Domenica 07.09.2008

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi
per domenica allora il Buon camisasca
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
Chi è dei nostri?????????

PS: Io se non è difficile come percorso (sono un principiante)
mi piacerebbe provare questo: (vedi allegato)
http://www.giscover.com/tours/tour/display/4907

Che ne dite? è fattibile?

ciao e segnatevi con un presente chi vuol partecipare
per l'orario e il posto del ritrovo seguiranno info.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ciao Ragazzi
sta organizzando un uscita conoscitiva per gli amanti della MTB nella zona sud di Milano.
piccolo problema :nunsacci: domenica sono un pò stretto nei tempi in quanto devo andare via nei primi del pomeriggio
posso essere presente solo per un giro intorno a Boffalora (sempre sui 35-40km dipende dalla condizione dei sentieri, rovi)
al massimo farò un giro da solo e senza rancore :cucù:

fattibilissimo, in alcuni punti un pò sabbioso

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao, come vi avevo giè anticipato nn potrò esserci domenica, Fabio il giro che proponi è molto bello, l'ho già fatto varie volte, attenzione però è abbastanza lungo tienine conto, io l'ultima volta pur con qualche divagazione ho registrato da casa mia + di 90 Km....

Ps: Marco e Fabio vi ho mandato degli MP gli avete ricevuti?

Ciao

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
se mi arriva la bici ci sono!!!! però io sono di zona maciachini, bovisa, è un bel viaggio arrivare!!!!

Riquoto! Confermo sabato la mia presenza... Volevo comprare la bici nuova, ma purtroppo il negoziante di fiducia non ha la mia misura e la deve ordinare... mi tocca portare giù a Milano il "ferro" Comunque ne approfitto anche per portare a Milano il portabici da 3, così nel caso in cui serva, possiamo usare una sola macchina per le prossime uscite

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0