Domenica 07.09.2008

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
a sto punto la butto li, ma se ci organizzassimo per una mangiata tranquilla post pedalata??? :magna:

@ camisasca: visto che "giochi in casa" ma non potrai essere dei nostri hai qualche suggerimento???

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Il luogo dell'appuntamento è stabilito.

Ma a che ora?
Tutti in sella per le 9,30, visto la lontananza di alcuni?

Domani potrò consultare il forum solo occasionalmente (tipo mezzogiorno e dopo le 19.00) per questo lascio a tutti il mio cell. 3335243519.
Approposito sono Marco

tropiale

Biker novus
Il luogo dell'appuntamento è stabilito.

Ma a che ora?
Tutti in sella per le 9,30, visto la lontananza di alcuni?

Domani potrò consultare il forum solo occasionalmente (tipo mezzogiorno e dopo le 19.00) per questo lascio a tutti il mio cell. 3335243519.
Approposito sono Marco

Io e pennywiseMAN siamo d'accordo per le 9.30 così diamo la possibilità a tutti di raggiungerci in un orario decente.

Wow non vedo l'ora di iniziare.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
a sto punto la butto li, ma se ci organizzassimo per una mangiata tranquilla post pedalata??? :magna:

@ camisasca: visto che "giochi in casa" ma non potrai essere dei nostri hai qualche suggerimento???

non credo che sia fattibile la cosa, almeno domenica
secondo me quello che tu BEN proponi potrebbe verificarsi se un giorno (non vedo l'ora) organizzassssimo una bella uscita in montagna :-)
ma per ora dato il nostro e in particolare il mio stato di allenamento, dovremmo rimandare :-)

fazerista

Biker serius
bè se piove ci bagnamo un pò :-)

se cerchi in altri post, se non sbaglio di camisasca
troverai le corditae gps per il luogo esatto :-)
e anche il percorso :-) che si fa in bici

Arrivo ore 9,00 con la mia micra argento e sopra 2 mtb....a domani....il giro non dvrebbe essere troppo massacrante...anche perche sono una mesata che non pedalo...o mi sono buttato in mezzo a dei corridori assatanati..???

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bella giornata
giro tranquillo e interessante ma come il solito la nuvola di fantozzi mi accompagna sempre
subito in partenza cell spaccato
e solita foratura (grazie Marco-Camisasca per la camera d'aria)

ci vediamo alla prossima e ora vai col il thread fissso per le nostre uscite:

io propongo la compagnia del cellulare !!!!!!

tropiale

Biker novus
Bella giornata
giro tranquillo e interessante ma come il solito la nuvola di fantozzi mi accompagna sempre
subito in partenza cell spaccato
e solita foratura (grazie Marco-Camisasca per la camera d'aria)

ci vediamo alla prossima e ora vai col il thread fissso per le nostre uscite:

io propongo la compagnia del cellulare !!!!!!

concordo bella giornata una pedalata tranquilla per formare un bel gruppetto.
Per me era la prima esperienza e mi sono proprio divertito..ottima anche la compagnia dei compagni di avventura..alla prossima

fazerista

Biker serius
concordo bella giornata una pedalata tranquilla per formare un bel gruppetto.
Per me era la prima esperienza e mi sono proprio divertito..ottima anche la compagnia dei compagni di avventura..alla prossima

Ci vuole la compagnia con l'esorcista a......hi hiii hiiiii!!!!!è stata una dura battaglia....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:prima durante e dopo il giro ....aiuto alla croce rossa.....ossigeno...
no benza no party... la compagnia dei mal tra insema.... grazie a tutti per la stupenda giornata...alla prossima....ciao.Dimenticavo...un grazie a tutti per aver avuto pazienza ad aspettarci...

Allegati

• boffalora ticino e gli scalmanati 7-9-08 (27).jpg
    boffalora ticino e gli scalmanati 7-9-08 (27).jpg
    61,4 KB · Visite: 31
  • boffalora ticino e gli scalmanati 7-9-08 (30).jpg
    boffalora ticino e gli scalmanati 7-9-08 (30).jpg
    63,5 KB · Visite: 30
  • boffalora ticino e gli scalmanati 7-9-08 (26).jpg
    boffalora ticino e gli scalmanati 7-9-08 (26).jpg
    63,4 KB · Visite: 31

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
come prima pedalata è stata spettacolare, mi sono troppo gasato...grazie a tutti per i consigli, il percorso e i momenti (tragi)comici...:-?

alla prossima e spero sia presto!!!:}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo