Domenica 07.09.2008

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Guadi?...Urc...è un percorso difficile?...La mia bottecchia ce la fa? (abbiate pazienza l'ho presa "a caso"...)

Dipende... hai per caso la bottecchia Fadalto? ;D Le Bottecchia nuove sono paragonabili alle olympia, o alle wilier, colnago... quelle vecchie con telaio in Acciaio INOX sono invece improponibili. La mia prima MTB era una bottecchia e pesava 18 chili!!!! Ma parliamo di circa 20 anni fà

Cmq ecco il link di Google Maps, per il punto di ritrovo:

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=....822365&spn=0.058631,0.154495&z=13&iwloc=addr

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Giorgio, tu che fai vai diretto ad Abbiategrasso?

Scusami, ho visto adesso la domanda. Io al momento ho macchina a Milano e portabici smontato e riposto in garage a Bolzano.

Se riesco nel mio intento, venerdì vedo di tornare, montare tutto e sabato rientro per il giro di domenica. Portando naturalmente con me anche la bici... dati i chilometri che farò, farne qualcuno in più eventualmente per andare a prendere qualche biker non è un problema.... certo meglio comunque sentirci sabato[/quote]

Giorgio
il ritrovo è a Boffalora sopra ticino in piazza mercato
trovi le cordinate e la via dei post di camisasca :)
ciao

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
c'è qualcuno che viene dalla parte est di milano come me??? mi offrirei anche per dare passaggi ma nella macchina ci sta giusto la bici smontata e non ho ancora pensato a una soluzione esterna...:nunsacci:

ben accetti passaggi, car pooling, ecc...

PennywiseMAN

Biker ciceronis
c'è qualcuno che viene dalla parte est di milano come me??? mi offrirei anche per dare passaggi ma nella macchina ci sta giusto la bici smontata e non ho ancora pensato a una soluzione esterna...:nunsacci:

ben accetti passaggi, car pooling, ecc...

non sono pratico della zona
ma c'è novellina che è di Brugherio, prova a sentire lei :-)

hai visto l'orario e dove ci si trova?
ciao

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Sì sono di Brugherio,solo che anch'io mi carico la bici smontata della ruota davanti in macchina...e non riesco a dare passaggi...se no più che volentieri...
Allora molto molto probabilmente ci sono anche io domenica!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Sì sono di Brugherio,solo che anch'io mi carico la bici smontata della ruota davanti in macchina...e non riesco a dare passaggi...se no più che volentieri...
Allora molto molto probabilmente ci sono anche io domenica!

da quanto ho capito leggendo i vari post
fino ad ora nessuno/a ha bisogno di un passaggio, siamo tutti ben organizzati ed è già cona cosa spettacolare :-)

Speriamo, tanto che il tuo "molto, molto probabilmente ci sono anch'io domenica!" diventi una certezza :-)

fabio

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
il tempo ha messo soleggiato al mattino e nuvoloso al pomeriggio, ma come dice Giorgio è un pò presto ora per le previsioni.....
al massimo ci si bagna un pò :-)

dal sito ARPALOMBARDIA

200809043.jpg

PREVISIONE PER DOMENICA 7 SETTEMBRE 2008
gost.gif
Stato del cielo: nuvoloso o a tratti molto nuvoloso sui rilievi, prevalentemente poco nuvoloso sui settori meridionali.
Precipitazioni: su Alpi e Prealpi temporali sparsi dalla mattina, in spostamento da ovest ad est. Neve oltre 2800 metri.
Temperature: minime e massime stazionarie, con temperature in calo in serata.
Zero termico: in abbassamento, in serata fino a 3400 metri sui rilievi di confine.
Venti: in pianura da deboli a moderati dai quadranti meridionali, tendenti a disporsi da nord; in montagna moderati sudoccidentali, in attenuazione in serata.

dal sito del CORRIERE DELLA SERA
Meteo Milano

domenica 7 settembre 2008

« giorno precedente | giorno successivo »
• Tempo • Vento • Probabilità pioggia • Temperatura
media • Pressione
atmosferica
notte.png
nuvoloso.png

nuvoloso
1_E.png

Levante
E
9 km/h
probabilita_pioggia_molto_bassa.png

20 %
19 °C
temperatura_diminuzione.png

1011 mbar
• Temper. percepita • Umidità19 °C
84 %
mattino.png
coperto_temporali_moderati.png

coperto / temporali
2_E.png

Levante
E
13 km/h
probabilita_pioggia_medio_bassa.png

50 %
19 °C
temperatura_stazionaria.png

1011 mbar
88 %
pomeriggio.png
molto_nuvoloso_temporali_moderati.png

molto nuvoloso / temporali
1_E.png

Levante
E/SE
2 km/h
probabilita_pioggia_medio_alta.png

90 %
24 °C

1012 mbar
• Temper. percepita • Umidità24 °C
79 %
sera.png
nuvoloso_temporali_moderati.png

nuvoloso / temporali
1_NE.png

Grecale
NE
8 km/h
probabilita_pioggia_medio_alta.png

90 %
19 °C

1012 mbar
89 %
Previsione per la Lombardia. Ultimo aggiornamento: 4 settembre
Tempo: una nuova area ciclonica oceanica sulle isole britanniche tenderà a portarsi verso la Francia, erodendo il bordo anticiclonico lungo l'arco alpino. Giornata caratterizzata inizialmente da condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, al pomeriggio tendenza a decisa instabilizzazione su tutta la regione, possibili rovesci anche temporaleschi in estensione alle aree pedemontane e di pianura.
Visibilità: discreta, localmente ridotta.
Venti: deboli in rotazione da sudovest.
Temperatura: in generale calo.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
200809043.jpg

PREVISIONE PER DOMENICA 7 SETTEMBRE 2008
gost.gif
Stato del cielo: nuvoloso o a tratti molto nuvoloso sui rilievi, prevalentemente poco nuvoloso sui settori meridionali.
Precipitazioni: su Alpi e Prealpi temporali sparsi dalla mattina, in spostamento da ovest ad est. Neve oltre 2800 metri.
Temperature: minime e massime stazionarie, con temperature in calo in serata.
Zero termico: in abbassamento, in serata fino a 3400 metri sui rilievi di confine.
Venti: in pianura da deboli a moderati dai quadranti meridionali, tendenti a disporsi da nord; in montagna moderati sudoccidentali, in attenuazione in serata.

azzo che previsione al dettaglio ;-)
complimenti
comunque non mi spaventano due gocce o + di acqua, io ci sono comunque e dovunque.

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
vabbè tanto domani sono già in giro per casco, manopole nuove e forse guanti (al max uso quelli da palestra senza dita praticamente nuovi) e sto punto ci butto pure una giacca per la piaggia o k-way es aimo a posto...

già mercoledì tornado dall'ufficio in bici mi sono fatto 4 km sotto la pioggia, sono pronto a tutto...:duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo