Domenica 07.09.2008

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
azz strano
mi sa che hai ragione non funge troppo bene.
comunque ti avevo ringraziato per le info sulle bici e che ora valuterò un pochino che fare, ma mi sa che mi è scesa la scimmia hehehhehe
e di brutto :)

I

Ma come domenica eri quasi convnto a cambiare bici, non mi dire che dopo il giro che abbiamo fatto vuoi rinunciare ad uscire e appendi la bici al chiodo???

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ma come domenica eri quasi convnto a cambiare bici, non mi dire che dopo il giro che abbiamo fatto vuoi rinunciare ad uscire e appendi la bici al chiodo???

non ho detto che rinuncio ad uscire e tanto meno che appendo la bici al chiodo, anzi ho detto che mi sta scendendo la scimmia, cioè che mi sto intrippando alla stra grande
di uscire in MTB!!!!!

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Uhm...Se fate il giro di 35-40 km di cui parla Camisasca, magari mi aggrego! Sempre che non ci siano grosse difficoltà, anch'io sono principiante, e mi piacerebbe vedere un po' che limiti ho per ora...

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Uhm...Se fate il giro di 35-40 km di cui parla Camisasca, magari mi aggrego! Sempre che non ci siano grosse difficoltà, anch'io sono principiante, e mi piacerebbe vedere un po' che limiti ho per ora...

Guarda quasi sicuramente per la compagnia e per far gruppo non si farà il giro che avevo suggerito io, anche perchè come dice il buon stew sarebbe molto duro anche per me
che sono un principiante.

quindi come già scritto in risposta a camisasca, non ci sono problemi a fare un giro di 35/40 km, quindi benvenuta/o

Ps: segui il thread per l'oraio e il luogo di ritrovo che se non ci saranno intoppi dovrebbe essere alla fontana di Cassinetta per le 09.00 / 09.30

Fabio

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
quindi come già scritto in risposta a camisasca, non ci sono problemi a fare un giro di 35/40 km

Per correttezza, faccio partire il giro da Boffalora s/Ticino con medesimo arrivo per facilitarmi. Come ho già scritto sono strettissimo nei tempi ma avendo proposto io il meeting mi scoccia far "uccell di bosco"

Ci si fionda direttamente dentro il parco del Ticino - sbuchiamo sulla provinciale all'altezza del ponte (S.Martino di Trecate) - attraversamento del fiume e di nuovo sterrato verso Torre Mandelli - qualche pezzo della Gajalonga (gara di mtb di Galliate) - risbuchiamo sul ponte di ferro di Turbigo - riattraversamento del Ticino - di nuovo su sterrato verso la colonia di Galliante e lo scolmatore - rientro sul naviglio zona Padregnana e poi vediamo come rientrare a Boffalora se sull'alzaia o con qualche divagazione sterrata verso il ponte dell'autostrada.

Non mi offenderò se non ci sarà nessuno ma non posso essere presente in altri posti.
Sarà per la prossima volta

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ù

sembra un gran bel giro e io ci sono (Presente)
una domanda, dove si trova la piazza mercato???? a Boffalora?
non è che potresti darmi la via (tomtom)
grazie e ci si vede domenica.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Giorgio, tu che fai vai diretto ad Abbiategrasso?[/quote]

Scusami, ho visto adesso la domanda. Io al momento ho macchina a Milano e portabici smontato e riposto in garage a Bolzano.

Se riesco nel mio intento, venerdì vedo di tornare, montare tutto e sabato rientro per il giro di domenica. Portando naturalmente con me anche la bici... dati i chilometri che farò, farne qualcuno in più eventualmente per andare a prendere qualche biker non è un problema.... certo meglio comunque sentirci sabato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo