Domani 26 Dic. : Lago di Vico - Monti Cimini (ex Giri pedalati a cavallo di Natale)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT - sante fasce geax: stamattina ho trovato una bella spina di rovo nel copertone posteriore, l'ho tolta e tutto ok, ho evitato una foratura certa :-)

buoni giri a tutti o-o
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
dov'è il punto di incontro preciso?
se mi dite da che parte fate il giro, magara mi aggrego strada facendo
Fatemi sapere .... che forZe, dopo il regaletto alla signora, un giretto me lo permette :)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao a tutti,
domani sarei orientato ad un giro cittadino, devo prima sentire Paolo con cui ero in parola da ieri, se per lui va bene si potrebbe andare in caffarella, in tal caso credo verrebbero anche Mimmo e Alessandra o-o

Ciao tosty...io tranne che mi prenda un colpo prima:mrgreen: domani ci sarò...Ho una voglia e un bisogno incredibile di farmi un bel giro in bicicletta...e la caffarella per me sarebbe super ok.....:-? :-? :-?
Cmq ci riaggiorniamo piu' tardi....non so fino a che ora ci sono, cmq in tarda serata dovrei ricollegarmi....
A dopo.....o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Lista degli ADERENTI
Passolento (ovviamente !)
Ricky.ebasta
Il Teorico
Gargasecca (?)
SHT (SSSSIiiiiiiiiiiiii...jelqa faccio a liberamme!!!:mrgreen: )
......
......
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi....sarei dei vostri....solo che Tosti-mares e Alexxangel vogliono fare una cosa ''tranquilla''......ma non vi volete aggregare a noi??
Cmq....io so con la panza piena...se domani si va abbastanza..'''calmi''....allora vengo con voi al lago...solo che vorrei non farmi il ''viaggio'' da solo...Ricky.....ci aggreghiamo insieme??
Poi....a che ora il rientro??
Pranzo al sacco??
 
M

mares

Ospite
Eccomi....sarei dei vostri....solo che Tosti-mares e Alexxangel vogliono fare una cosa ''tranquilla''......ma non vi volete aggregare a noi??
Cmq....io so con la panza piena...se domani si va abbastanza..'''calmi''....allora vengo con voi al lago...solo che vorrei non farmi il ''viaggio'' da solo...Ricky.....ci aggreghiamo insieme??
Poi....a che ora il rientro??
Pranzo al sacco??
Come ricky già ben sa ci saremmo aggregati volentieri al giro del lago, ma motivi di "opportunità" familiare :romeo: ci hanno sconsigliato vivamente la cosa...
pertanto chi rimane a Roma e si vuole aggregare ad un giro tranquillo può trovare tutto qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=57318
o-o
Con l'occasione andremo a salutare Dolomia alle 10,30 circa in Caffa.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Lista degli ADERENTI
Passolento (ovviamente !)
Ricky.ebasta
Il Teorico
Gargasecca (?)
SHT (SSSSIiiiiiiiiiiiii...jelqa faccio a liberamme!!!:mrgreen: )
......
......

Passolento (ovviamente !)
Ricky.ebasta
Il Teorico
Gargasecca (?)
SHT (SSSSIiiiiiiiiiiiii...jelqa faccio a liberamme!!!:mrgreen: )
vupi

prof is out, fla', mo te chiamo...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Allora, convocazioni definitive :

Appuntamento alle ore 10.15 alla piazza principale di Ronciglione .
Per arrivarci fare la Cassia Bis , ma poi dopo Monterosi c'è un bivio dove bisogna tenersi a destra e prendere la Cassia Cimina seguendo le indicazioni per Nepi. Da quel momento in poi seguire le indicazioni per Lago di Vico e Ronciglione .

Si farà un giro di circa 30-35 km. con parecchio sterrato e bosco. Il giro si aggirerà nella zona Lago di Vico e Monte Cimino . Non conosco il giro ma penso che faremo un bel giretto di livello medio .

L'orario di fine giro previsto dovrebbe essere fra le 15.00 e le 16.00 . Portatevi qualche barretta o panino per la sosta pranzo.

Lista degli ADERENTI
Passolento (ovviamente !)
Ricky.ebasta
Il Teorico
Gargasecca
SHT
Vupi

Chiunque voglia aggregarsi si aggiunga alla lista o mandi un msg privato.o-o

Ciao
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Allora, convocazioni definitive :

Appuntamento alle ore 10.15 alla piazza principale di Ronciglione .
Per arrivarci fare la Cassia Bis , ma poi dopo Monterosi c'è un bivio dove bisogna tenersi a destra e prendere la Cassia Cimina seguendo le indicazioni per Nepi. Da quel momento in poi seguire le indicazioni per Lago di Vico e Ronciglione .

Si farà un giro di circa 30-35 km. con parecchio sterrato e bosco. Il giro si aggirerà nella zona Lago di Vico e Monte Cimino . Non conosco il giro ma penso che faremo un bel giretto di livello medio .

L'orario di fine giro previsto dovrebbe essere fra le 15.00 e le 16.00 . Portatevi qualche barretta o panino per la sosta pranzo.

Lista degli ADERENTI
Passolento (ovviamente !)
Ricky.ebasta
Il Teorico
Gargasecca
SHT
Vupi

Chiunque voglia aggregarsi si aggiunga alla lista o mandi un msg privato.o-o

Ciao

perfect, preso appuntamento con flavio a domani ragazzi...
mannaggia non ho panini!! :cry: un'alimentari aperta a S.Stefano non se trova manco a prega' eh?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Divertitevi anche per me !!!
Io domani devo rientrare per le 14,00 a casa per impegni pomeridiani, quindi giretto cittadino......penso Villa Pamphili....
Vi penserò...
Alla prox !
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Purtroppo una coda di regalonatalizioafigliodiamici m'ha costretto ad uscire un po' tarduccio.

Che giro del lago di vico & monti annessi e connessi avete fatto?
In senso "orario" o antiorario?
Perché sono uscito a fare un giretto nel senso contrario a quello che pensavo avreste fatto ma nn ho incontrato nessuno ( a parte 2 bikers che fotografano il lago in mezzo al bosco)

comunque ho approfittato dell'occasione per fare quel giro che erano anni che nn lo facevo.

Speriamo di incorntrarci una prox volta

ciao!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tornati dal giro...E CHE GIROOO!!!

Un bel mix di salitissime ripide e discesoni tecnici, alcuni dei quali...ehm..."poco pedalabili" :))):

Ottima guida quella di passolento, ke, invasato come noi dalla foga di una discesona, abbiamo portato all'errore, che c'è costato una salitona su asfalto per riraggiungere il punto di partenza...POSTI BELLISSIMI E CLIMA TROPICALE !!! :mrgreen:

Appena arrivati, io e Vupi parkeggiamo la makkina all'ingresso del paese, e andoamo in piazza centrale in bici, invece non si partiva da là... morale, c'haoo scarrozzato fino al punto di inizio-giro.
:))):

In compenso oggi ho visto dal vivo il mio ultimo amore, una BANSHEE PYRE 2007 in un elegantissimo antracite metallizzato, che il buon passolento m'ha fatto pure provare 10m...BELLISSIMA !!! :-?

Sarà il natale ma il giro l'ho accusato tantissimo... salitoni infiniti e ripidissime, ma poi discese divertenti e tecniche...un bel giretto...MAGARI SE CI ATTENEVAMO ALLE INDICAZIONI ERA MEGLIO :mrgreen:

Bella giornata, grazie a tutti !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo