Domenica 07.09.2008

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
azz strano :medita:
mi sa che hai ragione non funge troppo bene.
comunque ti avevo ringraziato per le info sulle bici e che ora valuterò un pochino che fare, ma mi sa che mi è scesa la scimmia hehehhehe
e di brutto :):smile:

I

Ma come domenica eri quasi convnto a cambiare bici, non mi dire che dopo il giro che abbiamo fatto vuoi rinunciare ad uscire e appendi la bici al chiodo???:nunsacci:

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ma come domenica eri quasi convnto a cambiare bici, non mi dire che dopo il giro che abbiamo fatto vuoi rinunciare ad uscire e appendi la bici al chiodo???:nunsacci:

non ho detto che rinuncio ad uscire e tanto meno che appendo la bici al chiodo, anzi ho detto che mi sta scendendo la scimmia, cioè che mi sto intrippando alla stra grande :-)
di uscire in MTB!!!!!

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Uhm...Se fate il giro di 35-40 km di cui parla Camisasca, magari mi aggrego! Sempre che non ci siano grosse difficoltà, anch'io sono principiante, e mi piacerebbe vedere un po' che limiti ho per ora...

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Uhm...Se fate il giro di 35-40 km di cui parla Camisasca, magari mi aggrego! Sempre che non ci siano grosse difficoltà, anch'io sono principiante, e mi piacerebbe vedere un po' che limiti ho per ora...

Guarda quasi sicuramente per la compagnia e per far gruppo non si farà il giro che avevo suggerito io, anche perchè come dice il buon stew sarebbe molto duro anche per me ;-)
che sono un principiante.

quindi come già scritto in risposta a camisasca, non ci sono problemi a fare un giro di 35/40 km, quindi benvenuta/o

Ps: segui il thread per l'oraio e il luogo di ritrovo che se non ci saranno intoppi dovrebbe essere alla fontana di Cassinetta per le 09.00 / 09.30 :-)

Fabio

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
quindi come già scritto in risposta a camisasca, non ci sono problemi a fare un giro di 35/40 km

Per correttezza, faccio partire il giro da Boffalora s/Ticino con medesimo arrivo per facilitarmi. Come ho già scritto sono strettissimo nei tempi :specc: ma avendo proposto io il meeting mi scoccia far "uccell di bosco"

Ci si fionda direttamente dentro il parco del Ticino - sbuchiamo sulla provinciale all'altezza del ponte (S.Martino di Trecate) - attraversamento del fiume e di nuovo sterrato verso Torre Mandelli - qualche pezzo della Gajalonga (gara di mtb di Galliate) - risbuchiamo sul ponte di ferro di Turbigo - riattraversamento del Ticino - di nuovo su sterrato verso la colonia di Galliante e lo scolmatore - rientro sul naviglio zona Padregnana e poi vediamo come rientrare a Boffalora se sull'alzaia o con qualche divagazione sterrata verso il ponte dell'autostrada.

Non mi offenderò se non ci sarà nessuno ma non posso essere presente in altri posti.
Sarà per la prossima volta :i-want-t:

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Per correttezza, faccio partire il giro da Boffalora s/Ticino con medesimo arrivo per facilitarmi. Come ho già scritto sono strettissimo nei tempi :specc: ma avendo proposto io il meeting mi scoccia far "uccell di bosco"

Ci si fionda direttamente dentro il parco del Ticino - sbuchiamo sulla provinciale all'altezza del ponte (S.Martino di Trecate) - attraversamento del fiume e di nuovo sterrato verso Torre Mandelli - qualche pezzo della Gajalonga (gara di mtb di Galliate) - risbuchiamo sul ponte di ferro di Turbigo - riattraversamento del Ticino - di nuovo su sterrato verso la colonia di Galliante e lo scolmatore - rientro sul naviglio zona Padregnana e poi vediamo come rientrare a Boffalora se sull'alzaia o con qualche divagazione sterrata verso il ponte dell'autostrada.

Non mi offenderò se non ci sarà nessuno ma non posso essere presente in altri posti.
Sarà per la prossima volta :i-want-t:
ù

sembra un gran bel giro e io ci sono (Presente)
una domanda, dove si trova la piazza mercato???? a Boffalora?
non è che potresti darmi la via (tomtom)
grazie e ci si vede domenica.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Giorgio, tu che fai vai diretto ad Abbiategrasso?[/quote]

Scusami, ho visto adesso la domanda. Io al momento ho macchina a Milano e portabici smontato e riposto in garage a Bolzano.

Se riesco nel mio intento, venerdì vedo di tornare, montare tutto e sabato rientro per il giro di domenica. Portando naturalmente con me anche la bici... dati i chilometri che farò, farne qualcuno in più eventualmente per andare a prendere qualche biker non è un problema.... certo meglio comunque sentirci sabato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo