Domenica 07.09.2008

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi
per domenica allora il Buon camisasca
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
Chi è dei nostri?????????

PS: Io se non è difficile come percorso (sono un principiante)
mi piacerebbe provare questo: (vedi allegato)
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907

Che ne dite? è fattibile?

ciao e segnatevi con un presente chi vuol partecipare
per l'orario e il posto del ritrovo seguiranno info.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ciao Ragazzi
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
piccolo problema :nunsacci: domenica sono un pò stretto nei tempi in quanto devo andare via nei primi del pomeriggio
posso essere presente solo per un giro intorno a Boffalora (sempre sui 35-40km dipende dalla condizione dei sentieri, rovi)
al massimo farò un giro da solo e senza rancore :cucù:

fattibilissimo, in alcuni punti un pò sabbioso

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao, come vi avevo giè anticipato nn potrò esserci domenica, Fabio il giro che proponi è molto bello, l'ho già fatto varie volte, attenzione però è abbastanza lungo tienine conto, io l'ultima volta pur con qualche divagazione ho registrato da casa mia + di 90 Km....

Ps: Marco e Fabio vi ho mandato degli MP gli avete ricevuti?

Ciao

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
se mi arriva la bici ci sono!!!! però io sono di zona maciachini, bovisa, è un bel viaggio arrivare!!!!

Riquoto! Confermo sabato la mia presenza... Volevo comprare la bici nuova, ma purtroppo il negoziante di fiducia non ha la mia misura e la deve ordinare... mi tocca portare giù a Milano il "ferro" Comunque ne approfitto anche per portare a Milano il portabici da 3, così nel caso in cui serva, possiamo usare una sola macchina per le prossime uscite

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao, come vi avevo giè anticipato nn potrò esserci domenica, Fabio il giro che proponi è molto bello, l'ho già fatto varie volte, attenzione però è abbastanza lungo tienine conto, io l'ultima volta pur con qualche divagazione ho registrato da casa mia + di 90 Km....

Ciao
Ciao Stew_MTB certo l'ho ricevuto e ti ho anche risposto, fammi sapere se arriva se no ti scrivo un mp.
Ciao

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
Ciao Ragazzi
Chi è dei nostri?????????

PS: Io se non è difficile come percorso (sono un principiante)

ciao e segnatevi con un presente chi vuol partecipare
per l'orario e il posto del ritrovo seguiranno info.

ciao a tutti, se posso mi aggrego più che volentieri. sono un principiante e mi mancano ancora un paio di cose fondamentali tipo casco e pompetta, per il resto c'è tutto il necessario, apetto solo un vostro ok.

pietro

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao a tutti, se posso mi aggrego più che volentieri. sono un principiante e mi mancano ancora un paio di cose fondamentali tipo casco e pompetta, per il resto c'è tutto il necessario, apetto solo un vostro ok.

pietro

la cosa Pietro è aperta a tutti
quindi sei ben accettato ;-)
tieni d'occhio il sito e in particolare questo thread per le info su luogo ritrovo e orario.

ciao
Fabio

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Riquoto! Confermo sabato la mia presenza... Volevo comprare la bici nuova, ma purtroppo il negoziante di fiducia non ha la mia misura e la deve ordinare... mi tocca portare giù a Milano il "ferro" Comunque ne approfitto anche per portare a Milano il portabici da 3, così nel caso in cui serva, possiamo usare una sola macchina per le prossime uscite

perfetto io ho il porta bici da due posti
una è occupata dalla mia e una da quella del mio collega ;-)

Giorgio, tu che fai vai diretto ad Abbiategrasso?

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Ciao

Capisco Stefano
allora quel giro li aspettiamo un pò a farlo ;-)

per quanto riguarda MP, ne ho ricevuti due ieri che riguiardavano la nuova nike e ti ho risposto.

ciao

PennywiseMAN

Biker ciceronis
piccolo problema :nunsacci: domenica sono un pò stretto nei tempi in quanto devo andare via nei primi del pomeriggio
posso essere presente solo per un giro intorno a Boffalora (sempre sui 35-40km dipende dalla condizione dei sentieri, rovi)
al massimo farò un giro da solo e senza rancore :cucù:

fattibilissimo, in alcuni punti un pò sabbioso

nessun Problema per me e nemmeno per gli altri, l'importante e far gruppo e quindi il mio percorso era solo un suggerimento ;-)
possiamo benissimo farlo un altra volta e per domenica fare un altro giro che proponi tu :P

Ps: dobbiamo anche decidere l'ora e il posto del ritrovo, così almeno ci si può organizzare al meglio.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
perfetto io ho il porta bici da due posti
una è occupata dalla mia e una da quella del mio collega ;-)

Ciao PennywiseMAN, ma l'uscita è sabato o domenica???
per domenica ci sono, sabato al 90% non ci sono.
Fammi sapere attendo tue notizie.
P.S. come è andatadomenica sei arrivato a casa intero????
ciao
Marco

l'uscita è domenica
per arrivo a casa mia domenica scorsa hehehe
si sono arrivato sano e salvo, ma ho bucato e quindi mi sono fatto qualche km a piedi, ma per il resto tutto ok.

anche se alle 16 avevo la pressione 104 - 65 ehheheh
ero uno straccio ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo