Ma compresa la Durin?
NOn è che riesci a pesarla senza collarino ed attacco o è tutto assembleato insieme? Foto foto foto da subito!!!!!!!!!!!!!
Scusami...assolutamente 2903gr compreso di durin+telaio m+attacco sintacef99 da 105mm+collare reggiaselle(40g+/-)+serie sterzo.
Pro:
-Inaspettatamente mi son trovato anche un deragliatore E-type
xt(no modello '08)
-protezione trasparente in materiale plastico gia' incollato sotto l'obbliquo e un'altro al carro post.per proteggere dalla
catena(anche se c'e' pure quello in neoprene
-Spettacolare la verniciatura/trama
Contro(problemi risolvibilissimi con Canyon Italia)
-Manca la borraccia(naturalmente ordinata e pagata)
-Mancano i gommini marchiati canyon per guaine che servono a proteggere il telaio
-Attacco Syntace da 25,4mm(a me avevano comunicato che era da 31,8mm quindi sto ordinando un attacco ritchey wcs carbon da 31,8mm lunghezza 110mm per accoppiare con piega flat ritchey wcs)
-Scatola movimento centrale da 73mm(e non da 68mm come mi avevano erroneamente comunicato)
Ho scritto a Canyon Italia per questi piccoli problemi dovuti a dei loro errori tecnici,e mi hanno gia' risposto che penseranno a comunicarmi a qunto ammontera' il rimborso.Vi terro' aggiornati!
Del resto che dire................STRACONTENTO dell'acquisto!!!!!!!!!!!!!
Sotto troverete anche la foto di tutti i componenti che montero'(ieri sera ho fatto quasi tutto,ma mi son bloccato perche' adesso per i problemi sopradescritti devi aspettare l'attacco ritchey da 31,8)
Credo che alla fine pesera'(pedali escusi) 9620gr
Apriro' una discussione sulla sezione "cross country" appena finiro' tutto e con la distinta di tutti i componenti per un giudizio oggettivo al di fuori della sezione "Canyon"