Domenica 07.09.2008

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi
per domenica allora il Buon camisasca
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
Chi è dei nostri?????????

PS: Io se non è difficile come percorso (sono un principiante)
mi piacerebbe provare questo: (vedi allegato)
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907

Che ne dite? è fattibile?

ciao e segnatevi con un presente chi vuol partecipare
per l'orario e il posto del ritrovo seguiranno info.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ciao Ragazzi
per domenica allora il Buon camisasca
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
piccolo problema domenica sono un pò stretto nei tempi in quanto devo andare via nei primi del pomeriggio
posso essere presente solo per un giro intorno a Boffalora (sempre sui 35-40km dipende dalla condizione dei sentieri, rovi)
al massimo farò un giro da solo e senza rancore

mi piacerebbe provare questo: (vedi allegato)
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907
Che ne dite? è fattibile?

fattibilissimo, in alcuni punti un pò sabbioso

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao, come vi avevo giè anticipato nn potrò esserci domenica, Fabio il giro che proponi è molto bello, l'ho già fatto varie volte, attenzione però è abbastanza lungo tienine conto, io l'ultima volta pur con qualche divagazione ho registrato da casa mia + di 90 Km....

Ps: Marco e Fabio vi ho mandato degli MP gli avete ricevuti?

Ciao

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
se mi arriva la bici ci sono!!!! però io sono di zona maciachini, bovisa, è un bel viaggio arrivare!!!!