Domani 26 Dic. : Lago di Vico - Monti Cimini (ex Giri pedalati a cavallo di Natale)

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
x Flavio: ottima bici la banshee pyre

ekkela tiè...

me piace mucho...:-? kissà quanto pesa e se è pedalabile... MA QUANTO COSTA PERO' !!! :cry:


pyre_100_2096.jpg
 
M

mares

Ospite
Povero Mimmuzzo, ma che me lo volete fa schiattà prima di fargli fare un agara di XC? e no ehhh !!! mica vale.
Lo devo portare a fare una garetta con gli altri compari.
:mrgreen:
Che triste destino mi aspetta... se non schiatto con Tosty me tocca schiattà co Geppo e gli altri :zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahò...mi raccomando le foto eh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appena acchiappiamo Diego facciamo come alla pubblicità dell'amarena Fabbri (chi la ricorda?)

"Capitano, lo possiamo torturare ?"

...e la risposta del capitano "Ma cosa vuoi torturare tu? Ci vuole pazienza...."


:cry: :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Bel giro e paesaggi stupendi. Decisamente una bella giornata sotto tutti i punti di vista ... o-o

... mi raccomando per il nuovo percorso, fattelo dare che mi attizza mucho :))):
Il tizio ci ha detto che hanno tracciato questo percorso fichissimo tutto segnato con il nastro e che hanno creato passarelle per guadare i torrenti, ecc... (doveva essere quello a cui si riferiva il cacciatore all'inizio del giro !!! )

Inoltre il tizio ha aggiunto che loro hanno piacere se altri fanno quel giro perchè così aiuta a mantenere pulito il percorso; loro non hanno una traccia GPS da darci ma ha detto che quando vogliamo farlo lui è ben felice di unirsi a noi e mostrarci tutto il giro .... si tratterebbe di un percorso di circa 30 - 35 km. praticamente quasi tutto a single track interamente pedalabile .... :sbavon:

... e i single track della zona già abbiamo potuto saggiare quanto sono fichi ... direi quindi ... PIATTO RICCO ... :sbavon: :sbavon: :sbavon: ... MI CI FICCO :))): :))): :))):

Che ne dite di ipotizzare Domenica 7 Gennaio ?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
YEEESSSS ....

Bene dopo i prossimi giorni festivi gli scrivo una e-mail così sento se il tizio è disponibile per quella data.
Se lui mi da l'OK , apriamo un apposito topic per informare gli altri e raccogliere le adesioni .

Inizia l'operazione : Befana sul single track delle cascatelle di Cerveteri ... o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
YEEESSSS ....
.......

Inizia l'operazione : Befana sul single track delle cascatelle di Cerveteri ... o-o

naturalmente non me la lascio scappare :))):

speriamo bene per il meteo :-?

OT per il 30???? pare che il meteo sarà bello fino a fine anno, cominciamo a pensare a qualcosa? :))):
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Mi stuzzica il giro al lago di vico, diversi anni fa ho fatto un sentiero in discesa nel bosco dopo aver asceso il monte venere che era uno schianto, è ancora agibile? Cmq tutto è condizionato agli impegni con la famiglia, ma cercherò di ritagliarmi uno spazio, SPERO!

ohi lambert stuzzica pure me, ma vista la forte dipendenza da chi mi puo' strappare ... se hai la bike fammi sapere mi unisco a te :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ohi lambert stuzzica pure me, ma vista la forte dipendenza da chi mi puo' strappare ... se hai la bike fammi sapere mi unisco a te :mrgreen:

a Vincè...quando posso venire sono disponibilissimo anke io per i passaggi in makkina (vabbè..."makkina" :mrgreen: ).

P.S. dammi la tua mail ke ti mando una cosa... o-o
 

Il Teorico

Biker novus
18/10/06
13
0
0
Roma
Visita sito
...Il Natale è passato...il Teorico è tornato!!!
Belle cose a tutti e Auguri
Il 26 io sono libero ci sentiamo...

ps.:...dopo l'esperienza (drammatica-traumatica) vissuta sui Simbruini mi sono organizzato al meglio contro il freddo, la mia mogliera per natale mi ha regalato un giubotto specialized fichissimo...l'ho provato da Panorama nel reparto surgelati...funziona benissimo!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
AZZZ.
2 SECONDI PER POSTARE DA CLANDESTINO
se mi becca Fràa mi spezza i bracci:zapalott:

io domani sono a pedalare intorno al Lago di Vico
ho isto al volo che qualcuno è interessato a venire
Rikky e basta ha il mio cell
per tutti gli altri
mi potete trovare qui
3357051773

un saluto a tutti e non magnate troppo, oggio-o
Daniele
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi....sono on-line anche io x il 26...cioè domani....ci aggiorniamo questa sera x i vari appuntamenti>??
Io xerò mi ricollego dopo cena......:-(....tra poco usciamo e andiamo a mangiare dai suoceri....;-)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
a Vincè...quando posso venire sono disponibilissimo anke io per i passaggi in makkina (vabbè..."makkina" :mrgreen: ).

P.S. dammi la tua mail ke ti mando una cosa... o-o

heia ciao flavio! e auguri!!!

la mia mail? ma sono nei tuoi contatti di messenger!!! :mrgreen:
(stasera ci aggiorniamo tutti)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eccomi....sono on-line anche io x il 26...cioè domani....ci aggiorniamo questa sera x i vari appuntamenti>??
Io xerò mi ricollego dopo cena......:-(....tra poco usciamo e andiamo a mangiare dai suoceri....;-)

ciao a tutti,
domani sarei orientato ad un giro cittadino, devo prima sentire Paolo con cui ero in parola da ieri, se per lui va bene si potrebbe andare in caffarella, in tal caso credo verrebbero anche Mimmo e Alessandra o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi ... Auguri a tutti ...o-o

Per domani ho sentito Passolento e abbiamo confermato UFFICIALMENTE il giro .

L'appuntamento dovrebbe essere intorno alle 10.15 a Ronciglione .

Stasera vi darò le coordinate esatte (miii e che è ... una caccia al tesoro ... ? :))): ) ma comunque la cosa è confermata e si fa quindi aggregatevi numerosi ...

Lista degli ADERENTI
Passolento (ovviamente !)
Ricky.ebasta
Il Teorico
Gargasecca (?)
......
......
......

Aggiungete i nomi e ci poi ci sentiamo questa sera ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo