azzo che previsione al dettaglio
complimenti
le previsioni delle ARPA di lombardia e piemonte di solito sono affidabili, le uso anche per le mie escursioni "pedestri" in montagna
saremo sul filo del rasoio, mi sà, ma ce la giocheremo
azzo che previsione al dettaglio
complimenti
la durata è variabile, vedrò in funzione delle qualità "atletiche" del gruppo ovviamente comprese le mieper farsi un'idea, il giro che faremo quanto dura e quanti km sono???
Il luogo dell'appuntamento è stabilito.
Ma a che ora?
Tutti in sella per le 9,30, visto la lontananza di alcuni?
Domani potrò consultare il forum solo occasionalmente (tipo mezzogiorno e dopo le 19.00) per questo lascio a tutti il mio cell. 3335243519.
Approposito sono Marco
a sto punto la butto li, ma se ci organizzassimo per una mangiata tranquilla post pedalata??? :magna:
@ camisasca: visto che "giochi in casa" ma non potrai essere dei nostri hai qualche suggerimento???
A domani allora!...Se non diluvia!
Quasi quasi ....mi aggrego....c'è posto da pedalare anche per mè???mi porto se non piove anche la moglie.....
biker non serius ma cicius..............
certo c'è posto per tutti :P
ti aspettiamo alle 09.00 in piazza mercato a Boffalora sopra ticino
Sperando che non piove...l'indirizzo preciso è boffalora ticino , arrivo con la macchina e gps....piazza mercato è l'ndirizzo giusto???
bè se piove ci bagnamo un pò
se cerchi in altri post, se non sbaglio di camisasca
troverai le corditae gps per il luogo esatto
e anche il percorso che si fa in bici
Bella giornata
giro tranquillo e interessante ma come il solito la nuvola di fantozzi mi accompagna sempre
subito in partenza cell spaccato
e solita foratura (grazie Marco-Camisasca per la camera d'aria)
ci vediamo alla prossima e ora vai col il thread fissso per le nostre uscite:
io propongo la compagnia del cellulare !!!!!!
concordo bella giornata una pedalata tranquilla per formare un bel gruppetto.
Per me era la prima esperienza e mi sono proprio divertito..ottima anche la compagnia dei compagni di avventura..alla prossima
come prima pedalata è stata spettacolare, mi sono troppo gasato...grazie a tutti per i consigli, il percorso e i momenti (tragi)comici...:-?
alla prossima e spero sia presto!!!