Domande su Telaio Superset Ultimate Cf MD

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Buongiorno Canyon.
Ieri ho chiamato alla vostra sede per prenotare il telaio della Ultimate in outlet con forca Magura e reggisella ed attacco Syntace.
Sto aspettando la conferma ed intanto volevo chiedere:
- viene spedito tutto montato oppure è possibile ricevere il materiale non montato?
- Trattandosi di solo telaio nella spedizione si paga anche il BikeGuard oppure solo i 34.90€?
- la serie sterzo viene fornita anche con l'anello che va montato sul cannotto forcella?
- la serie sterzo di che marca e modello è?
- il diametro del reggisella?
- è possibile montare deragliatore anteriore normale e non del tipo E-Type?

Se me ne vengono altre tornerò a rompervi:celopiùg:
Grazie per la :medita:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno Canyon.
Ieri ho chiamato alla vostra sede per prenotare il telaio della Ultimate in outlet con forca Magura e reggisella ed attacco Syntace.
Sto aspettando la conferma ed intanto volevo chiedere:
- viene spedito tutto montato oppure è possibile ricevere il materiale non montato?
- Trattandosi di solo telaio nella spedizione si paga anche il BikeGuard oppure solo i 34.90€?
- la serie sterzo viene fornita anche con l'anello che va montato sul cannotto forcella?
- la serie sterzo di che marca e modello è?
- il diametro del reggisella?
- è possibile montare deragliatore anteriore normale e non del tipo E-Type?

Se me ne vengono altre tornerò a rompervi:celopiùg:
Grazie per la :medita:

Ciao, per l'opzione di riceverlo montato o meno e per il bikeguard, ti consiglio di contattarci direttamente in ufficio (è una richiesta che non abbiamo mai fatto..).
La serie sterzo viene fornita completa di tutto, ed è una Cane Creek dedicata apposta a Canyon.
Il diametro 31.6
Non credo sia possibile montare il deragliatore al tubo verticale, inquanto la caduta dello stesso risulta molto avanzata rispetto al movimento centrale.

A presto!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Solitamente viene consegnato con il batticatena.
Volevo dire che il tubo verticale o tubo sella va a cadere sul tubo obliquo, più avanti rispetto al movimento centrale (per avanzare il baricentro) e quindi montando un deragliatore a braccialetto, questo si troverebbe troppo avanzato rispetto alla guarnitura, quindi inutilizzabile.
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
spedizione 35,20 €.
Inoltre insieme al telaio forniscono(almeno cosi' hanno detto a me,e naturalmente ho piena fiducia)):
-gommini marchiati canyon per guaine che servono a proteggere il telaio
-bustina di grasso apposito per aumentare l'attrito per il reggisella con il tubo verticale(per parti in carbonio)
-ancoraggi per le guaine sul telaio , che dovrebbero essere 3 per per l'orizzontale 4 per il carro posteriore(2 per lato),1 per il verticale per la guaina che va al deragliatore(prima del terminale fisso)


p.s.mi ero dimenticato di dirti che se la bici tarda + di 2 mesi affinche' arrivi,ti spediscono anche una LUX della stessa misura del telaio ultimate che hai ordinato per farsi perdonare della sofferenza provocata per l'attesa !Spero che mantengano le promesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
Cmq ultimo aggiornamento:
Dalla Germania mi hanno comunicato il 16/10 che la ultimate doveva essere spedita lunedi 27/10,aspetto fino ad oggi,li chiamo e........cosa mi dicono.........."purtroppo non abbiamo tutti i pezzi per assemblarla e dobbiamo aspettare la settimana prossima che arrivino.Di conseguenza la spedizione potra' essere effettuata non prima del 10/11"!
Grande Ragazzi sempre peggio:omertà:cioe' sempre meglio.....a sto punto credo che me la portera' :babb:!
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
ancora non e' arrivato nulla!cmq mercoledi 12 mi hanno chiamato dalla germania sul cell(per vari problemi successivamente risolti,ormai mi sentivo direttamente con loro)e mi hanno comunicato che la merce e' partita(lasciandomi anche un numero di rintracciabilita' DHL,che tra l'altro provandolo sul sito per un riscontro,non mi danno un grande aiuto...... ma sono fiducioso)......dovrebbe partorire a GIORNI!e poi apriro' un megatopic!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo