree una buonissima occasione per far festa :rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::-|:-|:richiamo_papere::magna::-P:-P:-P:-P:-P:-Po-onon vedo il motivo per il quale non dovrei esserci

A ricordo che il 3 / 10 / 2010 alla via dei berici io partiro con 3/4 minuti di ritardo per passare una mattinata fancazzista ,chi vuole farmi compagnia mi raggiunga infondo al gruppo .........
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Classifica mensile dislivello positivo