Domani mattina Motokraus in tha Antenna Rai a Trieste

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
no...porca ----- ------- baldracca stronza!!!!!!!!
ho portato prima la ruota causa raggio rotto da pierpaolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caazzzoo era da tre mesi che aspettavo di farmi un'antenna!!!!!!!!!!!!!!
porca -----!!!!
da tre mesi!!!!!!!!!!!!!!!
spero solo che ora che è estate tu venga spesso quà a ts a farti antenne!!!
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
532
11
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
panzer division ha scritto:
ritorvo ore 9:00 piazza Oberdan. no ritardo.

si sale con le macchine. una macchina rimane giù per riportare su chi guida.
risalite in auto a seconda di quanti posti ci sono. gli altri se taca e pedala!

only freeride :yeah!:

:}}}:

SPRISS AND LOVE


spiegare cosa/com/dove/chi/perchè

... piazza oberdan.. di quale città? udine?
... antenne? tv? wifi? pista? wop wop wop


pliiiz..snellll
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma porti la ruota dal meccanico x un raggio....e per di più di sabato???
dai trova una ruota di riserva e vieni!
son stato in negozio per due ore sperando che me la potesse fare presto invecie non è riuscito...
poi ho incontrato luca(non teo-o )il farmacista e gavemo ciacolà...
purtroppo a causa della mia infinita ignoranza devo portare la ruorta dal meccanico anche per un raggio perchè quelle pochissime volte che ho provato a tirare i raggi son anche quasi riuscito però non mi teneeva più di mezza uscita l'accordatura della ruota...comunque son stato poco furbo a portarla di sabato e che venerdì son andato a fare un giro con sk8rider, lucats e nogotsuka...il danno è successo con loro e quindi...
questa estate prentendo, a costo di farmi via commercile a piedi di farmi un'antenna!!!!!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
cagnaluia ha scritto:
spiegare cosa/com/dove/chi/perchè

... piazza oberdan.. di quale città? udine?
... antenne? tv? wifi? pista? wop wop wop


pliiiz..snellll
antenna rai=patria del freeride triestino...risalita meccanica autizzata...antenna rai=conconello=sopra cologna=trieste...panzer=luca=madbkr(purtropponon conosco)=mutante(penso)max...per divertirsi come pargoletti a fare discesa spensierati a far prendere paura le coppiette che guano in villa giulia...
piazza oberdan vicino alla sede del palazzo della rai a trieste vicino alla birreria forst, vicino alla stazione cittadina del tram de opcina...
città trieste...
sport mountain bike (freeride) wop wop che kazzo vuol dire??:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :-P
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
suono? what's? non mi esibisco in pubblico! sono uno scarsone!

cmq oggi iper mega giornatona in da antenna motokraus!

presenti me medesimo illustrissimo dottor Panzer, Molle Dure e MadBkr. ci siamo fatti due discese (oh...40 min ci si sta per scendere l'antenna...non è mica dh race...è puro fr tecnico e lentissimo con salite nel mezzo). tempo magnifico, antenna rai asciutta come non la vedevo da secoli , si andava giù con un flow incredibile. caldo boia..... divertito a 1000 non vedo l'ora di ripetere. ho anche tirato tre botti, causa perdita di aderenza dell'anteriore....il terreno era friabilissimo, e con il mio angolo sterzo chopper style , nel ripido la bici tirava dritta senza possibilià di recupero!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
suono? what's? non mi esibisco in pubblico! sono uno scarsone!

cmq oggi iper mega giornatona in da antenna motokraus!

presenti me medesimo illustrissimo dottor Panzer, Molle Dure e MadBkr. ci siamo fatti due discese (oh...40 min ci si sta per scendere l'antenna...non è mica dh race...è puro fr tecnico e lentissimo con salite nel mezzo). tempo magnifico, antenna rai asciutta come non la vedevo da secoli , si andava giù con un flow incredibile. caldo boia..... divertito a 1000 non vedo l'ora di ripetere. ho anche tirato tre botti, causa perdita di aderenza dell'anteriore....il terreno era friabilissimo, e con il mio angolo sterzo chopper style , nel ripido la bici tirava dritta senza possibilià di recupero!
grazie metti pure il dito nella piaga!!
mi stò ancora mangiando le unghie dal nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:discuss: :discuss: :discuss: :discuss: :discuss: :discuss: porca -----!!
mi raccomando torna presto qui per fare un'antenna che ho le bave!!:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo