Domenica 07.09.2008

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi
per domenica allora il Buon camisasca
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
Chi è dei nostri?????????

PS: Io se non è difficile come percorso (sono un principiante)
mi piacerebbe provare questo: (vedi allegato)
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907

Che ne dite? è fattibile?

ciao e segnatevi con un presente chi vuol partecipare
per l'orario e il posto del ritrovo seguiranno info.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ciao Ragazzi
per domenica allora il Buon camisasca
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
piccolo problema domenica sono un pò stretto nei tempi in quanto devo andare via nei primi del pomeriggio
posso essere presente solo per un giro intorno a Boffalora (sempre sui 35-40km dipende dalla condizione dei sentieri, rovi)
al massimo farò un giro da solo e senza rancore

mi piacerebbe provare questo: (vedi allegato)
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907
Che ne dite? è fattibile?

fattibilissimo, in alcuni punti un pò sabbioso

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao, come vi avevo giè anticipato nn potrò esserci domenica, Fabio il giro che proponi è molto bello, l'ho già fatto varie volte, attenzione però è abbastanza lungo tienine conto, io l'ultima volta pur con qualche divagazione ho registrato da casa mia + di 90 Km....

Ps: Marco e Fabio vi ho mandato degli MP gli avete ricevuti?

Ciao

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
se mi arriva la bici ci sono!!!! però io sono di zona maciachini, bovisa, è un bel viaggio arrivare!!!!

Riquoto! Confermo sabato la mia presenza... Volevo comprare la bici nuova, ma purtroppo il negoziante di fiducia non ha la mia misura e la deve ordinare... mi tocca portare giù a Milano il "ferro" Comunque ne approfitto anche per portare a Milano il portabici da 3, così nel caso in cui serva, possiamo usare una sola macchina per le prossime uscite

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao Stew_MTB certo l'ho ricevuto e ti ho anche risposto, fammi sapere se arriva se no ti scrivo un mp.
Ciao

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito

ciao a tutti, se posso mi aggrego più che volentieri. sono un principiante e mi mancano ancora un paio di cose fondamentali tipo casco e pompetta, per il resto c'è tutto il necessario, apetto solo un vostro ok.

pietro

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao a tutti, se posso mi aggrego più che volentieri. sono un principiante e mi mancano ancora un paio di cose fondamentali tipo casco e pompetta, per il resto c'è tutto il necessario, apetto solo un vostro ok.

pietro

la cosa Pietro è aperta a tutti
quindi sei ben accettato
tieni d'occhio il sito e in particolare questo thread per le info su luogo ritrovo e orario.

ciao
Fabio

PennywiseMAN

Biker ciceronis

perfetto io ho il porta bici da due posti
una è occupata dalla mia e una da quella del mio collega

Giorgio, tu che fai vai diretto ad Abbiategrasso?

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Capisco Stefano
allora quel giro li aspettiamo un pò a farlo

per quanto riguarda MP, ne ho ricevuti due ieri che riguiardavano la nuova nike e ti ho risposto.

ciao

PennywiseMAN

Biker ciceronis

nessun Problema per me e nemmeno per gli altri, l'importante e far gruppo e quindi il mio percorso era solo un suggerimento
possiamo benissimo farlo un altra volta e per domenica fare un altro giro che proponi tu :P

Ps: dobbiamo anche decidere l'ora e il posto del ritrovo, così almeno ci si può organizzare al meglio.

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo