Domani 26 Dic. : Lago di Vico - Monti Cimini (ex Giri pedalati a cavallo di Natale)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tostarè...l'altra volta in alcuni pezzi ci siamo arrampicati con le bici a mano, c'eravamo persi o faceva parte del giro??? :mrgreen:

P.S. i cardi me li ricordo pure io !!! :cry:

faceva parte del giro :))): ahò sennò che giro maschio sarebbe :mrgreen:

nun me li spaventà, erano solo poche decine di metri :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma c'è modo di andarci in treno?
Me piace deppiù ke co la maghina...
dove trovo orari, luoghi e disponibilità carrozze portabici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma c'è modo di andarci in treno?
Me piace deppiù ke co la maghina...
dove trovo orari, luoghi e disponibilità carrozze portabici?

cerrrto

vai su
www.trenitalia.it

e fai una ricerca...
http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...channel=tempi&sort=0&npag=1&det=1&solotreno=0

il 24 l'unico utile parte alle 7.40 da termini e arriva a cerveteri-ladispoli alle 8.26 ed ha il servizio bici :mrgreen: comodo no? :-?

...magari anticipiamo noi una mezz'ora così non devi aspettarci troppo :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi sa che domani sono fuori gioco...:zapalott:
una volta tanto che invece mi andava di uscire, non posso.....:zapalott:

:cry:

mannaccia! :cry:

sarà per un'altra volta o-o

per tutti: scegliete l'orario voi, tenete conto che da quando si parte si torna alle auto in 3 ore e mezza :up:

allora per il 24 "Cerveteri" confermati

mares
ricky
tost
sht

ciusto? :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si potrebbe fare alle 9.30 sul posto, cioè vicino al campo sportivo a Cerveteri; uscita ladispoli-cerveteri dell'A12, si gira a sinistra, al primo semaforo si prende a destra la circonvallazione (strada per bracciano), dopo 1-2 Km (prima che la strada cominci a salire) sulla destra c'è un ampio parcheggio.



Per me va bene alle 9:30 lì a cerveteri, mi ricordo ke vicino al parkeggio delle makkine c'è un ristorantino gajardo... SE VOGLIAMO :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cascatelle di cerveteri - domani ore 9.30 al parcheggio

confermati :))):

mares
ricky.ebasta
tostarello
sht
Diego (coso con la specy rossa :mrgreen: )

poi molto probabile, conferma al telefono domattina (se si sveglia :-? )

xraiders & 1friend o-o

in forse (se gli passa la nevralgia)

goganga o-o

ciaooo :bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
TORNATI!

alla terza edizione delle cascatelle eravamo in cinque,
mares
ricky.ebasta
tostarello
sht
Diego

il giro come sempre mi è piaciuto, non troppo lungo ne faticoso ma, per alcuni passaggetti, maschio ;-) ...anzi mi è sembrato di capire che a mares è sembrato troppo maschio :fifa:
come al solito ho avuto problemi di batterie alla macchinetta fotografica e per un mio sbaglio anche al gps (avevo portato delle batterie di ricambio scariche :pirletto: ) però grazie a questo abbiamo trovato una variante molto simpatica.
Carino anche il chiostro-giardino che ci ha portato a vedere Ricky a a castel Giulinano :balla-co:

grazie a tutti per l'ottima compagnia e a presto :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
FIKISSIMO !!!

Al ritorno in parkeggio un simpatico signore ci ha segnalato un percorso TOTALMENTE PEDALABILE di 35km in single track...dev'essere una fikata, alla prossima occasione lo contattiamo (ci ha lasciato la mail) e ci facciamo trainare in questo posto fantastico !!!
Complimentoni a tutti per la giornata e la compagnia !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
P.S.

sono sempre più invogliato a prendere una FULL, tipo allmountain "quasi" free ...a me piace molto la banshee pyre...

bah...vediamo...
 
M

mares

Ospite
Il fatto è che ad un certo punto mi sembrava di aver cambiato sport...
poche pedalate e molto sollevamento pesi (bici), gradoni a salire e a scendere, cancelli da scavalcare ecc. ecc. :fatti-so:
Un percorso adattissimo al tekking, un po' meno alla MTB. :sculacci:
In effetti il tratto centrale è stato più camminato che pedalato.
Per il resto i soliti paesaggi mozzafiato ai quali Tosty ci ha ormai abituato, boschi, corsi d'acqua fresca, cascate e cascatelle (questa volta addirittura 3, e viste da varie angolazioni). Alla fine una veloce discesa mi ha fatto far pace con la sella e le pedivelle. :i-want-t:
A giro finito, Diego e Ric sono tornati a casa e io, Ricky e SHT abbiamo pensato bene di trasformare il giro in godereccio facendo visita ad una simpatica trattoria locale. Non c'era Mario e quindi ci siamo accontentati di antipastino, primo e dolce, il tutto innaffiato da semplice acqua naturale... (Mario non mi bannare dal club dei goderecci). :magna:
Ma i sapori erano all'altezza e il posto simpatico (abbiamo mangiato all'aperto e a mezze maniche, baciati da un caldo sole che volgeva dolcemente al tramonto).
Quindi bel giretto e solita buona compagnia o-o



TORNATI!

alla terza edizione delle cascatelle eravamo in cinque,
mares
ricky.ebasta
tostarello
sht
Diego

il giro come sempre mi è piaciuto, non troppo lungo ne faticoso ma, per alcuni passaggetti, maschio ;-) ...anzi mi è sembrato di capire che a mares è sembrato troppo maschio :fifa:
come al solito ho avuto problemi di batterie alla macchinetta fotografica e per un mio sbaglio anche al gps (avevo portato delle batterie di ricambio scariche :pirletto: ) però grazie a questo abbiamo trovato una variante molto simpatica.
Carino anche il chiostro-giardino che ci ha portato a vedere Ricky a a castel Giulinano :balla-co:

grazie a tutti per l'ottima compagnia e a presto :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
A giro finito, Diego e Ric sono tornati a casa e io, Ricky e SHT abbiamo pensato bene di trasformare il giro in godereccio facendo visita ad una simpatica trattoria locale. Non c'era Mario e quindi ci siamo accontentati di antipastino, primo e dolce, il tutto innaffiato da semplice acqua naturale... (Mario non mi bannare dal club dei goderecci). :magna:
Ma i sapori erano all'altezza e il posto simpatico (abbiamo mangiato all'aperto e a mezze maniche, baciati da un caldo sole che volgeva dolcemente al tramonto).
Quindi bel giretto e solita buona compagnia o-o

aaargh.. mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :-? alla prossima mi fermo anch'io, oggi un po' per la dieta un po' per gli impegni serali ho preferito tornare subito, ma mi è mancata la conclusione godereccia tra amici o-o

x Flavio: ottima bici la banshee pyre; mi raccomando per il nuovo percorso, fattelo dare che mi attizza mucho :))):
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Povero Mimmuzzo, ma che me lo volete fa schiattà prima di fargli fare un agara di XC? e no ehhh !!! mica vale.
Lo devo portare a fare una garetta con gli altri compari.
:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo